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variatore mhr o trasmissione top
14007071
14007071 Inviato: 18 Dic 2012 21:52
Oggetto: variatore mhr o trasmissione top
 

buona sera a tutti,
vorrei porvi una domanda sull' aquisto che dovrei fare.
Allora io ho un nrg power con dr e sp3(so che la marmitta non e il massimo).
Dato che ho la trasmissione completamente consumata avevo in mente di comprare la trasmissione top tprche comprende il variatore,campana,frizione,cinghia, correttore di coppia, il tutto a 121,00 euro.
Ma quando l'ho detto al meccanico mi ha consigliato di comprare il variatore mhr, cinghia malossi, campana e frizione top, tutto a 135 euro.
voi quale scelta mi consigliate in fatto di prestazioni?
 
14007129
14007129 Inviato: 18 Dic 2012 22:11
 

La Tpr completa
 
14007137
14007137 Inviato: 18 Dic 2012 22:14
 

supervespa2t ha scritto:
La Tpr completa



grazie del cosiglio
come mai questa scelta?
 
14007151
14007151 Inviato: 18 Dic 2012 22:19
 

altri?
 
14007177
14007177 Inviato: 18 Dic 2012 22:28
 

ovviamente malossi o polin i per piaggio, vi ricordo che la top si è pure buona per piaggio ma studia i suoi componenti per i minarelli..
 
14007188
14007188 Inviato: 18 Dic 2012 22:31
 

powered ha scritto:
ovviamente malossi o polin i per piaggio, vi ricordo che la top si è pure buona per piaggio ma studia i suoi componenti per i minarelli..


quindi secondo te e migliore mettere il variatore malossi al posto di tutta la trasmissione top
 
14007250
14007250 Inviato: 18 Dic 2012 23:01
 

sappi che la trasma top e studiata appositamente per i minarelli.. non dico che faccia schifo su piagigo, pero non puoi combinare un variatore mhr con correttori di coppia top.. non va bene..
 
14007255
14007255 Inviato: 18 Dic 2012 23:04
 

Per i Piaggio io metterei pure la stage 6...però io metterei l'mhr più le altre cose tra quelle che hai chiesto...
 
14007283
14007283 Inviato: 18 Dic 2012 23:28
 

Io ti direi di mettere un Over range MHR + una campana clutch bell e una frizione fly malossi...
Costano tanto si! Ma ti danno tante soddisfazioni! Lascia stare la top che si concentra di più sul minarelli... Anche la trasmissione completa stage 6 sarebbe perfetta.. Però secondo me ha un rapporto qualità prezzo troppo elevato.. Ovvero che costano più di quanto danno!
E' tutta una questione di portafoglio!
E poi assieme alla trasmissione mhr andrebbe bene anche un malossi sport 70cc e avrai un motore che decolla icon_wink.gif
 
14007407
14007407 Inviato: 19 Dic 2012 0:07
 

d power cerca su internet una trasmissione mhr completa su subito, ce ne tanta di roba.. guarda e compra.. con 100 150 euro sei apposto..
 
14007475
14007475 Inviato: 19 Dic 2012 6:53
 

Rax97 ha scritto:
Io ti direi di mettere un Over range MHR + una campana clutch bell e una frizione fly malossi...
Costano tanto si! Ma ti danno tante soddisfazioni! Lascia stare la top che si concentra di più sul minarelli... Anche la trasmissione completa stage 6 sarebbe perfetta.. Però secondo me ha un rapporto qualità prezzo troppo elevato.. Ovvero che costano più di quanto danno!
E' tutta una questione di portafoglio!
E poi assieme alla trasmissione mhr andrebbe bene anche un malossi sport 70cc e avrai un motore che decolla icon_wink.gif


Ma che dici la fly è praticamente l originale e la campana la trova poi tu che dici che col malossi sport vola è il base più scarso .prendi una completa mhr e scusate mi era sfuggito che avesse Piaggio
 
14007614
14007614 Inviato: 19 Dic 2012 9:13
 

per minarelli prendi la trasmissione top tpr senza pensarci 2 volte (la campana e frizione top fanno pena però è meglio lasciarle stare meglio le originali...)
per piaggio i pezzi che hai citato ti fanno solo spendere soldi....prendi questo

variatore pinasco o stage6 al momento sono i migliori sulle trasmissioni con correttori originali (circa 50euro)

cinghia originale e se la trovi la mitsuboshi (le malossi polini ecc non valgono nulla costano tantissimo e su elaborazioni poco spinte ti fanno perdere prestazioni quindi non comprarle)
(circa 15 euro)

frizione polini 3g che è regolabile e costa quanto la fly oppure una rms che è come l'originale, non prendere la fly che è penosa ti fanno pagare 50euro per una frizione non regolabile come l'originale (tra i 20 dell' rms e i 50 della polini in base alla scelta)

campana va bene anche la malossi wing bell sulla tua ela ma se riesci a prendere qualcosa di più ventilato è meglio ricordati che il calore è energia che si disperde quindi se riesci a farlo diminuire vai di più e i pezzi si consumano più lentamente 0509_up.gif (circa 40euro ma nell'usato si trova anche a 15/20euro)
con un 100/150 euro ti riesci a fare una trasmissione che tira abbastanza bene affidabile e che può essere usata anche per elaborazioni più spinte.... 0509_up.gif
 
14008155
14008155 Inviato: 19 Dic 2012 14:11
 

ma a lui si è rotta tutta la trasmissioni quindi prendi un over range
 
14008224
14008224 Inviato: 19 Dic 2012 14:49
 

quindi prendo il variatore mhr quello per over range, cinghia mitsuboshi, frizione e campana top o rms?
ma il variatore mhr quello per over range non va bene solo con i correttori malossi
 
14008274
14008274 Inviato: 19 Dic 2012 15:09
 
 
14008312
14008312 Inviato: 19 Dic 2012 15:19
 

d-power ha scritto:
quindi prendo il variatore mhr quello per over range, cinghia mitsuboshi, frizione e campana top o rms?
ma il variatore mhr quello per over range non va bene solo con i correttori malossi

Si ok va bene, ma se vuoi puoi mettere frizione 3g Polini che è molto buona...campana io direi top...
 
14008341
14008341 Inviato: 19 Dic 2012 15:30
 

Alex_96 ha scritto:

Si ok va bene, ma se vuoi puoi mettere frizione 3g Polini che è molto buona...campana io direi top...


Campana direi stage6 super ventilata
 
14008383
14008383 Inviato: 19 Dic 2012 15:47
 

grazie ok allora prendo il variatore mhr , cinghia malossi, campana top e frizione forse polini
 
14008442
14008442 Inviato: 19 Dic 2012 16:07
 

Variatore è meglio il pinasco overdrive o lo stage 6
 
14008445
14008445 Inviato: 19 Dic 2012 16:08
 

Okk va bene...
 
14008529
14008529 Inviato: 19 Dic 2012 16:54
 

Scarface1995 ha scritto:
Variatore è meglio il pinasco overdrive o lo stage 6

perche?
 
14008570
14008570 Inviato: 19 Dic 2012 17:10
 

Perchè sono fatti meglio...
 
14008608
14008608 Inviato: 19 Dic 2012 17:24
 

Si si infatti è vero...quei variatori sono meglio...
 
14008710
14008710 Inviato: 19 Dic 2012 18:02
 

supervespa2t ha scritto:
ma a lui si è rotta tutta la trasmissioni quindi prendi un over range

no non è rotta è solo consumata e vedo difficile che gli si siano consumati i correttori....
 
14008748
14008748 Inviato: 19 Dic 2012 18:12
 

spostato in trasmissione 0509_up.gif
comunque anche io consiglio la trasmissione top perchè vale i soldi che costa, al contrario della roba della malossi (ovviamente non tutta 0509_up.gif )
 
14008994
14008994 Inviato: 19 Dic 2012 19:50
 

il variatore mhr lo prendo per 70 euro quindi non credo cheper il prezzo non sia buono.
comunque oggi ho visto che i correttori non sono molto consumati
 
14009137
14009137 Inviato: 19 Dic 2012 20:44
 

Con 50€ ti prendi l'overdrive...
 
14009190
14009190 Inviato: 19 Dic 2012 20:57
 

Se devi rifarti tutta la trasmissione vai di top, che costa poco e vale tanto, se devi cambiare solo il variatore vai di pinasco, top o polini 9 rulli
 
14009210
14009210 Inviato: 19 Dic 2012 21:00
 

Alex_96 ha scritto:
Con 50€ ti prendi l'overdrive...

perche pensi che l overdrive sia meglio del mhr team( quello nell over range)
 
14009225
14009225 Inviato: 19 Dic 2012 21:03
 

d-power ha scritto:

perche pensi che l overdrive sia meglio del mhr team( quello nell over range)



Anche per me è vero.. a parità di elaborazione e rulli da piu accelerazione e più allungo, è più recente e costa meno
 
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