triplex76 ha scritto:
buonjour, ecchime, io sono uno di quei fusi che ha speso 16k euro sani sani per averla dando dentro la mia r1 07 + altri dindini.
quanto a come va, beh non è possibile fare un paragone con nessuna moto abbia guidato men che meno con la r1 07.
il comportamente del motore è lineare e ciò la rende facile da guidare e velocissima a salir di giri, a qualunque apertura di gas qualunque marcia riprende senza problemi anche se a mio avviso parte è dovuto alla rapportatura finale più corta della 07 e parte dal motore a scoppi irregolari. è strana, vibracchia un pò sotto ma quando lasci la frizione scopri una moto che ha uno sprint da bicilindrico sullo stacco e un allungo micidiale.
con la mappa A poi è una goduria , si alza nel cambio marcia a regimi che per un 4 cilindri sono sconosciuti
per ora ottima, peccato abbia qualche kg in più
con gli akrapovich comunque è tutta un altra moto , dateci un occhiata su youtube.
byez
ps
la moto non è affatto brutta, è solo appesantita dai terminali ed in foto rende 0. guardatela dal vivo la troverete molto carina, a me ha spiazzato non poco questo fatto perchè ero consapevole che sarebbe stata esteticamente peggiore della mia 07 bianca ma quando l'ho vista dal conce con i cerchi oro tutta nera, beh bella moto! la sella è però più alta della vecchia ad occhio di un paio di cm e chi toccava pieno su questa tocca a metà!
pps
per chi volesse su inmoto la provano contro la 1198s (come sempre contro la S perchè contro la liscia sfigurerebbe troppo ducati) e gli dà un secondo abbondante a giro, non male per un mamola che la giudica troppo soft di sospensioni, sarà che pesan loro parecchio ma io 65 kg la sento un legno!boh
bene uno che ce la volevo domandare secondo te l'allungo,la potenza effettiva finale come è rispetto la tua ex r1 07?