ManuelC ha scritto:
Beh,
è da un paio di settimane che leggo questo forum per riuscire a decidermi quale nuova moto acquistare.
Ho trovato in ting'avert un'ottima risorsa visto l'alto numero di iscritti e le diverse tipologie di moto discusse, competenza e serietà dei partecipanti.
Ma, nella mia massima delusione, questo post mi sembra un raduno di pirla...
In qualche anno di motociclismo mi è capitato di raccoglierne più di un paio dall'asfalto di questi intelligenti personaggi che scambiano la strada per una pista. Moto distrutte e ossa rotte.
L'ultimo genio aveva lasciato 3/4 di gamba a 300 metri di distanza. Per un mese sulla stessa strada, per recarmi al lavoro, dovevo fare slalom per non andare sulle pozze di sangue secco che non se ne volevano andare via e che mi facevano uno schifo della madonna..
Chiudete pure le gomme. Ma in garage.
Sperate solo che al momento della vostra adorata chiusura, non andiate ad ammazzare nessuno, perchè anche se vi ammazzate voi è perchè ve lo siete andati a cercare.
Visto il livello della discussione non penso che si vada oltre i 20 anni. Fatevi dare 100 euro dal papi, fate il pieno alla moto ed andate a sfogarvi in pista, che sulla strada c'è anche chi ci gira con la famiglia e non vuole avere omicidi colposi sul parabrezza.
Baci ed abbracci,
Manuel
PS: Caro moderatore, mi spiace molto che questo post non sia partito dalle sue dita.
Guarda che le moto son fatte per arrivare a questi limiti...la maggior parte degli incidenti sono in mezzo al traffico su strade dritte...se poi tu hai bisogno di rotelline sulla moto perchè non ti piace la piega comprale o fattele fare...e non dar del pirla così alla gente che non è simpatico...si possono chiudere le gomme su strada restando in piena sicurezza...perchè come già detto da tanti chiudere la gomme non è sinonimo di velocità...