SAXK6 ha scritto:
Scusami tanto ma l'hai provata su di una moto che i controlli elettronici non sa nemmeno cosa sono, il mio k7 750 di seconda e terza ti assicuro che non si tiene , la sesta cambia solo per i mille che sono limitati per non superare i 300km/h. Mentre prima per poter uscire di curva forte dovevo uscire di prima e scannarla, adesso di seconda a bassi regimi accellero è vado via. Considera che nel mio gruppo ci sono tanti bicilindrici Ducati, la coppia la possono vendere, eppure adesso nelle curve strette riesco a tenere il loro passo. Compra la rivista SPECIAL di marzo, Guarda il mostro del mio amico a pag 74 K6 1000 in collaborazione con OMNIA RACING.
fatti mandare l'arretrato del 2002 della rivista special con la preparazione della mia ex K1....forse sugli ultimi modelli la situazione è cambiata ma al tempo si preferiva il power commander che a gas parzializzato dava una decina di cv in più...ripeto a gas parzializzato!