Pirandello ha scritto:
Sono costretto a dire Z 750 perchè le altre due non mi piacciono proprio anche se la Kawa l'ho scartata perchè mi è sembrata scomoda.
Pero',siamo d'accordo che con la testa a posto si puo' iniziare con qualsiasi moto,ma non è che tra una 600/750 come quelle da te citate e l'FZ1 ci siano enormi differenze.Non è per scoraggiarti,ma ho comprato la mia prima moto da oltre 100 CV nove anni fa,una 600 appunto,e ti assicuro che nonostante la testa sulle spalle e tanta esperienza mi sono trovato in imbarazzo diverse volte,ci sono state tante occasioni in cui mi sono reso conto che la moto andava cosi' forte che probabilmente senza la mia esperienza mi sarei ritrovato a terra.
Quindi il mio consiglio è,si una 600 4 cil. è meglio di una 1000 per iniziare,ma di testa ce ne vuole davvero tanta,ti confermo quindi il mio consiglio precedente,cioè bicilindrica meno potente o addirittura monocilindrica,almeno se ogni tanto ti vuoi togliere lo sfizio di vedere come va non c'è bisogno di tirare 14000 giri a 200 km/h!! E ci vuole un attimo.
quoto pirandello... segui anche i suoi consigli....
e sempre testa sulle spalle... mi raccomando