stairway ha scritto:
dreside ha scritto:
...è più facilmente gestibile da neopatentato e consuma molto meno, ma visto che tu hai dubbi tra due made in japan ti consiglio l'hornet...-ps: non ti preoccupare del fatto che sei neopatentato..
non sono nessuna delle due due belve incazzate..
non sono daccordo.
l'FZ6 è una vera belva incazzata.
forse tu l'avrai vista mentre dormiva e come si sa... mentre si dorme... è un angioletto.
Dopo essere salito ed aver svegliato il mostro (ossia dopo i 4.000) dai di gas e poi scendi e vieni a casa a raccontarmi... ma non tenere il dito della mano destra in bocca e la mano sinistra per accarezzarti l'orecchio però!!!
DA URLO!!!...FZ6 e basta... se poi vuoi andare a passeggio nn serve svegliare il mostro ma tenerlo sotto quota 4k
lamps
senti prima di dirmi cosa fare con i pollici vai in pista e tira il collo ad una ninja zx 10-r poi vieni a darmi consigli...
quella è una bestia incazzata senza neanche l'amortizzatore di sterzo...
la fz-6 in confronto è una bicicletta...
detta questo la fz6 l'ho guidata e a 4000 giri ancora dormicchia un po troppo per impensierire anche un neopatentato.... incomincia a svegliarsi dai 6500/7000 giri per poi darti un calcio nelle chiappe verso i 8500/9000...
kmq il calcio nelle chiappe non è quello della zx10r fidati.......
Definire l'fz6 una belva incazzata mi sembra eccessivo, hai mai provato una moto "vera", un 1000 quattro cilindri da 150 o più cavalli intendo.
L'Fz6 è una moto tranquilla, per diverdirsi, non di certo una belva incazzata. Ok, ha un buon tiro (dopo gli 8000), a 4000 è un gattino. E' una moto alla portata di tutti o quasi, non richiede una grande esperienza per guidarla e nemmeno un forte impegno, direi che è la moto perfetta per iniziare a togliersi qualche soddisfazione. Quanto alla hornet, è praticamente equivalente nell'uso, al telaio vecchio e poco sportivo, sopperiscono delle ottime sospensioni (il contrario sull'FZ6 che ha un supertelaio e delle sospensioni che lasciano a desiderare). Se la scelta deve cadere su queste due, fatti guidare dall'estetica, che per il resto sono "pari". Magari provale entrambe e vedi con quale hai maggior feeling, questo e assolutamente soggettivo. Io mi trovo meglio con l'FZ6, ma anche la hornet mi divertivo parecchio.