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Indice del forumForum YamahaForum Yamaha FZ1, FZ6 e FZ8

   

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FZ1- In Causa per telaio rotto - Ecco le foto!!!
5193924
5193924 Inviato: 23 Lug 2008 18:30
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
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ft1980 ha scritto:
Grazie iano!!!
Ritengo che appunto la questione dei soldi sia marginale, ma certamente non devono far finta di nulla!!
Fosse il mio anche il solo e unico caso al mondo!!!! e purtroppo non lo è!!!
Ormai so che almeno in italia siamo già in due!!!


Porca trota....a questo punto non si può guidare preoccupati...Direi che è il caso di fare qualcosa insieme, sfruttando (brutta parola...ma è così) l'esperienza legale dei nostri malcapitati....Ovvero forse è il caso di cominciare a farci sentire in modo ufficiale e legale c/o mamma Yamaha affinchè ci metta nelle condizioni di capire se questo difetto può essere un problema esteso e come fare per non avere ulteriori casi di incidenti
 
5194330
5194330 Inviato: 23 Lug 2008 19:18
 

Nimwid ha scritto:
confermo quanto detto da zoso, i due telai sono diversi e non ci sono casistiche note di cedimenti spontanei delle saldature di telai di Fz6 così come in altri organi che presentano saldature.



Non ci sono immagini di fronte della zona della rottura, in particolar modo della cordonatura, o quel che rimane, della saldatura, ma viste così mi ricordamo i danni già visti sulla moto di ft1980 e sul quale c'è stata una discussione non da poco.

Quel tipo di saldatura è ancora fatto a mano, pertanto le cause che possono portare ad una cattiva esecuzione della giunzione sono parecchie, speriamo non ci siano altre evidenze.


Concordo che sia fatta manualmente, si notano i cambi di velocità di avanzamento e qualche piccolo scostamento dall'asse longitudinale del cianfrino.
Quello che YAMAHA dovrebbe, come minimo, interessarsi dei casi accaduti , ed investigare sulla o su quella linea di fabbricazione, quindi procedere con richiami, o altri c***i, ma deve interessarsi.
 
5194429
5194429 Inviato: 23 Lug 2008 19:28
 

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Io credo che tramite questo Forum, si possa fare qualcosa.
Tipo.....mmh, si è fatto un censimento che serve a capire la scelta fatta in fase di acquisto, bene, visto che al culo ci teniamo tutti, almeno credo, si potrebbe sfruttare qualcosa del genere, ma facendo svegliare un pò tutti, raccolte le adesioni si presenta il tutto alla nostra amata YAMAHA.
Un caso potrebbe essere ammesso, sono costruzioni, due casi sono la conferma che qualcuno deve prendersi l'onere di ripagare gli sfortunati, per fortuna sono in grado di parlarne, e prendere le dovute precauzioni per tutti i modelli venduti, come? c***i loro.
Esistono sistemi di controllo non distruttivi, si organizzino velocemente.
 
5194914
5194914 Inviato: 23 Lug 2008 20:19
 

Ok...

Io intendevo però questo

1) Costituire un Comitato di possessori di Yamaha Fz1/Fazer. Il forum può aiutarci, raggruppandoci per moto dichiarata ed eventualmente metterci a disposizione un'area riservata. in caso contrario ci vogliono 5 minuti per fare un forum con i soliti sistemi (C'è pure Fazer Italia....) . Per comunicare telefono/msn/skype
2) Il comitato prende contatti con i legali e li ingaggia. Per far questo fa delle scelte (quali legali, quelli che già seguono questi casi? costi/distanze...I Portavoce/rappresentanti.... Cosa chiedere alla Yamaha...Quota procapite....)
3) i Legali fanno causa alla Yamaha: chi ha avuto dei danni già procede per conto suo ma può unirsi e rafforzare gli altri....quest'ultimi chiedono dei mezzi sicuri...e se ci sono prove che questi mezzi possono essere insicuri, c'è un evidente danno...)

Siamo nel 2008...non negli anni 70 con le prime bara-jap
 
5195811
5195811 Inviato: 23 Lug 2008 22:27
 

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emmh prendetela con le pinze questa cosa che scrivo..mqa e' giusto per verita' di cronaca...l'altro giorno ero a parlare con un tizio con uno z1000
si parlava delle belvette..una cosa tira l'altra e mi racconta che un amico suo stava vendendo la sua fz1 perche' dopo un incidente la moto si e' aperta in due nella zona incriminata...ora ok ha avuto un incidente non so se andava forte o piano se la macchina lo ha preso in pieno o di striscio
fatto sta che la moto si e' aperta in due....appena lo rivedo mi faro' dare ulteriori delucidazioni..
ripeto lo scrivo solo per informazione generica,ma mi sembra giusto mettervi a conoscenza,cosi' come mi e' stato riferito....
p...ca p......na io quando sono in moto tutte ste seghe mentali non me le vorrei fare...altrimenti addio divertimento
 
5195903
5195903 Inviato: 23 Lug 2008 22:38
 

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zorrykid ha scritto:
Ok...

Io intendevo però questo

1) Costituire un Comitato di possessori di Yamaha Fz1/Fazer. Il forum può aiutarci, raggruppandoci per moto dichiarata ed eventualmente metterci a disposizione un'area riservata. in caso contrario ci vogliono 5 minuti per fare un forum con i soliti sistemi (C'è pure Fazer Italia....) . Per comunicare telefono/msn/skype
2) Il comitato prende contatti con i legali e li ingaggia. Per far questo fa delle scelte (quali legali, quelli che già seguono questi casi? costi/distanze...I Portavoce/rappresentanti.... Cosa chiedere alla Yamaha...Quota procapite....)
3) i Legali fanno causa alla Yamaha: chi ha avuto dei danni già procede per conto suo ma può unirsi e rafforzare gli altri....quest'ultimi chiedono dei mezzi sicuri...e se ci sono prove che questi mezzi possono essere insicuri, c'è un evidente danno...)

Siamo nel 2008...non negli anni 70 con le prime bara-jap

prevenire e' meglio che curare..
bisogna trovare un modo per far sentire la voce degli acquirenti a Yamaha.
sarebbe interessante sapere all'estero come sono messi..se e' successo
anche fuori dall'italia
 
5196005
5196005 Inviato: 23 Lug 2008 22:51
 

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cingo ha scritto:

prevenire e' meglio che curare..
bisogna trovare un modo per far sentire la voce degli acquirenti a Yamaha.
sarebbe interessante sapere all'estero come sono messi..se e' successo
anche fuori dall'italia


Mail/contatti con le principali riviste e portali di motociclismo.
Contatti con le principali associazioni di consumatori
Contatti con media popolari: redazioni di trasmissioni radio/tv

Nessuna accusa diretta. Solo citare due casi molto eclatanti (e possibilmente credibili...)

Tutto questo chiasso se produce solo il 10% del risultato sperato può essere sufficiente a far venire fuori la Yamaha...

Dico la Yamaha ma potrei dire la Belgarda: ricordiamoci che questa moto è prodotta in larga parte in italia, non solo assemblata ma prodotta....

Non c'è bisogno di fare la battaglia termonucleare globale....Se questi due casi non solo sono realistici 'ma oggettivamente veri' c'è materiale sufficiente per riconsegnargli le moto...o farsi risarcire per un prodotto non conforme, pericoloso, preoccupante....Non godibile se stai sempre li a pensare che si spacca e ti fai del male...

2 casi su 100 mila? Parecchi per questo prodotto
 
5196304
5196304 Inviato: 23 Lug 2008 23:27
 

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oh ca**o..........un altro........... icon_eek.gif

Pensavo al caso isolato ma ora comincio a preoccuparmi anch'io...........la mia è immatricolata 09/07 quindi in teoria appartenente ad un lotto molto vicino a quello della moto di Mally71 icon_eek.gif
Unica differenza è che sono arrivato a quasi 7000 km e i pezzi stanno ancora insieme (ma fa testo?)

Pensare che lo scorso w.e. ho fatto 800 km in condizioni di massimo carico (passeggero + borse + bauletto) e con curve e tornanti a go-go...........La moto è rimasta intera ma a questo punto comincio a pensare che sia solo questione di fortuna........

Scrivere a MimandaRaiTre a questo punto è d'obbligo, soprattutto pensando a come si è comportata e si sta comportando Yamaha nel caso di Fabio ft1980 icon_confused.gif
 
5197018
5197018 Inviato: 24 Lug 2008 6:45
 

E' chiaro che fatti tanti km e nulla di accaduto, può considerarsi un ottimo test di collaudo, ma non significa niente, non si mettere la propria vita ad un terno al lotto....mahh chissà se anche oggi resiste?
Bisogna pretendere informazioni in merito direttamente dalla YAMAHA, non so in quale maniera, ma si deve attuare qualcosa, siamo in tanti ed esistono più forum, il numero c'è.........ci possono anche essere persone autorevoli a pigliare la situazione in maniera Tecnica.
 
5197127
5197127 Inviato: 24 Lug 2008 7:25
 

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icon_arrow.gif mally71 contatta l'utente Ft1980 e fatti dare qualche dritta .... visto che lui è già da qualche mese in causa per lo stesso motivo con la Yamaha ....
 
5197157
5197157 Inviato: 24 Lug 2008 7:31
 

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purtroppo è più difficile di quanto sembri ..... su Fazer Italia, come molti di voi sapranno, Link a pagina di Fazeritalia.it
cè una discussione analoga di ben oltre 40 pagine e nonostante raccomandate, telefonate a Yamaha per chiarimenti non se ne è venuto di nulla .... ben vengano nuove iniziative ..... ma sono molto scettico icon_sad.gif

personalmente ho mandato una raccomandata A/R e non ho mai ricevuto risposta alcuna ..... questa è la politica Yamaha ..... icon_evil.gif
 
5197395
5197395 Inviato: 24 Lug 2008 8:02
 

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ripropongo anche qua anche se non servirà a nulla purtroppo:


tutti una raccomandata con ricevuta di ritorno con la richiesta di verifica a seguito di notizie allarmanti apparse sui mezzi di comunicazione di massa (=internet) e per di più sul forum che è collegato al club ufficialmente da loro riconosciuto (=fazeritalia)

SERVIZIO CLIENTI

Yamaha Motor Italia S.p.A
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (Mi).
 
5198286
5198286 Inviato: 24 Lug 2008 9:26
 

Ho unificato i due topic in cui si parla della rottura del telaio dell'FZ1.
L'argomento e' lo stesso anche se i casi sono distinti.
Vi prego di continuare qui ogni discussione relativa a questo argomento e di non aprire, quindi, nuovi topic icon_wink.gif
Grasssssie
icon_mrgreen.gif
 
5199392
5199392 Inviato: 24 Lug 2008 10:57
 

kimiko ha scritto:
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
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ripropongo anche qua anche se non servirà a nulla purtroppo:


tutti una raccomandata con ricevuta di ritorno con la richiesta di verifica a seguito di notizie allarmanti apparse sui mezzi di comunicazione di massa (=internet) e per di più sul forum che è collegato al club ufficialmente da loro riconosciuto (=fazeritalia)

SERVIZIO CLIENTI

Yamaha Motor Italia S.p.A
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (Mi).


Io sono daccordo, facciamo una lettera generica e ognuno di noi la caratterizza inserendo il proprio numero di telaio.
Ci risponderanno singolarmente.
Una lettera scritta con le giuste parole, magari uno di noi è avvocato?? icon_asd.gif
 
5199430
5199430 Inviato: 24 Lug 2008 11:00
 

Invece una bella lettera a Motociclismo? o DueRuote o tutte le riviste del settore?
 
5200669
5200669 Inviato: 24 Lug 2008 12:43
 

Ragazzi, io appoggio la scelta di scrivere a Motociclismo e DueRuote, cominciamo così e vediamo che succede.
Secondo me neanche loro sono a conoscenza del problema...

facciamoglielo presente, e vi ricordo che oltre che alla pubblicità, le riviste vivono anche e soprattutto dei propri lettori....
chi si prende carico della cosa?
Secondo voi è meglio che lo faccia chi già ha subito il danno oppure uno qualunque di noi?
Se volete mi faccio io stesso carico della cosa, ma forse un moderatore del forum sarebbe meglio.
Agiamo quanto prima, le ruote delle nostre moto girano ogni giorno, e noi non possiamo rimanere col cuore in gola per un possibile grave difetto di fabbricazione. Muoviamoci. Subito.
 
5200770
5200770 Inviato: 24 Lug 2008 12:50
 

Minchia, il Gabibbo, questi non vedono in faccia nessuno: secondo me sono perfetti per, almeno, sputtanare.
Dopo saranno, come è successo, le autorità a prendere la palla.
Ma la immaginate una protesta organizzata alla sede della Belgarda?
Comunque ho rivisto le prime foto, ragazzi la saldatura è disallineata: un lembo è stato interessato marginalmente, addossando il cordone su di un solo lato.

Ultima modifica di ianofz1 il 24 Lug 2008 13:38, modificato 1 volta in totale
 
5201308
5201308 Inviato: 24 Lug 2008 13:25
 

Striscia, Le Iene e Report ce li vogliamo dimenticare?

Io suggerisco di inviare una bella raccomandata AR a Yamaha e, per conoscenza, a tutte le testate sopraindicate più MiMandaRaiTre.

Denunciare il fatto soltanto a Yamaha è come chiedere ad un imputato di giudicare sè stesso.

Lo sputtanamento, invece, è sempre l'arma di convincimento più potente, che smuove anche le montagne.
A quel punto Yamaha, sollecitata da media indipendenti (cioè non sovvenzionati dalla sua pubblicità) dovrà per forza uscire allo scoperto.

La raccomandata dovrà essere inviata da ognuno di noi a titolo personale, per dare maggior forza alla cosa, sfruttando un testo predisposto e cambiando soltanto i dati personali e quelli della moto.

Il testo, se volete, posso provare a scriverlo io ma solo durante le ferie in quanto adesso sono ancora oberato di lavoro e non mi piace fare le cose in fretta (si dice che "presto e bene, raro viene"....... icon_wink.gif )

Ultima modifica di RafST4 il 24 Lug 2008 13:33, modificato 2 volte in totale
 
5201393
5201393 Inviato: 24 Lug 2008 13:30
 

RafST4 ha scritto:
Striscia, Le Iene e Report ce li vogliamo dimenticare?

Io suggersico di inviare una lettera alla Yamaha e, per conoscenza, a tutti i media elencati sopra più MiMandaRaiTre.

Lo sputtanamento è sempre l'arma di convincimento più potente, che smuove anche le montagne.
A quel punto Yamaha, sollecitata da media indipendenti (cioè non sovvenzionati dalla sua pubblicità) dovrà per forza uscire allo scoperto.

La lettera, se volete, posso provare a farla io ma solo durante le ferie in quanto adesso sono ancora oberato di lavoro e non mi piace fare le cose in fretta (si dice che "presto e bene, raro viene"....... icon_wink.gif )


Sono daccordo, deve essere una cosa fatta in massa però.
Chiedere delucidazioni e rassicurazioni su quanto sta accadendo.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
 
5202798
5202798 Inviato: 24 Lug 2008 15:10
 

RafST4 ha scritto:
....
Io suggerisco di inviare una bella raccomandata AR a Yamaha....


Ci vuole uno studio legale, magari pure di un certo peso. Se siamo parecchi il costo per singolo dovrebbe rimanere basso.
Si chiedeno delucidazioni, si chiede sicurezza del mezzo, si chiede un intervento di verifica urgente, se non viene espletato o venisse espletato ma senza garanzie per la risoluzione totale dell aproblematica, si chiedono i danni.

Attenzione:qualsiasi forma di informazione ampia e diffusa e non mirata può rendere le nostre moto invendibili o molto svalutate....e se il problema esistesse solo per alcune?

Respirare, prendere tempo...agire
 
5203829
5203829 Inviato: 24 Lug 2008 16:45
 

Bravo Zorro, hai ragione: prima di sollevare un polverone sarebbe meglio cercare di capire bene come e xchè sia successo un evento del genere, e comunque informarsi x bene su un eventuale casistica su altri esemplari di FZ1.
Il rischio di trovarsi con una moto invendibile e' molto alto e prima di sputtanare l'FZ1 sui mass media, bisogna capire cosa sia successo effettivamente sui due telai spezzati.
Domattina ho il II tagliando, proverò a chiedere lumi al responsabile dell'officina ed al responsabile del conce che e' esclusivo Yamaha: al 90% nn caverò un ragno dal buco, ma nn si sa mai.....
 
5209048
5209048 Inviato: 25 Lug 2008 9:07
 

prima di chiamare a rapporto i media preferisco aspettare he gli ingegneri yamaha vengano a visualizzare la moto, poi vi dirò come intendo procedere in base a come yamaha si comporta...è molto difficile ke un colosso così ammettesse un rrore di fabbricazione, cio comporterebbe ke tutte le fz1 vengano trate via dal mercato e quelle vendute prese una ad una ed ispezionate singolarmente...
staremo a vedere...
 
5210207
5210207 Inviato: 25 Lug 2008 10:35
 

mally71 ha scritto:
prima di chiamare a rapporto i media preferisco aspettare he gli ingegneri yamaha vengano a visualizzare la moto, poi vi dirò come intendo procedere in base a come yamaha si comporta...è molto difficile ke un colosso così ammettesse un rrore di fabbricazione, cio comporterebbe ke tutte le fz1 vengano trate via dal mercato e quelle vendute prese una ad una ed ispezionate singolarmente...
staremo a vedere...


Ma questo è ovvio, anzi, tutti i colossi del mercato ritirano i loro prodotti immediatamente se trovano anomalie più o meno pericolose.
Sono leggi di marketing, (vedi Mercedes Classe A) una mancata presa di posizione in questi casi è dannossisima per l'azienda, adesso sta solo ottenendo confusione con conseguenti danni d'immagine. Diversamente una condotta responsabile e seria (anche se costosa) produce un immagine ottima ed incute fiducia nei clienti.
Questi sono concetti banali, il fatto che Yamaha ad oggi sia cauta fa ben pensare, immaginati se ci scapasse il morto, il ritiro forzato di tutte le moto, i rimborsi, il danno enorme di immagine. Senza contare la negligenza... dunque la mala fede con conseguenze penali...
Non credo che Yamaha sia così sprovveduta................ ho fiducia in Yamaha alla luce di questo...
 
5213930
5213930 Inviato: 25 Lug 2008 15:03
 

Allora, ho fatto il tagliando e con l'occasione ho parlato della storia dei telai spezzati prima col responsabile del conce e poi col capo officina. Il primo ovviamente nn ne sapeva nulla; il secondo invece mi ha detto di aver avuto un caso quest'anno, ma la rottura era conseguente ad un sinistro. Anche in questo caso la rottura e' avvenuta simmetricamente su entrambi i travi del telaio ma solo conseguentemente ad un urto della moto stessa. Sarebbe stato interessante conoscere i particolari dell'incidente........fatto sta che comunque sto telaio, secondo me, ha un punto debole in quelle due saldature; probabilmente se Yamaha nn prenderà provvedimenti vorrà dire che comunque nn si spezza da solo.
Vidarem 0510_confused.gif 0510_saluto.gif
 
5219093
5219093 Inviato: 26 Lug 2008 8:31
 

ianofz1 ha scritto:
Ormai come prassi prima di partire tocco le due saldature 0510_mina.gif
Guardo fisso la composizione telaio-motore,...


Lo faccio anch'io.
Certo che poi penso che... se non ci fosse questo forum, se non ci fossero i forum, magari nessuno di noi era a conoscenza del difetto(sempre che di difetto si parli, non lo sappiamo ancora!) e non ci sarebbe tutto questo polverone...
ma i forum ci sono, ed è meglio così.
E' troppo bella (in tutti i sensi!) la nostra moto, io sono soddisfatto al 100%, mi è perfino sparito l'effetto on/off! peccato per questa cosa...
 
5219253
5219253 Inviato: 26 Lug 2008 9:10
Oggetto: confronto di dati
 

Cari colleghi, da ultimo arrivato nella Vostra bella comunità, vorrei esprimere anch'io alcune considerazioni sul problema telai della nostra amata Fz1.
Inizio con un richiamo alle proporzioni degli eventi a noi noti: allo stato attuale solo due casi ( Ft1980 e Mally71 ) sono a nostra conoscenza, che prendiamo per buoni, sinceri, e ci stanno preoccupando; ma, non per essere pessimista, bisogna considerare che nel biennio 2006/2007 sono state vendute 6.554 Fz1 (tra naked e fazer), al censimento proposto nel forum siamo iscritti in 124: a questo punto è giustificato chiedersi quanti utilizzatori di Fz1 leggano o partecipino ai vari forum sul caso...direi una percentuale bassissima!!!
Di conseguenza come possiamo escludere che vi siano stati vari altri casi di rotture di telai (magari valutati come conseguenza dell'incidente e non invece come causa) a persone non frequentatori di Internet e dei specifici forum?? icon_question.gif icon_exclaim.gif
 
5219994
5219994 Inviato: 26 Lug 2008 11:00
 

da fonte certa, che non posso menzionare, a trieste è stato verificato (e probabilmente messo a tacere) un altro caso, purtroppo senza autorizzazione non posso mettere ne dati ne foto o altro, comunque si tratta proprio di un motociclista che poco frequenta internet, e che ora avendo probabilmente risolto non ha motivi di esporsi.....purtroppo
 
5220316
5220316 Inviato: 26 Lug 2008 11:39
 

Se ci fosse stato un solo caso........si sarebbe "potuto" giustificarlo come caso eccezionale, si sa sono pezzi meccanici.
Due o tre addirittura sono, diventano un evento significativo.
Hai ragione enrico224 a dire che le proporzioni tra forum e resto del mondo, sono sfavorevoli a qualunque forma di ottimismo.
Io personalmente mi pongo tra due situazioni: certo è che in ogni caso la casistica degli eventi è molto bassa, e ci mancherebbe altro, poi dopo aver percorso 13.000km con tutte le buche prese...........
Attenzione, la mia è una forma di auto-convincimento, già un solo caso non è, ripeto non è accettabile.
Avete presente la situazione del cornuto che non sa quando la moglie 0509_si_picchiano.gif ......mi sento così icon_redface.gif , ne sono innamorato, è troppo bella icon_lol.gif .
 
5221242
5221242 Inviato: 26 Lug 2008 13:13
 

kimiko ha scritto:
da fonte certa, che non posso menzionare, a trieste è stato verificato (e probabilmente messo a tacere) un altro caso, purtroppo senza autorizzazione non posso mettere ne dati ne foto o altro, comunque si tratta proprio di un motociclista che poco frequenta internet, e che ora avendo probabilmente risolto non ha motivi di esporsi.....purtroppo



beh... alla faccia dello spirito di unione fra motociclisti icon_confused.gif

comunque, se questo ha avuto lo stesso problema, rottura senza motivo, ed è riuscito a farsi rimborsare o sostituire o quant'altro, creando in questo modo "un precedente" e se ne sta zitto... buon per lui, mi verrebbe da dire, ma lo mette in quel posto a chi si trova nella sua stessa situazione...

spronalo un pò
 
5223715
5223715 Inviato: 26 Lug 2008 20:10
 

dag ha scritto:


Certo che poi penso che... se non ci fosse questo forum, se non ci fossero i forum


cingo ha scritto:


ma qualcuno di persona li conosce ai due centauri?
non per essere scettico o altro ..pero' dietro ad un pc e' tutto piu' complicato ..e' diventa ancora di piu' riconoscere la buona fede
dalla bufala..scusate (non mi linciate)per questa affermazione
non voglio mancare di rispetto a nessuno sia chiaro...


la penso come te...
e credo pure che se la nostra preoccupazione poi effettivamente non ha un reale fondamento, se continuiamo così non facciamo che arrecare un danno a noi stessi.
Sarebbe il caso, se vogliamo, di parlarne al massimo con il nostro concessionario di fiducia... anche solo a dirlo in giro, nelle piccole comunità dei motociclisti, dove il taglia e cuci motoristico è molto diffuso, si rischia di creare un via vai di voci che potrebbero arrecare un danno irreparabile al valore delle nostre moto.
E' ovvio che nel frattempo si deve contituare a interloquire con Yamaha per una verifica del potenziale problema...
 
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