Gixxerpiccolo ha scritto:
A me non fa paura...sono mesi che mi ci ingegno per girare la moto sui salti... ogni tanto faccio qualche atterraggio un pò storto, un pò più del dovuto..in genere sui saltini in curva che prendo stretta, è brutto se vado giù storto in piano, con la ruota dietro o a ruote pari. Se no.. la moto si riallinea quanto basta. Guarda, magari uno non ci prova mai e non gliene frega niente, ma riuscire a muover e spostare la moto anche in aria..è troppo una soddisfazione! Poi è la base per imparare lo Scrub, cioè a saltare finalmente tranquilli ovunque, senza volare a 5 metri di altezza o rischiare di arrivar lunghi dopo i salti. Ma Master ti può dire di più al riguardo..io non son buono.
Se sei sempre così per traverso come dici..è che non la tieni abbastanza stretta e controllata, se no è impossibile! Nonostante le buche. Mal che vada ti si storza di pochi gradi...non ci faresti neanche caso.
Domani vado a girare a Castellarano, la Veggia, la sera. Voglio riprovare a star dritto dritto di gambe e prender i salti forte in rilascio piegando il manubrio: tanto per capire se Sabato mi venivano così complete per culo ste whip o se è il metodo giusto..
X MAster: ho montato il manubrio piega alta, molto meglio, soprattutto discesa, staccata e guida in piedi. Anche nei salti si sta meglio, più dritti e bilanciati. Ma la manopola sul gas...possibile che sti jap l'abbiano VULCANIZZATA sul tubo di plastica sotto???
mi tocca tagliarla e raschiarla via a pezzetti...un lavoro da deficenti!!!
gixx visto cosa ce da aspettarsi dai japponesi??? uhauha comunque piega alta mmmm e in curva come ti trovi... la moto fatica di piu a entrare?