binobino ha scritto:
La V7 è fatta apposta per la città, anzi rende il tragitto casa-lavoro piacevole e divertente!!!
Te lo dice uno che ha sempre avuto uno scooter e finalmente lo scorso ottobre si è deciso a mandarlo in culo!!!!!!!!!!!!!!
Io lavoro a circa 10 km di distanza di qualche curva collinare e città piena: è sempre uno spettacolo e l'ho usata sempre: caldo, freddo, ghiaccio, pioggia (ne ho presa tanta, ma quando piove firenze è invivibile...). Con la V7 ho preso anche la patente (per dirti che è maneggevolissima: l'8 lo fai che è un piacere!)
D'inverno il cambio necessita di almeno 5 minuti di riscaldamento perché è un po' duro, d'estate è uno spettacolo.
In due è perfetta, comoda e, sebbene soffra un po' le buche, il motore permette anche velocità sostenute. L'autostrada? Ok per brevi tratti; con qualche pausa, se sei abituato, arrivi dappertutto. L'autostrada, secondo me, è soprattutto questione di abitudine!
Condivido in pieno L'adopero anche in inverno (sono arrivato a - 4)
In autostrada prima di essere tutto rotto... faccio circa ogni ora una breve sosta e risparmio imprecazioni
2 anni fa' sono andato a Roma con Monster 620, in due, con borsa sul serbatoio, borse laterali e bauletto. Quindi con la V7 posso andare ovunque (sempre che con porti con me anche la sfiga). La cilindrata, se non si vuole fare qualche record in pista, non è essenziale, conta di piu' il confort.... E se proprio proprio ho fretta.... parto prima