Lem ha scritto:
Quelli sono i limiti ok, ma se dovessi viaggiare a queste velocità credo venderei la moto, io cerco di non oltrepassare i 40km ora oltre i limiti per non farmi ritirare la patente, per cui dove c'è 50 vado a 90 etc etc.... nello stesso tempo ammiro chi riesce ad andare a queste velocità, ma con con tutto l'impegno che ci metto non ci riesco proprio, anche perchè a voltye non ti accorgi neanche a che velocità viaggi, fai un sorpasso guardi il tacchimetro e sei a velocità folle, in fondo chi prende una moto simile non mi venga a dire che gli piace andar piano, altrimenti comperava una bella Bandit e via..........
Il discorso e' che a me piace la posizione di guida, mi stanco molto meno che viaggiare 600 km con una qualsiasi moto con lo sterzo alto. Inoltre mi da' sicurezza la ruota anteriore perche' la sento attaccata a terra, quando supero un T.I.R. che viaggia a 120, me ne frego dei limiti e lo supero a scheggia riprendendo in 6a marcia con mappa "A" appena accucciato sotto carena la moto fende il muro d'aria come il burro senza minimamente scomporsi. Vedo certe moto blasonate da viaggio......che mi fanno venire i brividi di come si scompongono! Per non parlare della frenatura e la tenuta di strada nei curvoni autostradali che se affrontati su un viadotto anche a 130 Km/h possono mettere in difficolta specie con raffiche di vento. E poi e' la prima SUZUKI che mi ha fatto perdere la testa ESTETICAMENTE Mi piace TROPPO la sua linea e' veramente armoniosa, equilibrata e proporzionata in tutte le sue parti ed per questo nel tempo rimarra sempre una bella moto.