Io l'ho presa Sabato, dopo una settimana d'angoscia, era in concessionaria da Lunedì scorso.....ma ha piovuto fino a Venerdì.
Ieri me la sono trastullata un pò tra il Turchino e il Col di Nava, peccato fossi in rodaggio quindi oltre i 7-8000 non andavo, ma già così si guida in maniera fluente, al minimo scalcia e "massaggia" i gioielli come un bicilindrico, prende bene i giri anche con poco gas e in maniera fluida, senti che comincia a irrobustirsi verso i 5/6000, arriva un bel suono rauco in aspirazione....e poi basta, maledetto rodaggio.
Un pò dura d'assetto, nonostante io passi il quintale, sopratutto il mono è un pò secco a rispondere, la forcella copia meglio, molto lo fanno anche le Dunlop.
Quanto al peso in più non saprei darvi un indicazione, vengo da un VTR-F che pesava sicuramente qualche kg più di questa, gli scarichi alti e pesanti però si sentono nei cambi di direzione, per il resto se li porta bene i kg in più.
Le mappe, la B la uso nel traffico, ammorbidisce un pò l'ON/OFF ed è utile con le piccole aperture di gas, la A per ora l'ho usata per fare una prova di ripresa in 6°, pare proprio di avere un gas rapido.
Io sono più che contento, mi aspettavo addirittura una postura scomoda invece stò comodo quasi quanto sul VTR che viene data come sport-tourer, caricato sui manubri certo, eppure ieri 10 ore in sella, dopo oltre 6 mesi di digiuno completo, alla sera avevo il polso destro indolenzito dalle vibrazioni poi basta.
Utili anche gli sfoghi del radiatore con queste frescure, alle 9 di mattina a 80 orari, con 8° e con solo i jeans tecnici avevo le gambe tiepide......sò già li maledirò quest'estate invece.