Gixxerpiccolo ha scritto:
Faenza ci han organizzato anche il raduno di MX italia (il forum..non ricordo il nome), ci son capitato per caso, purtroppo era diluviato per 2 giorni e la pista era infangatissima in certi punti, ma l'avevano spianata, fresata e poi rullata tutta, non fosse stato per alcuni punti allagati era uno spettacolo!!
Chiedendo e dicendo che si organizza un raduno in via ufficiale, con un certo numero di partecipanti, te la preparano anche. (comunque sia è l'unica di terra che lavorano ogni volta e innaffiano pure, nella zona.)
E' alla portata di tutti, ovvio che è veloce e il manico fa la differenza..ma non è una roba tipo Baldasserona a S.Marino che è abbastanza pericolosa come pista...
Ad ogni modo..se non è troppo troppo lontano (tipo Pisa o Salsomaggiore) io ci sono 100%!!! ..il casino è tornare a casa, spararsi 200 e passa km di furgone sfatto da un giorno con voi matti...e poi alle 6,30 del giorno dopo esser di nuovo per strada!
Io quoto gixer, ho visto la pista sul sito del moto club (http://www.motoclub-salsomaggiore.it/pista.htm) e forse è solo un'impressione ma sono sicuro che il Monte Coralli è tutta un'altra storia, come distanza sono anche per me passa 200km, ma preferisco farmi tutta questa strada per andare su una pista bellissima e preparata piuttosto che su una pista bella ma così così.....