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top racing e for race 3
5368999
5368999 Inviato: 13 Ago 2008 13:10
Oggetto: top racing e for race 3
 

cm da titolo..datemi un idea su che molla mollette e rulli devo mettere..
ora ho molla blu e mollette blu
 
5369047
5369047 Inviato: 13 Ago 2008 13:13
Oggetto: Re: top racing e for race 3
 

guguzip ha scritto:
cm da titolo..datemi un idea su che molla mollette e rulli devo mettere..
ora ho molla blu e mollette blu


Ma quel titolo non si riferisce a delle marmitte scusa??? Cosa c'entra con le molle e mollette??? icon_rolleyes.gif
 
5369064
5369064 Inviato: 13 Ago 2008 13:15
 
 
5369094
5369094 Inviato: 13 Ago 2008 13:17
 

eh l'ho fatto apposta.!!! siccome avevo l'sp3 sono passato alla for race 3 e volevo sapere cm tarare e carburare
 
5369122
5369122 Inviato: 13 Ago 2008 13:20
 

guguzip ha scritto:
eh l'ho fatto apposta.!!! siccome avevo l'sp3 sono passato alla for race 3 e volevo sapere cm tarare e carburare


Ma cosa hai fatto apposta? Non capisco, hai aperto due topic con titoli uguali e con contenuti diversi!
E questo topic non ha senso... icon_confused.gif
 
5369137
5369137 Inviato: 13 Ago 2008 13:21
 

allora ascolta...uno l'ho messo nella trasmissione per il passaggio da sp3 a for race 3 volevo sapere se dovevo apportare modifiche alla trasma..
quello nell alimentazione ora che ho messo la for race volevo sapere cm carburarlo
 
5369151
5369151 Inviato: 13 Ago 2008 13:23
 

guguzip ha scritto:
allora ascolta...uno l'ho messo nella trasmissione per il passaggio da sp3 a for race 3 volevo sapere se dovevo apportare modifiche alla trasma..
quello nell alimentazione ora che ho messo la for race volevo sapere cm carburarlo


Adesso ho capito, ma cosa c'entra top racing?
Ma comunque spiegati meglio la prossima volta!
Comunque per la taratura ovviamente devi dirci tutta la tua ela... icon_wink.gif
 
5369171
5369171 Inviato: 13 Ago 2008 13:25
 

c'è scritta in firma!!!! e il top racon è perchè ho quel motore...sicomme con l'sp3 poveretto ci stava un po male
 
5369184
5369184 Inviato: 13 Ago 2008 13:26
 

guguzip ha scritto:
c'è scritta in firma!!!! e il top racon è perchè ho quel motore...sicomme con l'sp3 poveretto ci stava un po male


Prova a fare una taratura del genere:
Molla gialla Malossi
Mollette Rosse Malossi
Rulli da 5,1g. Malossi
 
5369217
5369217 Inviato: 13 Ago 2008 13:29
 

Metti titoli più precisi allora,tipo:come carburare con...,come tarare con...
 
5369235
5369235 Inviato: 13 Ago 2008 13:31
Oggetto: Re: top racing e for race 3
 

guguzip ha scritto:
cm da titolo..datemi un idea su che molla mollette e rulli devo mettere..
ora ho molla blu e mollette blu
Io ti consiglio vivamente col variatore che montiamo, una molla bianca polini o malossi. Poi per i rulli dovrei sapere l'attuale marmitta e gli ingranaggi.
 
5369258
5369258 Inviato: 13 Ago 2008 13:33
Oggetto: Re: top racing e for race 3
 

EzioX ha scritto:
Io ti consiglio vivamente col variatore che montiamo, una molla bianca polini o malossi. Poi per i rulli dovrei sapere l'attuale marmitta e gli ingranaggi.


rapporti originali...marmitta sp3..in lungo facevo i 74 effettivi
 
5369260
5369260 Inviato: 13 Ago 2008 13:33
 

Guguzip, se ti capita di smontare il variatore polini e possiedi un calibro, fammi sapere per favore quanti mm è lunga la tua boccola e se hai problemi di partenza da fermo. Grazie icon_exclaim.gif
 
5369292
5369292 Inviato: 13 Ago 2008 13:36
Oggetto: Re: top racing e for race 3
 

guguzip ha scritto:


rapporti originali...marmitta sp3..in lungo facevo i 74 effettivi
Il nostro modello di zip ha un allungo con i rapporti originali che fa cacare. Ti consiglio di montare i polini secondari intermedi 15/39. Manterrai molta ripresa ad aumenterai parecchio l'allungo rispetto agli originali. Io con gli ingranaggi ho i rulli da 5,5.
 
5374769
5374769 Inviato: 14 Ago 2008 10:42
 

non mi interessa l'allungo..è perchè girando in statale devo andare piano sennò sono sempre a giri altissimi
 
5396299
5396299 Inviato: 18 Ago 2008 13:51
 

guguzip ha scritto:
non mi interessa l'allungo..è perchè girando in statale devo andare piano sennò sono sempre a giri altissimi
Mettendo gli ingranaggi avrai comunque un incremento di ripresa, xchè la maggiore potenza sarà trasmessa meglio alla ruota, migliorando lo spostamento in accellerazione. Se non vuoi perdere nulla in salita, monta tranquillamente i polini secondari 15/39. Io ce li ho pure e a secondo dell'elaborazione metto questi o i malossi. Se vuoi posso darti consigli per migliorare il sound della tua for race 3 per non sembrare un trattore.
 
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