AndreaSegovia ha scritto:
Buongiorno a tutti,
da qualche mese ho il cuore rivolto alla Guzzi V7 classic, e sono tentato di acquistarla, alternando i miei sguardi anche verso la Kawasaki Versys.
Lo sò, l'una e l'altra sono due pietanze diverse, ma se qualcuno ha il coraggio di dirmi che la coerenza è di questo mondo...
Comunque chiedo questo ai guzzisti: la V7 mi piace molto, ma la discriminante sull'acquisto è costituita da tre domande:
1 - è confortevole, anche per due?
2- Davvero vibra troppo? E le vibrazioni sono quelle che mandano in formicolio braccia gambe e fondoschiena, o sono qualcosa di sopportabile anche per, diciamo, viaggi di 4-500 km?
(Per intenderci, un paragone: possedevo una Kawasaki Kle 500, che trovavo molto "amabile", e aveva un livello di vibrazioni accettabile.)
Grazie, Andrea.
3 - la sella è così dura, e, per il passeggero, piccola ?
ciao, io l'ho presa a 380 km di distanza e quindi l'ho provata subito
in viaggio.
vengo da una tt600re con cui ho già fatto quella stessissima strada e ti dico che la differenza è abbissale, ma la cosa credo sia scontata.
per la morbidezza la mia ragazzala trova comoda forse sempre perchè confrontata alla TT
io trovo un po durette le sosp.
dopo una settimana ho fatto già il primo tagliando dei 1000 km
dopodicchè ho tirato la moto superando i 6500 giri e debbo dire che ha quei regimi cominciano a sentirsi anche le vibrazioni che provocano formicolio.
comunque. non so che guida hai, personalmente arrivo rarissimamente a quei regimi
e in autostrada io ci vado max a 140, qundi 5000, 5500 giri e non si avverte alcun fastidio, eccetto il vento.
comunque. di dico che io ho comprato questa moto perchè con l'altra viaggiare era un po scomodo, soprattutto per il passeggero.
e nonostante questo ne abbiamo fatti di bei giri. abbiamo avuto mododi fare dei buoni giretti in giornata anche di oltre 250km e nessun problema al culo.
ora non vedo l'ora che esca il portapacchi per per le borse laterali .... che la preossima estate mi sparo due sett. in corsica, e mi carico pure la tenda.
se hai un pochino di pazienza poi ti racconto come èandata.
comunque valla a provare che è la cosa migliore
ciao