HugeTwin ha scritto:
Az!
Stampo le foto e le porto al mecca!
Io avrei intenzione di prendere quelli su ebay, anche se credo che possedendo un po' di "manualità creativa" non siano difficili da costruire (ma non è il mio caso!
)
Per quanto riguarda la valvola di scarico, l'ignoranza mi fa sfuggire il guadagno che se ne può trarre. In ogni caso, come scritto precedentemente non rincorro le prestazioni ma piuttosto la bieca ignoranza di far casino (sono onesto)
Last But not Least Appofitto della tua cultura (sviolinata dovuta
) per chiederti un altro parere:
ho montato i Dual Oval Yoshi, e li ho "stappati"...
1) Mi consigli un filtro aria BMC?
2) senza i dbk il bestione ha dei problemi?
3) non sarebbe possibile tappare quei fastidiosi, oltre che segni di colpevolezza, fori lasciati dai rivetti?
(vedi foto)
4) Se sei nelle vicinanze di (MI) ti devo un Litro di birra
Immagine: Link a pagina di Img821.imageshack.us
Visto che apri l' airbox monta sicuramente il BMC e togli tutta quelle inutili scatolette bianche fissate dentro l' airbox. La valvola di scarico si deve eliminare se pensi di installare il software dell' hayabusa (che ha piu' funzionalita', come il traction control e altro), poiche'
non la supporta. Se tieni in firmware bking fa solo un po' piu' di rumore ed e' una cosa in meno che si puo' guastare. Dopo tutte le modifiche ti consiglio sicuramente di rimappare con autotune, il motore diventera' molto piu' rotondo e guidabile anche a basso regime e in citta'. Nei buchi ci puoi mettere dei nuovi rivetti. Non bevo birra, ma sono sempre in giro per Milano con il Bestione.