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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

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In un anno è già stata superata [GSX-R 1000 K7 sarà vero?]
3810937
3810937 Inviato: 1 Mar 2008 18:01
 

robymail ha scritto:



beh,,non è che il gsx r 1000. k7... sia molto piu adatta per la strada..in particolar modo le ..suzuki.. 0510_confused.gif


beh io ho 51 anni (vecchiotto) peso 125 kg sono alto 1,70 e ci sto' COMODISSIMO, non vorrei mai scendere dalla sua sella!
Fino all' ultima uscita abbiamo fatto 500 km tra autostrada e strade tortuose, col sole o con la neve e sarei ripartito di nuovo. Fai tu!
A 21 anni avevo la SUZUKI GS 1000, ho avuto man mano negli anni,
tutta la serie dei GSX 1100 fino al modello con il faro a PADELLA tutto carenato e lo stop post. che sembrava che gli avessero dato un calcio nel dedrio e ci facevo BELLUNO - CATANIA e viceversa tutta una tirata!
Sono solo le bmw forse per viaggiare? Io viaggio in SUZUKI!

Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!
 
3811678
3811678 Inviato: 1 Mar 2008 19:33
 

fry56k7 ha scritto:


beh io ho 51 anni (vecchiotto) peso 125 kg sono alto 1,70 e ci sto' COMODISSIMO, non vorrei mai scendere dalla sua sella!
Fino all' ultima uscita abbiamo fatto 500 km tra autostrada e strade tortuose, col sole o con la neve e sarei ripartito di nuovo. Fai tu!
A 21 anni avevo la SUZUKI GS 1000, ho avuto man mano negli anni,
tutta la serie dei GSX 1100 fino al modello con il faro a PADELLA tutto carenato e lo stop post. che sembrava che gli avessero dato un calcio nel dedrio e ci facevo BELLUNO - CATANIA e viceversa tutta una tirata!
Sono solo le bmw forse per viaggiare? Io viaggio in SUZUKI!

Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!


A parte l'età, siamo due fotocopie... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3812769
3812769 Inviato: 1 Mar 2008 22:08
 

metal anche tu sei a 125 kg.?? allora dobbiamo formare il club degli over 100 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3813158
3813158 Inviato: 1 Mar 2008 23:55
 

102 presente icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3820612
3820612 Inviato: 3 Mar 2008 11:08
 

alexmit ha scritto:
metal anche tu sei a 125 kg.?? allora dobbiamo formare il club degli over 100 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Direi di si... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3820637
3820637 Inviato: 3 Mar 2008 11:13
 

ragazzi, ma poniamoci una domanda...siamo realmente capaci di "sentire" le differenze tra il k7 e il k8? così come all'epoca eravamo capaci di "sentire" le differenze tra k4 e 5 o k6...ecc...
guardiamoci attorno un attimo, e non facciamo i bambini capricciosi che vogliono l'ultimo giocattolo...nessuno di noi ha il kick nietok71000 o per le altre marche max1098 o bayliss...
continuo a leggere commenti su commenti, 1098 davanti alle jap, jap che hanno questo e che hanno l'altro...
insomma, quando mi fermo al bar di tolfa (un paesino dove i romani vanno a consumarsi le corna) mi pare di vedere delle gomme scarsamente consumate sulle spalle e moto nei loro assetti ciclistici rigorosamente di serie...ho aperto un topic con le vostre regolazioni sospensioni da pista e da strada...beh è deserto...si sta qui a discutere se il pezzettino in carbonio sarà determinante per una moto che già non pesa nulla e su cui di fatto la differenza la facciamo noi con le nostre panze e caschi e abbigliamento....
vogliamo sapere chi vince? guardiamoci la superstock e capiremo chi ha il migliore equilibrio telaio/motore...con esclusione delle ducati..non perchè non siano belle (per carità, manco per scherzo una cosa del genere), ma perchè sono 1200! immaginate un k7 1200 o un R1 1200 o una ZX12R, che succederebbe??
Il mettere insieme un motore con una coppia estremamente più alta come intensità e più bassa come giri motore insieme a motori che per sfogare il tutto devono salire a 10000 giri è una convenzione, un accordo...
Se qualcuno dei vostri amici ha un 1098, fatevi prestare la moto in pista, vi accorgerete che andrete più piano del vostro millone giapponese...
Dobbiamo crescere ragazzi, dobbiamo finirla di discutere di motori come i quattro pezzenti tifosi di calcio fanno con le loro squadrette, ammazzandosi di botte e di insulti, tanto un campione su tutto non ci sarà mai...
noi siamo MOTOCICLISTI...non scordiamocelo mai!
 
3821836
3821836 Inviato: 3 Mar 2008 13:54
 

gianni74roma ha scritto:
ragazzi, ma poniamoci una domanda...siamo realmente capaci di "sentire" le differenze tra il k7 e il k8? così come all'epoca eravamo capaci di "sentire" le differenze tra k4 e 5 o k6...ecc...
guardiamoci attorno un attimo, e non facciamo i bambini capricciosi che vogliono l'ultimo giocattolo...nessuno di noi ha il kick nietok71000 o per le altre marche max1098 o bayliss...
continuo a leggere commenti su commenti, 1098 davanti alle jap, jap che hanno questo e che hanno l'altro...
insomma, quando mi fermo al bar di tolfa (un paesino dove i romani vanno a consumarsi le corna) mi pare di vedere delle gomme scarsamente consumate sulle spalle e moto nei loro assetti ciclistici rigorosamente di serie...ho aperto un topic con le vostre regolazioni sospensioni da pista e da strada...beh è deserto...si sta qui a discutere se il pezzettino in carbonio sarà determinante per una moto che già non pesa nulla e su cui di fatto la differenza la facciamo noi con le nostre panze e caschi e abbigliamento....
vogliamo sapere chi vince? guardiamoci la superstock e capiremo chi ha il migliore equilibrio telaio/motore...con esclusione delle ducati..non perchè non siano belle (per carità, manco per scherzo una cosa del genere), ma perchè sono 1200! immaginate un k7 1200 o un R1 1200 o una ZX12R, che succederebbe??
Il mettere insieme un motore con una coppia estremamente più alta come intensità e più bassa come giri motore insieme a motori che per sfogare il tutto devono salire a 10000 giri è una convenzione, un accordo...
Se qualcuno dei vostri amici ha un 1098, fatevi prestare la moto in pista, vi accorgerete che andrete più piano del vostro millone giapponese...
Dobbiamo crescere ragazzi, dobbiamo finirla di discutere di motori come i quattro pezzenti tifosi di calcio fanno con le loro squadrette, ammazzandosi di botte e di insulti, tanto un campione su tutto non ci sarà mai...
noi siamo MOTOCICLISTI...non scordiamocelo mai!

Quoto.
Io provengo dal 750 k6, una moto eccezionale così com'è e con margini elevatissimi.
Ho voluto provare il 1000, da quest'anno solo per assaporarne la coppia e la diversità di guida. Non certo perchè il 750 "non ne avesse abbastanza", anzi!!!
Non sono assolutamente certo che migliorerò i miei tempi in pista per il solo fatto di avere una gran cavalleria in più. è tutto da vedere.
Ma sarà una nuova avventura.
Su strada la guido con un sorriso continuo da quanto è un piacere, in pista lo saprò a fine marzo...
Ho avuto la fortuna di poter provare per molti km gli altri 1000 grazie ad amici fidati, e in tutta sincerità ogni moto aveva una caratteristica per cui ne sarebbe valsa pena comprarla.
Ho scelto suzuki così, "a pelle" (e perchè è la 4^, e la conosco già un po...) e perchè nei miei sogni in garage c'è sempre una gixxer.
Non c'è una moto che svetta realmente su tutte.
Però fateci caso....tra gli amatori, in pista, solitamente su 10 moto 6-7 sono suzuki appure non sono le più vendute....
sarà un caso, ma...forse no.

Lamps!
 
3822828
3822828 Inviato: 3 Mar 2008 15:14
Oggetto: in un anno è gia stata superatà?
 

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Ciao ragazzi da Duccio da Catania, concordo con quanto afferma Slider poichè io provengo da 3 Naked Suzuki ( GSX 550 EF-- GSF Bandit 400--
e GSX 750 ) poi sono passato alle carenate ( GSX-R 600 k2-- GSX-R 750 k6-- ed infine alla mitica GSX-R 1000 K7 Yoshimura).
Volevo però dire che anch'io ho comprato INMOTO di Marzo e la nostra suzuki è dietro solo alla Kawa che peraltro è di nuova concezione ed ha più cavalli distanzindo solo in vel.max di 0,3 (Suzuki 290-- Kawa 290,3).
La cosa che invece mi ha fatto imbestialire è un articolo sullo stesso numero di INMOTO alle prime pagine dove un ragazzo mi pare di Lecce afferma che le moto giapponesi alla fine non sono tanto superiori alle Italiane e il giornalista condividendo il lettore rincara la dose affermando che le due moto Italiane la Aprilia RSV 1000 e la MV Augusta 312 sono al di sopra e non mentono sui cavalli come le quattro giapponesiche comprano i cv al supermercato.
Io mi sono documentato e alla fine ho appurato che la MV dichiara 190 cv ma scarica appena 158 cv la Aprilia anche se mille non arriva nemmeno a sfiorare i cv della GSX-R 750 k6.
Non parliamo nemmeno di velocità finale perchè sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Ciao a Presto
 
3827883
3827883 Inviato: 3 Mar 2008 22:21
 

gianni74roma ha scritto:
si sta qui a discutere se il pezzettino in carbonio sarà determinante per una moto che già non pesa nulla e su cui di fatto la differenza la facciamo noi con le nostre panze e caschi e abbigliamento....


straquoto e ogni tanto faccio sempre il mea culp..chiediamo tanto alle nostre motine e poi noi, io in primis...non le faccio mancare certo la "zavorra" icon_cry.gif icon_redface.gif icon_cry.gif
 
3828387
3828387 Inviato: 3 Mar 2008 23:03
 

E' vero è vero, proprio io che non sono capace a guidare posso vedere che conta di più l'esperienza che due chili in meno o due cavalli in più.

Ora fatemi sdrammatizzare con una domanda...ma io che peso 68 chili posso tenere i pezzi in magnesio sulla moto?
 
3830840
3830840 Inviato: 4 Mar 2008 12:20
 

Ma certo, puoi tenere quello che vuoi...soprattutto se puoi permetterteli, se poi puoi farti due cerchi in magnesio marchesini da 1500 euro beh fallo, in pista sono una cosa eccezionale, la moto cambia direzione e va in piega con una velocità impressionante...
mi pare che il mio messaggio sia stato preso nel verso giusto...dobbiamo migliarare la nostra guida, la nostra tecnica...possiamo fare i fighi quanto vogliamo ma se non impariamo ci sarà il vecchietto con il motomorini del 1902 che in piega ci straccia

Consentitemi un OT: 10 giorni fa mi trovavo a bolsena con il gruppo lazio, avevo effettuato alcune regolazioni e mi servivano un po di curve per testare il nuovo assetto...poco prima di bolsena si è presentata l'occasione, supero tutti e inizio a fare pieghe su pieghe, a destra e a sinistra...in testa pensavo: "ca220 so meglio di vale"...dietro avevo un tipo sulla 60ina, moto guzzi del '70 e mi stava incollato allo stop...staccati di centinaia di metri R1, R6, GSX...e questo tipo con una modo da "tre soldi" (intendo tecnologicamente non me ne vogliano gli amanti dell'epoca) stava con me a piegare come due esauriti...serve manico...e quello ne aveva un botto! FINE OT
 
5396843
5396843 Inviato: 18 Ago 2008 15:17
 

Diciamo che:
il milan e' una bella squadra, che l'inter e' una bella squadra, che la juve invece anche, che Del Piero e' un bravissimo giocatore, ma quando all'ultimo minuto ha segnato il gol al Catania......i Catanisi su u putevanu ammazzari!
Arriveremo anche NOI in MOTO GP (SUZUKI) speravo che Valentino a BRNO bucava una ruota, che Elias ....... e LORIS PRIMO icon_biggrin.gif
 
5401025
5401025 Inviato: 19 Ago 2008 7:00
 

Sono tutte ottime moto e per noi comuni mortali secondo me conviene prendere solo quella che più ci piace. Parlo esclusivamente dell'impatto visivo. Ho provato varie moto anche in circuito e sono tutte dei gioielli...il resto lo fà il nostro amore per loro.
Tecnicamente ripeto siamo entrati da un pezzo nella fantascienza. A 20 avevo una 851sp ducati e vi giuro che era difficile addirittura partire da fermi. Provando la cbr1000 (quella 2006...non l'ultimissimo modello) ho subito pensato:-Questa è fatta a prova di handicappato.
Con le moto di qualche anni fà, le stronzate le pagavi e come.
Detto ciò, io patteggio per la suzuki perchè la ritengo una casa che bada al sodo:
CICLISTICA E TANTO MOTORE...i fronzoli stanno nelle borsette delle ragazze icon_wink.gif))))))))))
 
5405197
5405197 Inviato: 19 Ago 2008 16:04
 

Quando mi trovo a parlare con degli amici appassionati e tifosi di calcio es. Catania gli faccio l'esempio del gol di Del Piero, perche' dicono: "sono tutte belle moto" ma io tifo SUZUKI gli rispondo icon_biggrin.gif
Chiedendo ad un mio collega perche' fosse tifoso interista, mi ha risposto per fede icon_exclaim.gif Io ho sempre ammirato la FILOSOFIA e le scelte TECNICHE adottate negli anni dalla SUZUKI iniziando dalla testata "AIR SISTEM" per convogliare l'aria al cilindro centrale della mitica SUZUKI 380 GT per uniformare il raffreddamento del motore a 3 cilindri, passando dal raffreddamento ad OLIO, per finire alle 3 mappature nella centralina delle mia moto. Infatti mentre yamaha per risolvere il loro annoso problema della scarsa potenza e coppia ai regimi piu' bassi dell'r1, hanno escogitato quel po po di sistema di su e giu' del castelletto d'aspirazione, SUZUKI si e' preoccupata a dare la possibilita' anche a me che non sono un pilota da pista di poter utilizzare in condizione di scarsa aderenza la GSX-R 1000. yamaha invece si e' preoccupata di come cercare di diminuire senza per altro riuscirci l'andicap con SUZUKI ne ai bassi che agli alti regimi, rendendo la sua moto appetibile ai piloti da pista che vanno su STRADA e andando per certi versi contro la SICUREZZA e cioe:
mentre con i vecchi modelli non avendo tanta coppia ai bassi, potevano essere gestite anche dagli sprovveduti, anche se appena davano gas e raggiungevano il regime di coppia max si scatenava in maniera violenta e quindi poco gestibile, ora col il sistema del su e giu' in condizione di scarsa aderenza avendo cercato di recuperare a SUZUKI puo' mettere a repentaglio la SICUREZZA. Sono FILOSOFIE costruttive OPPOSTE! Pur essendo anche l'erre1 una bella moto e cosi anche per le altre.......
Oguno di noi vive la moto come meglio crede, ma e' brutto vedere che una stagione una persona tifa inter, l'anno dopo juve, poi milan ecc.....
e' bello il DUCATISTA, il GUZZISTA, il SUZUKISTA ecc...ecc...

Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!
 
5407553
5407553 Inviato: 19 Ago 2008 22:06
 

Io ho preso la prima moto suzuki gsx 600f, dopo questa una Sv1000 K3 che aveva già la frizione antisaltellamento, e la frizione idraulica e 120cv, la qualità è accettabile, e sono affidabili, io rimango a mamma Suzuki non vedo perchè dovrei cambiare, adesso ho gsxr 1000 K7, 17mila km, gli cambi olio\pastiglie\gomme e sei a posto, "viva Suzuki", con questo non disprezzo le altre anzi......certo nei nuovi modelli aggiungono sempre migliorie, ma io credo che x 5/6 anni faccia ancora la sua bella figura.
 
5407806
5407806 Inviato: 19 Ago 2008 22:43
 

ragazzi le riviste dicono quello che gli permettono di dire gli sponsor e altri adetti hai lavori comunque debbono fare pubblicita' alle nuove moto ed in parte e' una mossa dettatta e logica comunque posso affermare che un motore come la suzuki non c'e l'ha nessuno ancora forse a stretto gomito la zx10r appena uscita , ma non e' superiore perche' io l'ho provata ed e' eccellente come motore e ciclistica pero' la suzuki mi sembra piu' cattiva,e ha un cambio decisamente migliore ,
il resto stanno tutte un gradino sotto . icon_wink.gif
 
5407917
5407917 Inviato: 19 Ago 2008 22:56
 

gianni74roma ha scritto:
Se qualcuno dei vostri amici ha un 1098, fatevi prestare la moto in pista, vi accorgerete che andrete più piano del vostro millone giapponese...
!

ciao gianni non sono convinto su quest'ultima tua affermazione , secondo me non e' proprio come dici tu , ho anche io il 1000 k7 lo sai ed ho visto girare il 1098 e .......... non andava affatto piu' piano icon_wink.gif ., secondo me e' piu' adatta per la pista che per la strada.
 
5408999
5408999 Inviato: 20 Ago 2008 8:33
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

ciao gianni non sono convinto su quest'ultima tua affermazione , secondo me non e' proprio come dici tu , ho anche io il 1000 k7 lo sai ed ho visto girare il 1098 e .......... non andava affatto piu' piano icon_wink.gif ., secondo me e' piu' adatta per la pista che per la strada.

Io penso che con gli stessi soldi per comprare il 1098 economico, anche in pista non c'e' storia, e' solo questione di GOMITO!
Sono pero' convinto che per l'uso in pista per cercare di vincere la SBK da privato sia meglio la DUCATI 1098, ma per tutto il resto........
 
5409317
5409317 Inviato: 20 Ago 2008 9:25
 

Da due mesi sono felice possessore di un GsxR1000 K7, per me è una moto stupenda, gran motore e tenuta e maneggevole quanto basta per andare più o meno in giro su tutte le strade.
Io credo che nei limiti della "follia" le 1000 siano tutte ottime moto e che veramente poche persone possano davvero mettere in evidenza grosse differenze fra una moto e l'altra.
Per me è una moto eccezionale, mi ci trovo bene e me la terrò per molto tempo, esteticamente la trovo una delle colorazioni più belle in giro (nero/arancio) anche se come linee trovo l'R1 forse la più bella.

Le riviste devono per forza di cose far vendere le moto, non credo proprio che una SS del 2000 sia ancora una moto da buttare, ma a sentir certe voci...
 
5409412
5409412 Inviato: 20 Ago 2008 9:37
 

ragazzi le moto di oggi sono tutte belle anzi bellissime e le prestazioni sono simili,ogni moto ha le sue peculiarita per notare le differenze tecniche solo pochi riescono quindi comprate quella che vi piace di piu,150 cv alla ruota pochissimi li sfruttano e lo si fa solo in pista ,per strada bastano e avanzano 100cv icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5411241
5411241 Inviato: 20 Ago 2008 12:25
 

Janka ha scritto:
anche se come linee trovo l'R1 forse la più bella.

.

secondo me di gran lunga la piu' bella come linea e' la DUCATI 1098 .
 
5412263
5412263 Inviato: 20 Ago 2008 13:56
 

GOLDRAKE74 ha scritto:
Janka ha scritto:
anche se come linee trovo l'R1 forse la più bella.

.

secondo me di gran lunga la piu' bella come linea e' la DUCATI 1098 .


Non stavo considerando le Ducati o le italiane in genere perchè si rinnovano più raramente e nascono con linee più ricercate. Personalmente sono "fissato" con certi colori e il rosso unico sulla 1098 non mi fa impazzire, così come il bianco della 848. Non vado molto dietro al "purismo" dei colori della casa, non per niente non salirei mai su una Kawa verde o un Gsx bianco/azzurro... crocifiggetemi pure... icon_asd.gif

Ma una 1098 nera, o nera con qualche dettaglio rosso, vogliamo mettere?

Tornando all'oggetto del topic, spesso mi capita di sentir parlare gli amici delle differenze delle ultime nate e dei vantaggi/svantaggi dell'una rispetto all'altra... vi faccio un esempio per farvi capire il mio punto di vista:

Io faccio grafica 3D su computer, devo necessariamente avere a disposizione computer più potenti possibili e aggiornatissimi e normalmente venogno spremuti come un limoni. Spesso mi capita di sentire discorsi da bar sui computer da gente che ci smanetta ma normalmente non li sfrutta se non per il 40/50%. Eppure li cambia con la mia stessa frequenza e la cosa sembra normale a sentire le riviste.

Per me con le moto o le auto è lo stesso discorso, la stampa, o la maggior parte della stampa, esiste per veicolare in qualche modo il settore. Sicuramente alcune novità migliorano i nuovi modelli, ma non significa che di punto in bianco alcune moto vanno considerate "superate".

La mia me la son presa perchè la trovo bella, volevo la carenata e mi ci sono trovato benissimo, mi hanno consigliato il 1000 e non il 600 proveniendo da una 750 ed è stato un bene.
Altro esempio, in molti mi hanno detto che le 1000 K5 erano molto meglio per potenza/erogazione Euro2 ecc... non lo metto in dubbio e non ho mai avuto il piacere di provarne una, ma di qui a parlare di una K7 come se fosse un triciclo a motore... purtroppo spesso ci lasciamo conquistare da questi discorsi e c'è anche gente che è capace di cambiarsi la moto solo per una cosa del genere.
Poi magari fa lo stesso tragitto nello stesso tempo, ma non conta, l'importante è avere l'appoggio unanime dell'opinione pubblica.
 
5412614
5412614 Inviato: 20 Ago 2008 14:41
 

Janka ha scritto:


Non stavo considerando le Ducati o le italiane in genere perchè si rinnovano più raramente e nascono con linee più ricercate. Personalmente sono "fissato" con certi colori e il rosso unico sulla 1098 non mi fa impazzire, così come il bianco della 848. Non vado molto dietro al "purismo" dei colori della casa, non per niente non salirei mai su una Kawa verde o un Gsx bianco/azzurro... crocifiggetemi pure... icon_asd.gif

Ma una 1098 nera, o nera con qualche dettaglio rosso, vogliamo mettere?

Tornando all'oggetto del topic, spesso mi capita di sentir parlare gli amici delle differenze delle ultime nate e dei vantaggi/svantaggi dell'una rispetto all'altra... vi faccio un esempio per farvi capire il mio punto di vista:

Io faccio grafica 3D su computer, devo necessariamente avere a disposizione computer più potenti possibili e aggiornatissimi e normalmente venogno spremuti come un limoni. Spesso mi capita di sentire discorsi da bar sui computer da gente che ci smanetta ma normalmente non li sfrutta se non per il 40/50%. Eppure li cambia con la mia stessa frequenza e la cosa sembra normale a sentire le riviste.

Per me con le moto o le auto è lo stesso discorso, la stampa, o la maggior parte della stampa, esiste per veicolare in qualche modo il settore. Sicuramente alcune novità migliorano i nuovi modelli, ma non significa che di punto in bianco alcune moto vanno considerate "superate".

La mia me la son presa perchè la trovo bella, volevo la carenata e mi ci sono trovato benissimo, mi hanno consigliato il 1000 e non il 600 proveniendo da una 750 ed è stato un bene.
Altro esempio, in molti mi hanno detto che le 1000 K5 erano molto meglio per potenza/erogazione Euro2 ecc... non lo metto in dubbio e non ho mai avuto il piacere di provarne una, ma di qui a parlare di una K7 come se fosse un triciclo a motore... purtroppo spesso ci lasciamo conquistare da questi discorsi e c'è anche gente che è capace di cambiarsi la moto solo per una cosa del genere.
Poi magari fa lo stesso tragitto nello stesso tempo, ma non conta, l'importante è avere l'appoggio unanime dell'opinione pubblica.

concordo in pieno il discorso anche se devo fare un'appunto sui colori la ducati la devi avere rossa e' cosi' e basta come se ti facessi la ferrari nera si e' bella ma rossa vuoi mettere icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5412921
5412921 Inviato: 20 Ago 2008 15:20
 

GOLDRAKE74 ha scritto:

concordo in pieno il discorso anche se devo fare un'appunto sui colori la ducati la devi avere rossa e' cosi' e basta come se ti facessi la ferrari nera si e' bella ma rossa vuoi mettere icon_wink.gif icon_wink.gif


sentite a me....se proprio dovete prendere una ducati......vedete se ve la consegnano TRASPARENTE.......almeno c'è la possibilità che a qualcuno sfugga e fate più bella figura. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

basta co ste ducati,,,pure in questo topic adesso?
 
5414151
5414151 Inviato: 20 Ago 2008 18:34
 

alexmit ha scritto:


sentite a me....se proprio dovete prendere una ducati......vedete se ve la consegnano TRASPARENTE.......almeno c'è la possibilità che a qualcuno sfugga e fate più bella figura. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

basta co ste ducati,,,pure in questo topic adesso?

hai ragione si faceva per dire un commento solo sull'estetica e' normale che il gixxer per la vita icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5417371
5417371 Inviato: 21 Ago 2008 9:45
 

Janka ha scritto:


Non stavo considerando le Ducati o le italiane in genere perchè si rinnovano più raramente e nascono con linee più ricercate. Personalmente sono "fissato" con certi colori e il rosso unico sulla 1098 non mi fa impazzire, così come il bianco della 848. Non vado molto dietro al "purismo" dei colori della casa, non per niente non salirei mai su una Kawa verde o un Gsx bianco/azzurro... crocifiggetemi pure... icon_asd.gif

Ma una 1098 nera, o nera con qualche dettaglio rosso, vogliamo mettere?

Tornando all'oggetto del topic, spesso mi capita di sentir parlare gli amici delle differenze delle ultime nate e dei vantaggi/svantaggi dell'una rispetto all'altra... vi faccio un esempio per farvi capire il mio punto di vista:

Io faccio grafica 3D su computer, devo necessariamente avere a disposizione computer più potenti possibili e aggiornatissimi e normalmente venogno spremuti come un limoni. Spesso mi capita di sentire discorsi da bar sui computer da gente che ci smanetta ma normalmente non li sfrutta se non per il 40/50%. Eppure li cambia con la mia stessa frequenza e la cosa sembra normale a sentire le riviste.

Per me con le moto o le auto è lo stesso discorso, la stampa, o la maggior parte della stampa, esiste per veicolare in qualche modo il settore. Sicuramente alcune novità migliorano i nuovi modelli, ma non significa che di punto in bianco alcune moto vanno considerate "superate".

La mia me la son presa perchè la trovo bella, volevo la carenata e mi ci sono trovato benissimo, mi hanno consigliato il 1000 e non il 600 proveniendo da una 750 ed è stato un bene.
Altro esempio, in molti mi hanno detto che le 1000 K5 erano molto meglio per potenza/erogazione Euro2 ecc... non lo metto in dubbio e non ho mai avuto il piacere di provarne una, ma di qui a parlare di una K7 come se fosse un triciclo a motore... purtroppo spesso ci lasciamo conquistare da questi discorsi e c'è anche gente che è capace di cambiarsi la moto solo per una cosa del genere.
Poi magari fa lo stesso tragitto nello stesso tempo, ma non conta, l'importante è avere l'appoggio unanime dell'opinione pubblica.


Altro esempio, in molti mi hanno detto che le 1000 K5 erano molto meglio per potenza/erogazione Euro2 ecc... non lo metto in dubbio e non ho mai avuto il piacere di provarne una, ma di qui a parlare di una K7 come se fosse un triciclo a motore...

Guarda caso io l'ho presa proprio per questo, dato che e' diventata una moto rispetto il k5/6 + stradale - pista ed prima di uscirla dal concessionario gli ho montato il TOM-TOM Raider
Per il resto caro janka sull'es. con il pc non fa una piega.

Quando ti sembrera' che la tua amata caghera' dal culo rose, quella e' la persona giusta per la tua vita!
I difetti della GSX-R 1000 K7 per me sono pregi, vuol dire forse che e' la moto giusta per me per tutto il resto della mia vita:?: icon_question.gif icon_question.gif Che ne sono perdutamente innamorato e' evidente, ma spero di no! Infatti se fosse uscito il FALCO sarei stato indeciso. 0510_saluto.gif
 
5418452
5418452 Inviato: 21 Ago 2008 11:47
 

sicuramente la gsx-r k5 era più adatta in pista e più scorbutica nel dare cavalli, ma per strada avendole provate entrambi ti posso assicurare che il k7 anche grazie alle mappe è stato molto addolcito..
per quanto riguarda che è stato superato non sono molto d'accordo...perchè non è quella differenza di 2-3cv che influenza...solo se metti un'impianto completo levi 10kg e passa alla moto e si trasforma togliendole i tappi...
icon_wink.gif
GIXXER 1000 FOREVER
 
5420226
5420226 Inviato: 21 Ago 2008 14:42
 

migliore4 ha scritto:
sicuramente la gsx-r k5 era più adatta in pista e più scorbutica nel dare cavalli, ma per strada avendole provate entrambi ti posso assicurare che il k7 anche grazie alle mappe è stato molto addolcito..
per quanto riguarda che è stato superato non sono molto d'accordo...perchè non è quella differenza di 2-3cv che influenza...solo se metti un'impianto completo levi 10kg e passa alla moto e si trasforma togliendole i tappi...
icon_wink.gif
GIXXER 1000 FOREVER


hai messo scarico completo e centralina?come va?hai aquistato molto in potenza,coppia,ecc,,,, dove hai visto miglioramenti?
 
5421198
5421198 Inviato: 21 Ago 2008 16:39
 

Per me le moto devono rimanere come sono anche se le treovali POP a due uscite sono bellissime! Togliendo solo il catalizzatore si guadagnono 10cv a 6000g/min e 4cv a 13000 g/min.
Ma vogliamo iniziare a rispettare l'AMBIENTE icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
5422316
5422316 Inviato: 21 Ago 2008 18:36
 

fry56k7 ha scritto:
Per me le moto devono rimanere come sono anche se le treovali POP a due uscite sono bellissime! Togliendo solo il catalizzatore si guadagnono 10cv a 6000g/min e 4cv a 13000 g/min.
Ma vogliamo iniziare a rispettare l'AMBIENTE icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


e dobiamo iniziare proprio noi.........solo l'ILVA di taranto produce diossina tre volte superiore alle intere nazioni di francia germani e ungheria messe insieme,,,,,,,
per risolvere l'inquinamento lo stato che fà...paga.....e inquina quanto caxxo vuoi....che discorso è questo scusa...........

Link a pagina di Agoramagazine.it

secondo voi perchè è tutto nero..io ci abito a 40k da sta schifezza......e la mia moto se l'accendo in casa profuma rispetto a quella schifezza

che non venissero a rompere le scatole a me ai posti di blocco per vedere se ho o no il catalizzatore
 
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