Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 4 di 11
Vai a pagina Precedente  12345...91011  Successivo
 
....alimentazione di uno scooter 50cc....
5198666
5198666 Inviato: 24 Lug 2008 10:02
 



Aggiungo un po di prezzi ..aggiungili!
aria manuale:
icon_arrow.gif aria manuale universale stage6 guaina da 50cm euro 10,00
icon_arrow.gif aria manuale universale stage6 guaina da 150cm euro 12,00

valvole lamellari:
icon_arrow.gif valvola lamellare v-force 3 by tassinari euro 48,00
icon_arrow.gif pinasco power valve euro 82,00

compensatore di fluidi:
icon_arrow.gif compensatori di fluidi carbon euro 22,00
icon_arrow.gif compensatore di fluidi rosso o blu euro 14,00
icon_arrow.gif compensatore di fluidi doppler cromato euro 34,00
icon_arrow.gif compensatore di fluidi doppler blu anodizzato o rosso anodizzato euro 39,00


filtri aria:
icon_arrow.gif airbox racing motorforce universale connessione 28mm + 35mm + 50mm euro 22,00 (e un cono e airbox fusi insieme)
icon_arrow.gif filtro racing twin air conic 28mm euro 28,00
icon_arrow.gif filtro helix cromato con led rossi interni (attacco 28 - 38mm) dritto + curva 90° euro 23,00 e altri colori disponibili
icon_arrow.gif filtro aria universale spugna rossa euro 25,00


carburatori
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 12 phbn icon_arrow.gif 60 euro
icon_arrow.gif carburatore phbl 25mm bs dell'orto euro 75,00
icon_arrow.gif carburatore vhst 26mm bs dell'orto new version euro 95,00


i prezzi presi su biolla..spero che le aggiungerai
 
5199133
5199133 Inviato: 24 Lug 2008 10:38
 

grazie adriano_91 icon_wink.gif
 
5199211
5199211 Inviato: 24 Lug 2008 10:45
 

ho aggiunto i pezzi che non avevi messo icon_mrgreen.gif
 
5210665
5210665 Inviato: 25 Lug 2008 11:06
 

booster spirit
icon_arrow.gif dr evolution
icon_arrow.gif zx
f icon_arrow.gif iltro red sponge
icon_arrow.gif 12
icon_arrow.gif getto massimo 92



booster spirit
icon_arrow.gif dr
icon_arrow.gif zx
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif getto massimo 84
 
5210688
5210688 Inviato: 25 Lug 2008 11:09
 

fab92 ha scritto:
booster spirit
icon_arrow.gif dr evolution
icon_arrow.gif zx
f icon_arrow.gif iltro red sponge
icon_arrow.gif 12
icon_arrow.gif getto massimo 92



booster spirit
icon_arrow.gif dr
icon_arrow.gif zx
icon_arrow.gif 19
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif getto massimo 84

grazie fab92 ti stai rendendo molto disponibile
sono stranizzato dal fatto che con il 19 monti un getto piu piccolo che con il 12 sei sicuro di non esserti sbagliato?
 
5210738
5210738 Inviato: 25 Lug 2008 11:13
 

sicurissimo anzi dpo controllo icon_wink.gif
 
5212285
5212285 Inviato: 25 Lug 2008 13:03
 

avevi ragione mi sono sbagliato icon_redface.gif icon_redface.gif
il getto del 19 monto un 89 vite dell'aria svitata di un giro e 3/4
 
5212298
5212298 Inviato: 25 Lug 2008 13:04
 

fab92 ha scritto:
avevi ragione mi sono sbagliato icon_redface.gif icon_redface.gif
il getto del 19 monto un 89 vite dell'aria svitata di un giro e 3/4

e del 12??
 
5348401
5348401 Inviato: 10 Ago 2008 0:20
 

questo topic è stato un pò dimenticato....
comunque l uppo per tenerlo in vita visto che può servire..
 
5351019
5351019 Inviato: 10 Ago 2008 18:12
 

robyliberty91 ha scritto:
questo topic è stato un pò dimenticato....
comunque l uppo per tenerlo in vita visto che può servire..

aggiungo la mia di carburazione! icon_wink.gif
nrg extreme con:
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif 70 cc in ghisa
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif 19 dell'orto
monto un getto 120 e la carburazione è leggermente grassa! icon_wink.gif
 
5351037
5351037 Inviato: 10 Ago 2008 18:15
 

luce990 ha scritto:

aggiungo la mia di carburazione! icon_wink.gif
nrg extreme con:
icon_arrow.gif filtro a cono
icon_arrow.gif 70 cc in ghisa
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif 19 dell'orto
monto un getto 120 e la carburazione è leggermente grassa! icon_wink.gif

grazie
icon_wink.gif
 
5351071
5351071 Inviato: 10 Ago 2008 18:19
 

robyliberty91 ha scritto:

grazie
icon_wink.gif

pensa che con la stage ho smagrito rispetto alla hand made TT icon_eek.gif
ero troppo grasso quando avevo la TT... icon_confused.gif
 
5379155
5379155 Inviato: 14 Ago 2008 23:08
 

ciao....una domanda...ho un phantom e ho montato una top line una red sponge multivar fly avevo un getto di massima del 74..ora l ho messo dell 80..secondo voi è troppo??grazie....
 
5644900
5644900 Inviato: 11 Set 2008 19:50
 

f12 ha scritto:
ciao....una domanda...ho un phantom e ho montato una top line una red sponge multivar fly avevo un getto di massima del 74..ora l ho messo dell 80..secondo voi è troppo??grazie....

no mi sembra ottimo icon_wink.gif
scusa la risposta in ritardo ma non mi aveva segnalato niente il topic
 
6040762
6040762 Inviato: 19 Ott 2008 8:30
 

ragazzi ho da aggiungere che durante i giorni umidi la carburazione si smagrisce ulteriormente...se avete da confermare questa mia opinione fatelo pure
 
6042796
6042796 Inviato: 19 Ott 2008 13:30
 

robyliberty91 ha scritto:
ragazzi ho da aggiungere che durante i giorni umidi la carburazione si smagrisce ulteriormente...se avete da confermare questa mia opinione fatelo pure

hai perfettamente ragione! icon_wink.gif
 
6074478
6074478 Inviato: 22 Ott 2008 11:38
 

Ho uno Squab Peugeot con:
68cc. BASE Malossi
PHBG 19 dellorto
marmitta TT Leovince
Con filtro chiuso icon_arrow.gif G.Max 80
Con filtro a cono icon_arrow.gif G.Max 105
In entrambi i casi icon_arrow.gif G.Min del 60.
 
6076390
6076390 Inviato: 22 Ott 2008 14:26
 

Salve ragazzi, ho un derbi gp1 tutto orginale, un pò di tempo fa ho fatto togliere il tappo nella scatola filtro dal meccanico, solo ke quell'incompetente non l'ha carburato bene e il motorino calava di giri quando aprivo al massimo, mi potete consigliare che getto montare e come regolare la vite della'aria?
Grazie icon_mrgreen.gif
 
6076828
6076828 Inviato: 22 Ott 2008 15:02
 

peppegp1 ha scritto:
Salve ragazzi, ho un derbi gp1 tutto orginale, un pò di tempo fa ho fatto togliere il tappo nella scatola filtro dal meccanico, solo ke quell'incompetente non l'ha carburato bene e il motorino calava di giri quando aprivo al massimo, mi potete consigliare che getto montare e come regolare la vite della'aria?
Grazie icon_mrgreen.gif

dovresti stare su un 70 come gigler..ma è grasso o magro di carburazione
 
6080135
6080135 Inviato: 22 Ott 2008 19:17
 

robyliberty91 ha scritto:

dovresti stare su un 70 come gigler..ma è grasso o magro di carburazione


Innanzitutto grazie della risposta icon_wink.gif
Allora il motorino appena ritirato dal meccanico era magro di carburazione perchè andava bene fino a 3/4 di gas, se aprivo tutta la manopola invece di continuare a salire di giri, calava perchè entrava troppa aria, allora fui costretto a rimettere la strozzatura e a regolarmi con la vite dell'aria, però io lo volevo carburare senza la stozzatura e quindi sono costretto a cambiare getto anche perchè quello che mise il meccanico mi sembra troppo piccolo, se non sbaglio è un 62.
 
6091284
6091284 Inviato: 23 Ott 2008 20:20
 

peppegp1 ha scritto:


Innanzitutto grazie della risposta icon_wink.gif
Allora il motorino appena ritirato dal meccanico era magro di carburazione perchè andava bene fino a 3/4 di gas, se aprivo tutta la manopola invece di continuare a salire di giri, calava perchè entrava troppa aria, allora fui costretto a rimettere la strozzatura e a regolarmi con la vite dell'aria, però io lo volevo carburare senza la stozzatura e quindi sono costretto a cambiare getto anche perchè quello che mise il meccanico mi sembra troppo piccolo, se non sbaglio è un 62.

si,in effetti il 62 come getto è un pò piccolo... icon_rolleyes.gif
 
6179841
6179841 Inviato: 1 Nov 2008 14:57
 

Bella guida.
 
6179878
6179878 Inviato: 1 Nov 2008 15:03
 

Diabloff ha scritto:
Bella guida.

grazie... icon_mrgreen.gif

comunque ragazzi anche se non centra al 100%,nessuno ha una guida o delle immagini per lavorare un cilindro??
 
6182737
6182737 Inviato: 1 Nov 2008 21:06
 

mi serve qualcuno che abbia la red sponge con il 21 dell'orto e due plus!

se c'è mi può dire come è carburat0??

(red sponge con filtr senza pipetta...)
 
6185219
6185219 Inviato: 2 Nov 2008 10:33
 

mapo4race ha scritto:
mi serve qualcuno che abbia la red sponge con il 21 dell'orto e due plus!

se c'è mi può dire come è carburat0??

(red sponge con filtr senza pipetta...)

un amico mio con questa ela ma aveva 2 buchi nel airbox aveva il 100....
 
6186131
6186131 Inviato: 2 Nov 2008 12:58
 

robyliberty91 ha scritto:

un amico mio con questa ela ma aveva 2 buchi nel airbox aveva il 100....


ammazza... io ho un 90 ma è grassissimo... ho tolto la pipetta del filtro dell'aria ed è ancora un pò grasso! icon_eek.gif icon_confused.gif

comunque penso di farli anche io due buchi... sapete dove di preciso?
ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato dove fare i buchi ma solo teorie.. icon_lol.gif
 
6186225
6186225 Inviato: 2 Nov 2008 13:11
 

mapo4race ha scritto:


ammazza... io ho un 90 ma è grassissimo... ho tolto la pipetta del filtro dell'aria ed è ancora un pò grasso! icon_eek.gif icon_confused.gif

comunque penso di farli anche io due buchi... sapete dove di preciso?
ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato dove fare i buchi ma solo teorie.. icon_lol.gif

nei minarelli di solito si fanno sotto il filtro...di 5-6mm di diametro ciascuno distanti 2 cm...
 
6186308
6186308 Inviato: 2 Nov 2008 13:21
 

robyliberty91 ha scritto:

nei minarelli di solito si fanno sotto il filtro...di 5-6mm di diametro ciascuno distanti 2 cm...


ok... ma l'air box è diviso in due parti... lo faccio dalla parte del collettore o dalla parte + esterna? destra o sinistra?
 
6186796
6186796 Inviato: 2 Nov 2008 14:21
 

devi forare nella parte in cui entra l'aria nell'airbox....dove c'è il tubo che aspira di serie....nella parte dietro in modo che la spugna filtri icon_wink.gif
 
6191972
6191972 Inviato: 2 Nov 2008 23:28
 

mapo4race ha scritto:


ok... ma l'air box è diviso in due parti... lo faccio dalla parte del collettore o dalla parte + esterna? destra o sinistra?


lo devi forare dalla parte in cui lo vedi, ovvero esternamente o come ha detto pc93
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 11
Vai a pagina Precedente  12345...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©