Tothem ha scritto:
L'impatto visivo è notevole. In un mercato pieno di obrobri stilistici, secondo me, perchè sono gusti, il v7 è la miss.
Come darti torto? Anche secondo me è bellissima.
Tothem ha scritto:
Passando alle domande:
1) ...ho la marmitta sinistra totalmente asimmetrica alla destra. Cioè sembra che stia mandando affan...o qualcuno. Si può smontare e modificare la staffa? Poi da fermo vedo che vibrano...
2) i tasti dei km parziali e temperatura sono di marmo...è normale?
3) ho messo benza e appena ho aperto tappo è uscita una sfiatata tipo pepsi, normale?
4) con che cosa pulite serbatoio e parti cromate in plastica? Il polish se non ricordo male non va bene, giusto?
5) il rodaggio...come lo faccio?
6) mi è entrata in riserva ma una volta spenta e riaccesa la spia si è spenta
7) quali accorgimenti lasciandola in strada? Per non farla deteriorare...
8) per sapere se le guarnizioni sono le ultime devo aspettare e vedere se pisciano? Oppure c'è un altro modo per vederlo?
9) tutto i consigli che vi vengono in mente!
Grazie...sono emozionato
Ai punti 3, 4 e 5 ti han già risposto bene.
Per tutto il resto... benvenuto nel magico mondo Guzzi!!!
Sono moto che hanno bisogno di essere moooolto coccolate, diciamo, ma che regalano molto più di quel che chiedono
Specie per il punto 6, facci l'abitudine. La spia della riserva delle Guzzi è un po' umorale, bisogna imparare a conoscerla e anche a dire di no!