vespaperformanc ha scritto:
allora, per l' albero puoi prenderti l' anticipato classico oppure puntare su un migliore ets, differisce per il cuscinetto lato volano da 25mm che ha una miglior resistenza ed un maggior anticipo, unica nota dolente la poca facilità nel trovare cuscinetto e paraolio, un investimento ancora maggiore sarebbe un albero drt sempre disegno ets che ha una bilanciatura migliore, ma i costi salgono, per la proma, il silenziatore è poco utile su tutti i fronti, la frizione direi che ti basta il kit 4 dischi rinforzato, volendo con disco bombato sempre drt per migliorarla ulteriormente con leva su carterino frizione pk per avere meno durezza sulla mano, oppure punti su frizione a 6 molle con relativo carterino hp, il volano, dovresti dirci il cono del volano che hai intenzione di usare e se la vespa è a puntine o elettronica, io consiglierei tutta l' accensione hp o v elettronica 6 poli che sta sul kg e 4, ricorda che con questa accensione puoi montare solo alberi cono 20 a meno di non fare lavori di adattamento caldamente sconsigliati, vuoi mettere il lamellare? sappi che dovrai eliminare la valvola, non è un lavoro facile, ti consiglio di farti aiutare da qualcuno se sei di primo palmo
Dovrei avere il cono piccolo , la vespa e a puntine , ma potrei farla anche elettronica , che accensione consigli ? Carburatore ? Rapporti ?