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750 preparato vs 1000
5557602
5557602 Inviato: 4 Set 2008 12:05
Oggetto: Re: punto definitivo
 

cogitoerg ha scritto:
Io metterei un punto definitivo alla questione!
il 1000 è troppo più potente della 750, dicasi altrettanto della 750 per la 600! Non so cosa i giornali o le riviste vogliano scrivere, ma....l'esperienza reale, del vissuto in pista ed in strada permette di capire realmente la verità!
il 1000 ha una coppia paurosa!
il 750 ha una bella coppia!
il 600 è una bella moto, divertente e abbastanza dotata di motore, ma niente di più se non per l'esaltante agilità!
Ad ognuno la sua moto!
Personalmente, in strada, non ho visto una differenza così minima come riportano le varie prove tra 600 e 750 (se apro con il mio 750 il 600 lo perdo nello specchietto!!!! Altro che 5 decimi di differenza sul 0-400m!!!!)
Dicasi altrettanto per il 1000: ha una apertura clamorosa! Tutte le volte che ho spalancato di fianco ad un 1000 con il mio 750 ho visto un razzo che mi decollava sopra!
Questo, ovviamente, è valido per chi in moto va sulle piste aeroportuali!
In pista è molto diverso; una bella ciclistica ed un buon motore fanno si che il pilota crei una grande differenza...ma da qui a pensare che il 750 possa essere davanti ad un 1000 in apertura....bè.....non credo proprio....
Ricordo al mugello con due amici con cui avevano 2 moto, un R6 e un gsxr 1000 k5: nel misto, il 1000 le prendeva di santissima ragione dalla r6, e non parlo solo di noi 3 ma di tutti quelli che erano in pista; nel rettilineo....madonna.....se non ti spostavi con il 600 il mille con la forza che sprigionava ti poteva spostare come un uragano!

Personalmente e chiudo, credo che se si vuole qualcosa di più, e nello specifico stiamo parlando di una differenza di 30 cv e quasi 3 Kgm di coppia, conviene comprare una moto più potente e non elaborarla!

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
5558272
5558272 Inviato: 4 Set 2008 12:54
 

ragazzi qui nessuno dice che il 750và meglio su strada rispetto al 1000...ma questo perchè in strada ci sono molti allunghi e non c'è discorso...anche perchè è OVVIO che il 1000 ha maggiori capacità di allungo...
io dico e sottolineo IN PISTA...
avete visto il test? mi sembra che alla fine 2 scelgono il 750 - 1 il 600 e 1 il mille!!! l'ago della bilancia pende dal 750!!! icon_asd.gif
e è originale al 100%100...quindi immaginate con scarico completo etc che perde minimo 7-8krg e acquista minimo 12cv...
poi come si vede ancora alla fine non è molta la differtenza sui 1000m
20.3 per il 750 e 19.4 per il 1000...poi metti il passo 520 con rapporto -1 al pignone e il tempo è più o meno quello icon_wink.gif
 
5558607
5558607 Inviato: 4 Set 2008 13:14
 

io sono passato dal k1 1000 con 150 cavalli al k6 750 con 150 cavalli (almeno così sembrerebbe), ma c'è un abisso, il k6 sembra morto, ho messo scarico e due denti in più alla corona per averla più pronta ma non è migliorato molto.
Ad adria sul secondo rettilineo arrivavo giusto di limitatore di 2° e passavo anche i 750 perchè loro dovevano cambiare dalla 2° alla 3°.
Qualche dritto però me lo sono fatto icon_mrgreen.gif per fortuna che la maggior parte delle vie di fuga sono incementate
 
5558666
5558666 Inviato: 4 Set 2008 13:18
Oggetto: Re: punto definitivo
 

cogitoerg ha scritto:
Io metterei un punto definitivo alla questione!
il 1000 è troppo più potente della 750, dicasi altrettanto della 750 per la 600! Non so cosa i giornali o le riviste vogliano scrivere, ma....l'esperienza reale, del vissuto in pista ed in strada permette di capire realmente la verità!
il 1000 ha una coppia paurosa!
il 750 ha una bella coppia!
il 600 è una bella moto, divertente e abbastanza dotata di motore, ma niente di più se non per l'esaltante agilità!
Ad ognuno la sua moto!
Personalmente, in strada, non ho visto una differenza così minima come riportano le varie prove tra 600 e 750 (se apro con il mio 750 il 600 lo perdo nello specchietto!!!! Altro che 5 decimi di differenza sul 0-400m!!!!)
Dicasi altrettanto per il 1000: ha una apertura clamorosa! Tutte le volte che ho spalancato di fianco ad un 1000 con il mio 750 ho visto un razzo che mi decollava sopra!
Questo, ovviamente, è valido per chi in moto va sulle piste aeroportuali!
In pista è molto diverso; una bella ciclistica ed un buon motore fanno si che il pilota crei una grande differenza...ma da qui a pensare che il 750 possa essere davanti ad un 1000 in apertura....bè.....non credo proprio....
Ricordo al mugello con due amici con cui avevano 2 moto, un R6 e un gsxr 1000 k5: nel misto, il 1000 le prendeva di santissima ragione dalla r6, e non parlo solo di noi 3 ma di tutti quelli che erano in pista; nel rettilineo....madonna.....se non ti spostavi con il 600 il mille con la forza che sprigionava ti poteva spostare come un uragano!

Personalmente e chiudo, credo che se si vuole qualcosa di più, e nello specifico stiamo parlando di una differenza di 30 cv e quasi 3 Kgm di coppia, conviene comprare una moto più potente e non elaborarla!


Parole sante!

Quotone!
 
5559183
5559183 Inviato: 4 Set 2008 13:47
 

Taborg ha scritto:
io sono passato dal k1 1000 con 150 cavalli al k6 750 con 150 cavalli (almeno così sembrerebbe), ma c'è un abisso, il k6 sembra morto, ho messo scarico e due denti in più alla corona per averla più pronta ma non è migliorato molto.
Ad adria sul secondo rettilineo arrivavo giusto di limitatore di 2° e passavo anche i 750 perchè loro dovevano cambiare dalla 2° alla 3°.
Qualche dritto però me lo sono fatto icon_mrgreen.gif per fortuna che la maggior parte delle vie di fuga sono incementate


Allora perché io ad adria sul rettilineo del traguardo col pignone -1 arrivavo pienamente el limitatore e uscendo dall'ultima curva mi francobollavo ai 1000 per fregarli in staccata?? eusa_think.gif

Come me la spiegate? Il 1000 mi dava due metri quando io facevo 2^ e 3^ e il 1000 tirava ancora la seconda ma dopo... col cavolo che mi andava via. eusa_snooty.gif
 
5559243
5559243 Inviato: 4 Set 2008 13:50
 

Secondo me vi scaldate per nulla, ricordatevi che il mondo è bello perchè è vario e le opinioni di tutti sono buone, poi stà a noi fare le nostre personali valutazioni icon_mrgreen.gif
 
5559272
5559272 Inviato: 4 Set 2008 13:51
 

motogp73 ha scritto:
Secondo me vi scaldate per nulla, ricordatevi che il mondo è bello perchè è vario e le opinioni di tutti sono buone, poi stà a noi fare le nostre personali valutazioni icon_mrgreen.gif


Non mi sono scaldato, ho solo chiesto perché tenevo testa ai 1000 in rettilineo ad adria. E non si può dire questione di manico perché, come leggete sulla mia firma... TUTTI BRAVI SUL DRITTO!!!
 
5560006
5560006 Inviato: 4 Set 2008 14:35
 

filokart16 ha scritto:


Non mi sono scaldato, ho solo chiesto perché tenevo testa ai 1000 in rettilineo ad adria. E non si può dire questione di manico perché, come leggete sulla mia firma... TUTTI BRAVI SUL DRITTO!!!


Se vuoi la mia opinione la 750 la ho provata a adria e credo che in quella pista sia meglio del 1000 ma se vai in un kartodrono ti sverniciano con i motard sia se hai il 1000 che se hai il 750 quindi è tutto relativo alla pista su piste con molto allungo non potrai competere con un 1000 ma nel misto ti difenderai bene o addirittura meglio, secondo me il 750 è un ottimo compromesso tra potenza e agilità che ti permette di andare forte su quasi tutti i tracciati.
 
5560353
5560353 Inviato: 4 Set 2008 14:56
 

filokart16 ha scritto:


Non mi sono scaldato, ho solo chiesto perché tenevo testa ai 1000 in rettilineo ad adria. E non si può dire questione di manico perché, come leggete sulla mia firma... TUTTI BRAVI SUL DRITTO!!!

senti facciamo a cambio??
sarà la mia che è un polmone, eppre quando esco con l'amico aghioi e si apre sul diritto devo fermarmi a raccogliere i pezzi di carena che mi strappa
 
5560415
5560415 Inviato: 4 Set 2008 15:01
 

Alec ha scritto:

senti facciamo a cambio??
sarà la mia che è un polmone, eppre quando esco con l'amico aghioi e si apre sul diritto devo fermarmi a raccogliere i pezzi di carena che mi strappa


sarà, ma il mio amico presente in pista può testimoniare che i 1000 non mi andavano affato via e che in rettilineo non mi passava nessuno. Neanche per il resto girando in 1 28 e 5 con la moto originale!!!! icon_mrgreen.gif
 
5560419
5560419 Inviato: 4 Set 2008 15:01
 

motogp73 ha scritto:

secondo me il 750 è un ottimo compromesso tra potenza e agilità che ti permette di andare forte su quasi tutti i tracciati.


Quotone...
 
5560497
5560497 Inviato: 4 Set 2008 15:06
 

Sapete anche cos'è , che certi 1000 se non sono a posto di ciclistica non si riesce a spalancare presto e tutto, il 750 in questo aiuta molto e in quasi tutte le piste . icon_wink.gif
 
5561255
5561255 Inviato: 4 Set 2008 15:59
 

panteranera ha scritto:
Sapete anche cos'è , che certi 1000 se non sono a posto di ciclistica non si riesce a spalancare presto e tutto, il 750 in questo aiuta molto e in quasi tutte le piste . icon_wink.gif

Exactly!!! eusa_clap.gif 0509_up.gif
 
5564271
5564271 Inviato: 4 Set 2008 20:19
 

Alec ha scritto:

senti facciamo a cambio??
sarà la mia che è un polmone, eppre quando esco con l'amico aghioi e si apre sul diritto devo fermarmi a raccogliere i pezzi di carena che mi strappa


metti corona +2 oppure pignone -1, poi ne riparliamo....!
è ovvio che a questi condizioni, a meno che non mi parli di allungo o di ripresa in marce alte (quindi a basso regime di giri) vedrai che le cose cambiano e il 750 diventa ancora più divertente!
Nulla da paragonare al 1000...però......di sicuro non lo vedi andare via...!!!
oh! è solo un consiglio! Io ho fatto così (corona +2...mi trovavo a montare le metzler k2 e ho preferito cambiare la corona!) con la mia 750 k8 e devo dire che ho notato una gran bella differenza in apertura, sopratutto ai bassi, cosa che ritengo fondamentale! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5564421
5564421 Inviato: 4 Set 2008 20:35
 

Alec ha scritto:

senti facciamo a cambio??
sarà la mia che è un polmone, eppre quando esco con l'amico aghioi e si apre sul diritto devo fermarmi a raccogliere i pezzi di carena che mi strappa


Ebbene di me non si parla nel tuo ritaglio e? Bestia pelosa! icon_evil.gif

Digli cosa è che ti strappo io quanto te passo................SOPRA icon_eek.gif
 
5564522
5564522 Inviato: 4 Set 2008 20:47
 

Comunque permettetemi di dire la mia: Vedo che molti di voi basano le loro convinzioni credendo alla favoletta delle potenze riportate in CV.
Meccanicamente parlando, la botta che si sente non è quantificabile in cavalli vapore, anche perche un incremento di 15/20 CV non è impossibile da ottenere, ma al "tatto" la differenza non vi fara gridare al miracolo.Provate invece ad incrementare 1 kg/m il valore effettivo di coppia, e allora si che avvertirete la botta icon_eek.gif .

Mi concedo un'ultima osservazione: Ho letto che alcuni di voi si rifanno a siti dove riportano le modifiche con i rispettivi incrementi di potenza, vi invito a notare che tutte la modifiche incrementano la POTENZA espressa in cavalli vapore (CV) ma nessuno riporta gli incrementi di coppia KG/M.

Sapete prechè?????

perche la potenza si può incrementare con mille e mille modichette qua e la, non ultima l'elettronica.

Ma c'è una csao sola che può incrementare il valore di coppia e cioè


LA CILINDRATA icon_idea.gif (Massimo Clarke docet et impera)

Percio tutte le vostre teorie, ipotesi, e convinzioni mettetele da parte e seguite una liea di principio molto più distinta.



La moto deve avere la CICCIA e quindi 1000ONE A VITA. Se volte fare un paragone tra moto non riferitevi mai ai CV perchè sono uno specchietto per allodole, La CICCIA è definita dal valore numerico che indica la risultante di Coppia.


Con questo chiudo qui. Se desiderate altre dissertazioni sull'argomento sono a completa disposizione.



P.S.
Calabrese rognoso la prox settimana riprendo la patenete e uscimo insieme....................

TA FACCIO MAAALE. 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif
 
5567070
5567070 Inviato: 5 Set 2008 7:56
 

filokart16 ha scritto:


Da un lato sono d'accordo con te. Però, sempre di pista parlando, sai quanto vuol dire il peso in meno che bisogna tirarsi dietro in curva e quanto conta il peso anche in accelerazione? Una volta sono stato in ufficio fino a tardi con un ingegnere perché mi ero fatto la seguente sega mentale: "A cosa è dovuto il fatto che dicono che il 750 è un 600 con le prestazioni di un 1000?...il peso ovvio, ma come incide sull'accelerazione il peso?" ...così con questo ingegnere abbiamo fatto calcoli su calcoli perfino studiando il lavoro che deve fare il motore rapportato alla potenza... diciamo che l'inerzia conta molto in accelerazione. Per questo il 750 in una pista senza lunghi rettilinei si può comparare a un 1000. Tipo, io personalmente, ad Adria venivo fuori dall'ultima curva affiancato ai 1000 e stavo lì affianco fino alla staccata dove ovviamente ne avevo di più!!!! 0509_campione.gif (anche perché, avendo meno peso, ho meno inerzia da frenare!! icon_wink.gif )


Amico calabrese, mi spiace contraddirti ma... prova anche a considerare quello che avevo scritto a suo tempo... icon_wink.gif
 
5568287
5568287 Inviato: 5 Set 2008 9:37
 

erFatica ha scritto:
Comunque permettetemi di dire la mia: Vedo che molti di voi basano le loro convinzioni credendo alla favoletta delle potenze riportate in CV.
Meccanicamente parlando, la botta che si sente non è quantificabile in cavalli vapore, anche perche un incremento di 15/20 CV non è impossibile da ottenere, ma al "tatto" la differenza non vi fara gridare al miracolo.Provate invece ad incrementare 1 kg/m il valore effettivo di coppia, e allora si che avvertirete la botta icon_eek.gif .

Mi concedo un'ultima osservazione: Ho letto che alcuni di voi si rifanno a siti dove riportano le modifiche con i rispettivi incrementi di potenza, vi invito a notare che tutte la modifiche incrementano la POTENZA espressa in cavalli vapore (CV) ma nessuno riporta gli incrementi di coppia KG/M.

Sapete prechè?????

perche la potenza si può incrementare con mille e mille modichette qua e la, non ultima l'elettronica.

Ma c'è una csao sola che può incrementare il valore di coppia e cioè


LA CILINDRATA icon_idea.gif (Massimo Clarke docet et impera)

Percio tutte le vostre teorie, ipotesi, e convinzioni mettetele da parte e seguite una liea di principio molto più distinta.



La moto deve avere la CICCIA e quindi 1000ONE A VITA. Se volte fare un paragone tra moto non riferitevi mai ai CV perchè sono uno specchietto per allodole, La CICCIA è definita dal valore numerico che indica la risultante di Coppia.


Con questo chiudo qui. Se desiderate altre dissertazioni sull'argomento sono a completa disposizione.



P.S.
Calabrese rognoso la prox settimana riprendo la patenete e uscimo insieme....................

TA FACCIO MAAALE. 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif

panzone quando c***o vuoi
è un anno che latiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
5571399
5571399 Inviato: 5 Set 2008 13:00
 

filokart16 ha scritto:


sarà, ma il mio amico presente in pista può testimoniare che i 1000 non mi andavano affato via e che in rettilineo non mi passava nessuno. Neanche per il resto girando in 1 28 e 5 con la moto originale!!!! icon_mrgreen.gif


roccantacelo dopo aver provato a girare a monza !!!!
 
5571530
5571530 Inviato: 5 Set 2008 13:09
 

la molta coppia a volte non è utile perchè fà diventare la moto meno gestibile!! hanno fatto il 750 apposta...
 
5572123
5572123 Inviato: 5 Set 2008 13:41
 

va be va
m*****a raga ci manca il castoro che incarta la cioccolata e poi l'hai dette tutte
 
5572259
5572259 Inviato: 5 Set 2008 13:49
 

kiun ha scritto:


roccantacelo dopo aver provato a girare a monza !!!!


Si parla di piste senza allunghi se non l'avessi capito. Ovvio che a monza di ma MMMerda su quel chilometro di dritto che ha e tutti i curvoni lunghi e veloci
 
5572394
5572394 Inviato: 5 Set 2008 13:58
 

Alec ha scritto:
va be va
m*****a raga ci manca il castoro che incarta la cioccolata e poi l'hai dette tutte

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5572993
5572993 Inviato: 5 Set 2008 14:35
 

migliore4 ha scritto:
la molta coppia a volte non è utile perchè fà diventare la moto meno gestibile!! hanno fatto il 750 apposta...


Il 750 c'è sempre stato dalla notte dei tempi. icon_wink.gif

Bella moto niente di più sarei un bugiardo a dire il contrario, anche perchè se dovessi cominciare per assurdo domani ad andare in moto andrei di 750.

La 750 è più gestibile ed è un incrocio tra la 600 e la 1000, però poi se vuoi andare veramente forte e soprattutto cominciare a portare una moto POTENTE bisogna passare al 1000one.

Appena ritirata dal concessionario, la prima cosa che dissi fu:"Come ho fatto a vivere senza tutto questo tempo."

E comunque chi l'ha detto che il 1000one va forte solo sul dritto???Lo dice chi non è capace secondo me, è impegnativa ti stacca le braccine si intraversa si impenna bisogna stare attenti, ma almeno da' emozioni. icon_wink.gif

La amo. icon_mrgreen.gif
 
5573178
5573178 Inviato: 5 Set 2008 14:45
 

aghioi ha scritto:
migliore4 ha scritto:
la molta coppia a volte non è utile perchè fà diventare la moto meno gestibile!! hanno fatto il 750 apposta...


Il 750 c'è sempre stato dalla notte dei tempi. icon_wink.gif

Bella moto niente di più sarei un bugiardo a dire il contrario, anche perchè se dovessi cominciare per assurdo domani ad andare in moto andrei di 750.

La 750 è più gestibile ed è un incrocio tra la 600 e la 1000, però poi se vuoi andare veramente forte e soprattutto cominciare a portare una moto POTENTE bisogna passare al 1000one.

Appena ritirata dal concessionario, la prima cosa che dissi fu:"Come ho fatto a vivere senza tutto questo tempo."

E comunque chi l'ha detto che il 1000one va forte solo sul dritto???Lo dice chi non è capace secondo me, è impegnativa ti stacca le braccine si intraversa si impenna bisogna stare attenti, ma almeno da' emozioni. icon_wink.gif

La amo. icon_mrgreen.gif


Vuoi dire che è più facile farti male con il 1000 forse? icon_biggrin.gif
Ne sono convintissimo!
 
5573605
5573605 Inviato: 5 Set 2008 15:11
 

aghioi ha scritto:
migliore4 ha scritto:
la molta coppia a volte non è utile perchè fà diventare la moto meno gestibile!! hanno fatto il 750 apposta...


Il 750 c'è sempre stato dalla notte dei tempi. icon_wink.gif

Bella moto niente di più sarei un bugiardo a dire il contrario, anche perchè se dovessi cominciare per assurdo domani ad andare in moto andrei di 750.

La 750 è più gestibile ed è un incrocio tra la 600 e la 1000, però poi se vuoi andare veramente forte e soprattutto cominciare a portare una moto POTENTE bisogna passare al 1000one.

Appena ritirata dal concessionario, la prima cosa che dissi fu:"Come ho fatto a vivere senza tutto questo tempo."

E comunque chi l'ha detto che il 1000one va forte solo sul dritto???Lo dice chi non è capace secondo me, è impegnativa ti stacca le braccine si intraversa si impenna bisogna stare attenti, ma almeno da' emozioni. icon_wink.gif

La amo. icon_mrgreen.gif



in questo messaggio c'è diciamo tutta la tua ignoranza e conferma quello che ho detto:
1-cominci con il 750 (si per andare in faccia a un palo!!!ricordati che 150cv li avevano i mille di poco tempo fà!!)
2-bella moto niente più????????? scusa puoi venire a vallelunga? ti offrò un turno io, poi vediamo se è solo una bella moto..
3-per andare forte bisogna avere il mille???? scusa ma in pista ci sei mai andato? no perchè mi sembri un motociclista da bar che pensa solo ad avere cavalli!!1, perchè se non avessi visto quella comparativa capiresti che 2 su quattro scelgono il 750 e 1 il mille....altra prova è il messaggio che ho postato io alla pagina 2 o 3 dove 1000 e 750 hanno fatto lo stesso tempo icon_asd.gif !!!! solo coincidenze?
4-come dici tu si intraversa, si impenna etc etc.....bravo e che ci fai??? perdi solo tempo a fare quelle cose...per questo il 750 è molto più divertente e gestibile e ti stacca tempi da paura!!! da questo si capisce che in pista non ci sei mai andato!

forse non hai mai provato un 750 e non sai di cosa parli....comunque il mio invito è valido...quando ti pare a vallelunga ti offrò un turno e chiacchieriamo!!
 
5573893
5573893 Inviato: 5 Set 2008 15:29
 

lo offri pure a me e mi insegni a guidare
anche io sono un ignorante
 
5574159
5574159 Inviato: 5 Set 2008 15:45
 

Migliore anche se la penso come te mi offri un turno in pista lo stesso dai che ci divertiamo.....e sverniciamo qualche mille!!!!!!! icon_twisted.gif
 
5574479
5574479 Inviato: 5 Set 2008 16:06
 

migliore4 ha scritto:



in questo messaggio c'è diciamo tutta la tua ignoranza e conferma quello che ho detto:
1-cominci con il 750 (si per andare in faccia a un palo!!!ricordati che 150cv li avevano i mille di poco tempo fà!!)
2-bella moto niente più????????? scusa puoi venire a vallelunga? ti offrò un turno io, poi vediamo se è solo una bella moto..
3-per andare forte bisogna avere il mille???? scusa ma in pista ci sei mai andato? no perchè mi sembri un motociclista da bar che pensa solo ad avere cavalli!!1, perchè se non avessi visto quella comparativa capiresti che 2 su quattro scelgono il 750 e 1 il mille....altra prova è il messaggio che ho postato io alla pagina 2 o 3 dove 1000 e 750 hanno fatto lo stesso tempo icon_asd.gif !!!! solo coincidenze?
4-come dici tu si intraversa, si impenna etc etc.....bravo e che ci fai??? perdi solo tempo a fare quelle cose...per questo il 750 è molto più divertente e gestibile e ti stacca tempi da paura!!! da questo si capisce che in pista non ci sei mai andato!

forse non hai mai provato un 750 e non sai di cosa parli....comunque il mio invito è valido...quando ti pare a vallelunga ti offrò un turno e chiacchieriamo!!


Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Grande!!! Mi hai tolto ogni parola di bocca!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
 
5575657
5575657 Inviato: 5 Set 2008 18:06
 

Ragazzi anche io ho il 750 ...

In questo topic però si stanno prendendo in cosiderazione anche fattori variabili come il tipo di pista, il manico del pilota, o cose tipo l'impossibilità di sfruttare il 1000 al 100% (considerazioni sicuramente valide e che condivido per una scelta in fase di acquisto come io ho fatto) ecc.. ecc...
Rientrando in topic che formula una domanda semplice semplice, non c'è dubbio che se si fa un confronto assoluto tra "macchine" il 1000 è superiore, tanto è che appartiene ad una classe superiore. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





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