Gixxerpiccolo ha scritto:
Gas in tiro e prejump te intendi come quando hai il salto in salita con rampa tutta sfatta e te la fai a gas aperto e peso indietro, in pratica con la ruota davanti che sfiora una gobba su 3? Io li affronto così quei salti, se l'atterraggio è in salita salto proprio quasi senza toglier gas, tipo in impennata, se l'atterraggio è in discesa vado su così, comprimo con un colpo di gas (o di peso, o tutte e due) quasi in cima, tra le buche e salto, poi mi butto avanti per abbassar il muso e atterro.
X pole: se becchi così tanti rimbalzi al posteriore che sei sempre per traverso sui salti...o giri in piste distrutte e traiettorie sbagliate...o forse c'è qualcosa di squilibrato nel tuo mono...
No col gas in tiro praticamente tu tieni accelerato in maniera da non spostare il peso totale in avanti e quindi rimanere abbastanza stabile Il prejump è tipo quando sfrutti una buca per saltarne altre, solo che sulla rampa di un salto devi caricare la moto in maniera da poter saltar via lo scalino Comunque quei salti li io li affronto nella traiettoria migliore, liscia e semza scalini, anche se dovessi attaccarmi alle reti per farlo ...Però se non si possono evitare li salto...Oppure ci arrivo a manetta e risolvo già tutto ...Il peggio è quando c'è il pettine scalinato...Li è veramente tosta