Braverider ha scritto:
sono concorde sul fatto che la suzzuki abbia fatto un gran mezzo, e che sia la honda sia la yamaha avranno problemi a tenere le vendite di quest'anno. Tanto di guadagnato per il consumatore....Non ho ancora letto niente sulla GXR, non ho potuto parlare con qualcuno che l'abbia provata, ne tantomeno provarla, quindi oltre all'estetica non mi esprimo.
Le due moto cominciano a tirare bene abbastanza in alto, diciamo sopra i 7500/8000, la honda spinge un po' di più anche sotto e ha un'erogazione un po' più dolce, ma paga un po' in alto rispetto alla yamaha che sotto però è più vuota. Ma son piccolezze, niente che ti faccia restare indietro per colpa del motore....stiamo parlando di moto da usare per strada, mica in pista per vincere un campionato.
Comunque il mio consiglio e di provarle prima di comprarle, almeno tocchi con mano, senza doverti fidare delle sensazioni altrui
il mio problema è che arrivo dagli sputer e di vere moto non ne ho mai provate ( a parte un giretto su un cbr900rr che non è assolutamente significativo) e non sò ancora cosa fà per mè! mi piace l'hornet e l'fz6 ma quando sento parlare che tirano agli alti arriccio un pò il naso e penso a un bicilindrico.....boh non ho idea
una cosa.......per farmi un paragone( e magari capir meglio), io ho un burgman 400, in accelerazzione è meglio di un hornet o fz6? naturalmente fin quando non entrano in coppia!
in pratica per spiegarmi meglio, se inserisco tutte le marce senza mai superare i 7000 giri (con un 4 cilindri 600cc) riesco comunque a battere uno scooter 400 oppure mi mangia? spero che vinca nettamente il 4 cilindri così la frase" è un gatto ai bassi" in un futuro la interpreterò in un altro modo