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Fz6 o Hornet??
97935
97935 Inviato: 24 Ott 2005 14:58
 



pari pari ...presi col compasso cos'era un dovere di cronaca?
...e poi per un neopatentato che gli chiedi di fare? ...ZX10R?
e perchè no MV agusta Brutale...
mi ripeterò forse... ma confermo che dalla fazer puoi avere quello che cerchi...altrimenti sta buonina li...e tu? ...che paragone fai?
che almeno siano "calzanti" al topic e alla realtà.
senza tante smargiassate.

rx 10 r è una belva incazzata solo per chi va in pista... e solo quello.

se tira dopo gli 8k con un buon tiro e sta a cuccia sotto...(come tu hai detto) è un buon motivo per smentire CHI ha detto che non è "belva incazzata"


fair play and peace
 
98047
98047 Inviato: 24 Ott 2005 16:05
 

non so cosa sia successo, ma mi si attribuiscono parole non mie...perchè aggiungete pezzi nel quotare i miei post, che poi passano per roba scritta da me.
 
98260
98260 Inviato: 24 Ott 2005 18:28
 

non hai capito..
nel mio primo commento alla domanda quale scegliere tra fz6 e hornet io ho detto che nessuna delle due è una belva incazzata e che quindi quella che prendeva prendeva bene...tanto sono abbastanza simili come motore e reazioni ai comandi del gas..(per un neopatentato vanno bene insomma entrambe!!!)
poi un pirla che di moto ne capisce come la lecciso di fisica quantistica ha detto lo sfondone del secolo..
cioè la fz6 E' UNA BELVA INCAZZATA..
allora ho replicato dicendo che la zx 10r è una belva incazzata ma no la naked yamaha...
detto questo la zx 10r non la consiglio assolutamente ad un neopatentato (a meno che non lo voglia vedere stampato contro il primo spartitraffico....)
capito tutti????
 
98289
98289 Inviato: 24 Ott 2005 18:44
 

Sono due moto simili appunto quindi l'unica è tenere in considerazione
i gusti personali! Io come prima moto mi sono buttato subito su una
Kawa Z750.... e non mi sono affatto trovato pentito, anzi dopo 2/3mila
chilometri ti rendi conto di aver fatto una cosa giusta a non farti spaventare
dalla potenza!
Tanto la gestisci tu!
 
98616
98616 Inviato: 25 Ott 2005 8:33
 

ok, allora non te la eri presa con me, visto che sostenevo che entrambe sono due gattini, che se tiri per il collo al limte graffiano, ma non ti mangiano....
La zx-10 non la consiglio neanche a me che ho tanta di quella strada sulle spalle da far invidia a molti. E' una moto eccessivamente spinta se vuoi usarla per strada, non la sfrutteresti adeguatamente, salvo prendere rischi davvero grossi.... se invece hai una pista vicino casa potrebbe essere un opzione interessante.

quanto alla Z-750, ottima moto, la volevo, ma poi ho optato per la fz-6 perchè sul piatto della bilancia, i 3 anni di garanzia e la pronta consegna (per la Z nera avrei duvuto aspettare una quarantina di giorni...l'avrei avuta ad agosto) hanno pesato più di prestazioni ed erogazione.....
 
98703
98703 Inviato: 25 Ott 2005 10:01
 

il sapientone e il competente dell'ultimo secolo ce l'aveva con me.

In quanto scopritore di acqua calda è piombato nel topic con la sua ninja da strapazzo senza nemmeno cercare di leggere un pochino i diversi post che si sono succeduti.

non solo mancanza di fair play o educazione ma anche di buon senso.

immagino i punti patente che si ritrova...

scrivere cazzate e saperle leggere è una qualità che la dice lunga anche sui comportamenti stradali.

posso dire che il cinquantino di mio figlio è una belva? (adesso si incazza il mago e mi fa la magia di farmi scomparire dietro i fumi dei suoi scarichi sob...)
 
99184
99184 Inviato: 25 Ott 2005 14:14
 

sento parlare di coppia a 4000 giri a 8000 ecc ecc

faccio quindi una domanda, a quanti giri vanno in coppia la fz6 e l'hornet?
più o meno quando cominciano a tirare bene?

per finire aggiugo....ma al GXR nessuno ci pensa? icon_biggrin.gif

penso che con l'uscita della nuova suzuki l'hornete l'fz6 avranno da penare icon_wink.gif
 
99267
99267 Inviato: 25 Ott 2005 14:37
 

sono concorde sul fatto che la suzzuki abbia fatto un gran mezzo, e che sia la honda sia la yamaha avranno problemi a tenere le vendite di quest'anno. Tanto di guadagnato per il consumatore....Non ho ancora letto niente sulla GXR, non ho potuto parlare con qualcuno che l'abbia provata, ne tantomeno provarla, quindi oltre all'estetica non mi esprimo.

Le due moto cominciano a tirare bene abbastanza in alto, diciamo sopra i 7500/8000, la honda spinge un po' di più anche sotto e ha un'erogazione un po' più dolce, ma paga un po' in alto rispetto alla yamaha che sotto però è più vuota. Ma son piccolezze, niente che ti faccia restare indietro per colpa del motore....stiamo parlando di moto da usare per strada, mica in pista per vincere un campionato.
Comunque il mio consiglio e di provarle prima di comprarle, almeno tocchi con mano, senza doverti fidare delle sensazioni altrui
 
99681
99681 Inviato: 25 Ott 2005 18:00
 

per stairway

senti se vuoi sapere quanti punti ho nella patente sappi che ne ho 22...
se vuoi sapere come mi comporto per strada e non ti basta sapere che l'unica multa che ho preso è per parcheggio su marciapiede della moto sappi che quelli con la macchina sono molto più pericolosi della maggior parte dei motociclisti...
non dico che rispetto sempre i limiti ma non cerco di morire per strada perchè la buccia è la mia...
fortunatamente avendo fatto per circa due anni il tester di moto ho avuto la possibilità di guidare sia l'hornet che l'fz6 in una comparativa sia in strada che in pista...
prima di dire cazzate morditi la lingua 7-800 volte...
ah un consiglio... se per te l'fz6 è una belva incazzata guida una macchina o meglio ancora prendi l'autobus e evita di dire sfondoni nei forum che trattano argomenti in cui non sei informato!!!
 
99930
99930 Inviato: 25 Ott 2005 19:31
 

Braverider ha scritto:
sono concorde sul fatto che la suzzuki abbia fatto un gran mezzo, e che sia la honda sia la yamaha avranno problemi a tenere le vendite di quest'anno. Tanto di guadagnato per il consumatore....Non ho ancora letto niente sulla GXR, non ho potuto parlare con qualcuno che l'abbia provata, ne tantomeno provarla, quindi oltre all'estetica non mi esprimo.

Le due moto cominciano a tirare bene abbastanza in alto, diciamo sopra i 7500/8000, la honda spinge un po' di più anche sotto e ha un'erogazione un po' più dolce, ma paga un po' in alto rispetto alla yamaha che sotto però è più vuota. Ma son piccolezze, niente che ti faccia restare indietro per colpa del motore....stiamo parlando di moto da usare per strada, mica in pista per vincere un campionato.
Comunque il mio consiglio e di provarle prima di comprarle, almeno tocchi con mano, senza doverti fidare delle sensazioni altrui
il mio problema è che arrivo dagli sputer icon_redface.gif e di vere moto non ne ho mai provate ( a parte un giretto su un cbr900rr che non è assolutamente significativo) e non sò ancora cosa fà per mè! mi piace l'hornet e l'fz6 ma quando sento parlare che tirano agli alti arriccio un pò il naso e penso a un bicilindrico.....boh non ho idea icon_sad.gif icon_sad.gif

una cosa.......per farmi un paragone( e magari capir meglio), io ho un burgman 400, in accelerazzione è meglio di un hornet o fz6? naturalmente fin quando non entrano in coppia!

in pratica per spiegarmi meglio, se inserisco tutte le marce senza mai superare i 7000 giri (con un 4 cilindri 600cc) riesco comunque a battere uno scooter 400 oppure mi mangia? spero che vinca nettamente il 4 cilindri così la frase" è un gatto ai bassi" in un futuro la interpreterò in un altro modo icon_wink.gif
 
100190
100190 Inviato: 25 Ott 2005 23:22
 

ascolta un patacca...
cercherò di essere più chiaro possibile con te...
allora il fatto che le moto amino girare alte è caratteristico dei 4 cilindri per cui qualsisi sarà la tua scelta tra le giapponesi non ci saranno sensibili differenze in accelerazione, in velocità max e via dicendo..(a parte la z750 che un po di motore in più lo ha...)
per quanto riguarda il fattore ripresa se tu terrai le moto sotto i 6500-7000 giri sarai kmq più veloce (o al limite uguale) ad il tuo burgman 400..
se vuoi ti posso assicurare che le due 600 naked (che tu ami) con la 5 inserita si comportano grosso modo come uno scooterone..(certo all'incrocio dovrai scalare).
ora invece arriva il consiglio sulle moto...
non devi stare a sentire quando dicono una ha il telaio migliore dell'altra e una ha le forcelle migliori..
sono differenze impalpabili te lo assicuro (come potrai leggere su le ho testate per una comparativa...).
L'unica differenza abbastanza significativa è la sensibilità sull'anteriore (cioè sentire quello che la gomma davanti sta facendo..se tende a scivolare ecc...).
l'hornet è migliore rispetto alla yamaha ma è un difetto che potrai toglierle semplicemente cambiandole il manubrio con uno dal profilo più ribassato e largo...(che tra l'altro è tra gli optional disponibili nel listino yamaha per l'fz-6)
quindi
tu devi solo scegliere quella che più colpisce il tuo cuore, quella che sogni la notte, e quella che ti piace di più insomma!!!
l'esperienza la farai piano piano...
ogni giorno ti verrà voglia di aprire il gas un po prima all'uscita dalla curva ma tutte e due sono ottime navi scuola...
 
100344
100344 Inviato: 26 Ott 2005 9:10
 

dreside ha scritto:
per stairway

fortunatamente avendo fatto per circa due anni il tester di moto ho avuto la possibilità di guidare sia l'hornet che l'fz6 in una comparativa sia in strada che in pista...
prima di dire cazzate morditi la lingua 7-800 volte...
ah un consiglio... se per te l'fz6 è una belva incazzata guida una macchina o meglio ancora prendi l'autobus e evita di dire sfondoni nei forum che trattano argomenti in cui non sei informato!!!



per il tester.

egregio doctor....tra tutti i "sappi" ... che ti sei premurato GENTILMENTE di "sfogare" ne aggiungo uno io.

SAPPI!!!!... che mi permetto (oppure no) di mordermi la lingua sempre, ed ogni volta che cazzeggio o faccio cose più serie che stare qui a scrivere con te ste burinate.

consiglio del giorno: sorridi!!...e allontanati di più dal problema... lo vedrai con maggiore serena obiettività. (magari ti permetterà di fare davvero il bravo tester).

poi voglio ringraziarti del consiglio, ma l'amore che nutro per la mia moto supera le tue paure, ma l'autobus...non è da te...come tester mi aspettavo una sensibilità e una interpretazione "migliore".
Pazienza...


P.S. non ho altro tempo da spendere nel rispondere... e non lo farò ancora. sarà la terza volta che lo sto ripetendo ma vedo che non è un frutto ancora tanto maturo...
Peace and fair play!
 
100365
100365 Inviato: 26 Ott 2005 9:23
 

dreside ha scritto:
ascolta un patacca...
cercherò di essere più chiaro possibile con te...
allora il fatto che le moto amino girare alte è caratteristico dei 4 cilindri per cui qualsisi sarà la tua scelta tra le giapponesi non ci saranno sensibili differenze in accelerazione, in velocità max e via dicendo..(a parte la z750 che un po di motore in più lo ha...)
per quanto riguarda il fattore ripresa se tu terrai le moto sotto i 6500-7000 giri sarai kmq più veloce (o al limite uguale) ad il tuo burgman 400..
se vuoi ti posso assicurare che le due 600 naked (che tu ami) con la 5 inserita si comportano grosso modo come uno scooterone..(certo all'incrocio dovrai scalare).
ora invece arriva il consiglio sulle moto...
non devi stare a sentire quando dicono una ha il telaio migliore dell'altra e una ha le forcelle migliori..
sono differenze impalpabili te lo assicuro (come potrai leggere su le ho testate per una comparativa...).
L'unica differenza abbastanza significativa è la sensibilità sull'anteriore (cioè sentire quello che la gomma davanti sta facendo..se tende a scivolare ecc...).
l'hornet è migliore rispetto alla yamaha ma è un difetto che potrai toglierle semplicemente cambiandole il manubrio con uno dal profilo più ribassato e largo...(che tra l'altro è tra gli optional disponibili nel listino yamaha per l'fz-6)
quindi
tu devi solo scegliere quella che più colpisce il tuo cuore, quella che sogni la notte, e quella che ti piace di più insomma!!!
l'esperienza la farai piano piano...
ogni giorno ti verrà voglia di aprire il gas un po prima all'uscita dalla curva ma tutte e due sono ottime navi scuola...
grazie mille!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
100534
100534 Inviato: 26 Ott 2005 10:28
 

frankyc ha scritto:
sento parlare di coppia a 4000 giri a 8000 ecc ecc

faccio quindi una domanda, a quanti giri vanno in coppia la fz6 e l'hornet?
più o meno quando cominciano a tirare bene?

per finire aggiugo....ma al GXR nessuno ci pensa? icon_biggrin.gif

penso che con l'uscita della nuova suzuki l'hornete l'fz6 avranno da penare icon_wink.gif



le case dichiarano all'albero 6,4 kgm per 9.500 giri/m per hornet
e 6,4 kgm a 10.000 giri/m per yamaha, anche se i valori dichiarati si sà... sono quasi sempre "gonfiati"...

al banco prova posso dirti che la fazer distribuisce 5,9 kgm per 9.800 giri/m.

alla yamaha gli piace girare in alto infatti è "un gattino regolare" dai due ai 4mila giri/minuto, oltre i quali sale lentamente fino ad entrare in coppia a 7.500 (fino ai suoi onestissimi 10mila giri minuto) ovviamente superabili ma non redditizi in termini di prestazioni, d'altronde con 12 mila giri minuto e 98 cv sotto il culo ndo vai?

non è una moto pensata per la pista anche se deriva dal motore dell'R6 (addolcito per la strada appunto).

l'hornet è più fruibile, forse, dell' fz6 che invece è più "grintosa" (la belva mi ritorna oddio!!!)
 
100550
100550 Inviato: 26 Ott 2005 10:32
 

torno a masticarmi la lingua icon_rolleyes.gif
 
100920
100920 Inviato: 26 Ott 2005 13:15
 

Il problema della FZ6 è che dopo gli 11000 mura.
 
100969
100969 Inviato: 26 Ott 2005 13:40
 

mura?????????????
 
101036
101036 Inviato: 26 Ott 2005 14:41
 

mura?? significato?
 
101358
101358 Inviato: 26 Ott 2005 18:32
 

Il motore oltre un certo regime in gergo "mura" oppure si può anche dire che "si siede".

Ovvero sale di giri sicuramente, ma con meno vigore.
 
101400
101400 Inviato: 26 Ott 2005 19:10
 

sarà meglio....
 
101493
101493 Inviato: 26 Ott 2005 20:09
 

Se è meglio non so.
E' una caratteristica.
 
101761
101761 Inviato: 26 Ott 2005 23:19
 

ok con il termine "si siede" ho capito icon_biggrin.gif
 
101805
101805 Inviato: 26 Ott 2005 23:51
 

Vi riporto una prova vera, non un servizio confezionato dalla yamaha, o da chi da essa è stato pagato.

Sabato mattina, lei è pronta dal concessionario per il test. Firmate le carte e menate varie siamo pronti con casco, giubbino e polso...pesante. La Yamaha FZ6N è tutta nostra per un po' di tempo...giusto quello per fare conoscenza. Con un frontale che ricorda la brutale lascia un po' sgomenti: forse ci saremmo aspettati un po' più di personalità...ma si sa...i giapponesi copiano un po' troppo. Ma i gusti sono personali. Decisamente bellissimo il motore ed il complesso telaio messo ben in vista: davvero un bell'esempio di arte siderurgica. Il posteriore non fa Clicca per ingrandire impazzire per bellezza e dà l'impressione che il disegnatore abbia un po' faticato per dare collocazione agli scarichi sotto sella e il porta-targa. Ma, da buon sfegatato del tuning passo oltre: tutto è asportabile e modificabile. Quello che davvero interessa è il comportamento su strada.

Giro la chiave, pigio su start ed il motore quasi elettrico parte senza compromessi. E' silenziosissimo e regolare come un orologio atomico ma si scatena con un forte vocione dopo gli 8000 giri-min. Clicca per ingrandire La strumentazione digitale è di sufficiente lettura ma potrebbe dare qualche difficoltà con i riverberi del sole. Nel complesso è affascinante: sembra una consolle di un aereo! Il manubrio è decisamente molto rialzato e avvicinato al pilota: sembra di guidare una Ducati Multistrada (ho detto sembra !!). Questa posizione non affatica minimamente il pilota ma nella guida sportiva dovrebbe lasciare il posto ad una bella piega bassa. Partiamo. Cambio molto preciso ma un po' ruvido. Frizione morbida come una seta orientale. Freni da urlo! Davvero buoni. Motore. E qui vengono le note dolenti. Il propulsore letteralmente dorme sotto gli 8000 8500 per poi sparare una decisa potenza quasi eccessiva dopo...ma notiamo che i giochi finiscono presto. Quindi un motore poco consono alla Clicca per ingrandire filosofia naked. La moto è stata testata su un tracciato cittadino, estra-urbano e misto stretto in montagna. Ebbene è la montagna il terreno congeniale delle naked. Ma proprio in queste situazioni, in uscita di curva, questo propulsore stenta a prendere potenza...o meglio...di potenza ne ha, eccome...ma la offre in un intervallo di giri troppo elevato. Attenzione, con questa moto si può andare davvero forte...a patto di guidare impiccati e con il gass sempre spalancato. In ogni caso, in un tracciato tecnico, una Hornet ovvero una bicilindrica vi faranno vedere sorci verdi...ma grossi come cani! L'impressione è che gli scarichi, per rientrare nella normativa antinquinamento, soffocano le doti di questo propulsore: scarichi aperti + pignone con un dente in meno serviranno.

Il comportamento delle gomme è eccellente. Nei repentini cambi di direzione la moto non si scompone. I freni sono semplicemente ottimi: freni con un dito e togli con un "pelo di indice" svariate decine di Km/h. Sospensioni. L'avantreno è onesto: svolge il suo lavoro sempre bene ma non illudetevi troppo.Clicca per ingrandire Sicuramente meglio dello standard Hornet o Kawa Z 750. IL mono è un po' fiacco ma è sorprendente come i giapponesi debbano forzare le cose. Vorrei capire il perché della sistemazione del mono decentrato. Forse per far passare per forza il collettore sotto sella? Personalmente me ne sarei fregato dell'estetica filo Honda NR750. Avrei preferito un mono centrato magari con leveraggi e perché no? Pluri-regolabile.

La sfortuna di questa moto sta nel fatto che era posteggiata vicino alla ben più fascinosa Kawa Z750 dal prezzo e dalle prestazioni globali superiori in ogni frangente. Per il resto la moto becca un sei politico in fatto di prestazioni e sensazioni di guida; un 10 pieno per la potenza frenante considerando le doti del veicolo; un bel 7 per l'innovativa veste con cui si offre ad un pubblico di byker agguerriti.

Non vi resta che provarla nei conce Yamaha. Gasssssss.
 
102096
102096 Inviato: 27 Ott 2005 11:17
 

voglio farti una domanda, visto che hai provato bene bene l'fz6 (il tuo report è degno dielle migliori riviste) hai avuto modo di provare maltre naked 4 cilindri di media cilindrata? non sò, tipo hornet o bandit? anche queste erano cos' morte sotto gli ottomila oppure è una nota dolente solo per l'fz6.
grazie.
 
102217
102217 Inviato: 27 Ott 2005 13:01
 

frankyc ha scritto:
voglio farti una domanda, visto che hai provato bene bene l'fz6 (il tuo report è degno dielle migliori riviste) hai avuto modo di provare maltre naked 4 cilindri di media cilindrata? non sò, tipo hornet o bandit? anche queste erano cos' morte sotto gli ottomila oppure è una nota dolente solo per l'fz6.
grazie.


Se vuoi posso risponderti anche io visto che ne ho provate diverse per una comparativa.
Partiamo dal fatto che più o meno le 4 cilindri in linea di media cilindrata sono tutte piu o meno simili.
kmq la fz6 essendo una moto relativamente nuova ha ancora piccolissimi difetti (più che altro la scarsa grinta ai bassi regimi dovuta sl fatto che il motore è di derivazione r6, quindi un motore che ama girare alto come vuole la filosofia delle supersport)
L'hornet è leggermente meglio ma questo è dovuto al fatto che il suo motore ha già una decina di anni e quindi è stato più volte rivisto e corretto..(in più adotta i carburatori che a mio avviso per una moto da tutti i giorni sono meglio!!)
ha quindi più coppia leggermente più in basso (circa 5/600 giri prima).
sempre sul piano delle prestazioni ai bassi regimi la bandit è meglio delle prime due..
Per prima cosa hanno aumentato la cubatura del motore e credimi quei 50 cc in più si sentono.
seconda cosa non si tratta di un motore riadattato (cioè proveniente da motori di supersport.) ma è un motore nato e sviluppato sulla filofia naked...
Sono cioè sacrificati un po di cavalli in allungo per avere più prontezza ai bassi e ai medi regimi..
ultima, ma solo perchè non si sa bene dove collocarla è la kawa z750..
a mio avviso viste le prestazioni del motore è sleale associarla a delle 600 cc ma visto che il prezzo è lo stesso, se non più basso, non vedo perchè non prenderla uin considerazione...
Per me questa è la migliore del lotto...
ha più coppia ad ogni regime delle altre...
comunque considera che la hornet gia verso i 6000 giri comincia a prendere bene la coppia, la bandit più o meno siamo li però è leggermente piu piena prima (gia dai 4000-4500 giri), mentre la fz6 incomincia a dire la sua verso i 7500 giri...
spero di essere stato chiaro e comprensibile..

Ultima modifica di dreside il 27 Ott 2005 13:09, modificato 2 volte in totale
 
102218
102218 Inviato: 27 Ott 2005 13:01
 

Non sono tanto concorde con quanto detto nel report

Freni da urlo! Davvero buoni. Non è l'impressione che ho io
Il propulsore letteralmente dorme sotto gli 8000 8500 non direi proprio, fino a 6.000 spinge discretamente, dopo dorme decisamente...fino ai fatidici 8000
in un tracciato tecnico, una Hornet ovvero una bicilindrica vi faranno vedere sorci verdi . Come ho già detto ho avuto un anno di hornet, e sinceramente non credo che posa farmi vedere i sorci verdi a parità di pilota...se poi mi tocca gareggiare con un manico...altro discorso, a parità di pilota non credo che la hornet sia meglio dell'FZ& in montagna Ok sul discorso bicilindrica (c'è poco da fare in basso va per forza meglio)
Il comportamento delle gomme è eccellente ma che stai a dire, non so quali avevi su, ma i BT020 di serie non sono proprio eccellenti ...anzi...direi che non ci siamo proprio.
L'avantreno è onesto: svolge il suo lavoro sempre bene ma non illudetevi troppo per mè è l'unica vera pecca della moto (oltre alle gomme di serie)
Sicuramente meglio dello standard Hornet o Kawa Z 750 non so la Z ma sulla Hornet era meglio
Per il resto ci siamo.
 
102638
102638 Inviato: 27 Ott 2005 15:45
 

bellissimi tutti i report che animano queta discussione!!
 
103119
103119 Inviato: 27 Ott 2005 20:56
 

La hornet è un po' più corposa in basso.

La Bandit è quella che ai medi regimi rende meglio delle altre 600.
(la filosofia costruttiva del motore è molto vecchio stampo).
 
192500
192500 Inviato: 26 Gen 2006 20:52
 

Dopo aver cavalcato mostri sacri di tutti i tipi, volevo "rilassarmi" conqualcosa di più modesto ed ho deciso di provare sia la hornet che la FZ6...

La mia risposta?...

Con la FZ6 "guidavo"...

Con la Hornet ... MI SONO DIVERTITO DA PAZZI !!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Più grintosa, più bilanciata ... bene la forcella, peccato per il telaio, ma lo si può perdonare...
E poi, dico, vogliamo mettere a paragone la noia del motore a iniezione col "fuoco" del carburatore ???....

Risultato? ... ho comprato la hornet !! icon_twisted.gif
 
192524
192524 Inviato: 26 Gen 2006 21:03
 

Ciò che regala un motore alimentato a carburatori, non può dare un motore ad iniezione, ovviamente i sistemi di alimentazione sono completamente differenti. Personalmente ho scelto la hornet, o cmq avrei scelto una moto a carburatori icon_biggrin.gif
 
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