MGV7 ha scritto:
il primo la registrazione della frezione che non mi faceva entrare bene la folle me l'hanno sistemata.
secondo la spia del motore che si accende a volte che mi hanno quasi sistemato,
e il terzo ben più spiacevole, è la spia della riserva che si accende e spegna quasi fino al totale esaurimento della benzina.
la moto sarebbe anche dotata di un contachilometri che parte automaticamente da zero nel momento in cui va in riserva per vedere quanti km si percorrono in riserva.
ma purtroppo tale contakm si azzera ogni volta che la spia si spegne.
ho contattato la guzzi e sapete cosa mi hanno risposto?
che è un difetto di progettazione del serbatoio e che mi debbo tenere la moto così.
ciao
Arrivata ieri: stessi identici diffettucci pari pari pari!!! Siccome ha appena 770 km al tagliando dei mille chiederò ragguagli... penso all'utente disinformato che viaggia e gli si accende la spia del motore... immagino che si possa c****e addosso!!!