Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 9 di 60
Vai a pagina Precedente  123...8910...585960  Successivo
 
Bestione b-king [Pareri ed esperienze]
10537512
10537512 Inviato: 8 Set 2010 10:53
 

10 cavalli in piu' alla bking fanno come il c***o alle vecchie icon_wink.gif
 
10537556
10537556 Inviato: 8 Set 2010 11:00
 

CAVALLOGANZO ha scritto:
ho visto diverse cose, soprattutto sulla baia tedesca.......pero' non volevo ingrullire troppo, cerco un semplice portatarga con frecce e luce targa, da montare sotto gli scarichi originali e bona, qualcosa che sia di facile montaggio e veloce insomma, del resto me ne sbatto, volevo solo togliere quei 20 kg di plastica...... hai qualche link o consiglio ??


Ripeto, ce ne sono in pacco in giro, per esempio questo Link a pagina di Rg-racing.com , ma come vedi resta il problema del catadiottro posteriore.

Molto bello è anche il portatarga del kit akrapovic. icon_smile.gif
 
10537611
10537611 Inviato: 8 Set 2010 11:07
 
 
10539451
10539451 Inviato: 8 Set 2010 14:02
 
 
10540842
10540842 Inviato: 8 Set 2010 17:26
 

ciao io con lo scarico ZARD ho montato due centraline X TRE e la RAPID BIKE 3 (che avevo già sul k7) adesso bisogna che faccio qualche lancio sul banco.....
chissà' se a preso qualche CV in piu'............
 
10541392
10541392 Inviato: 8 Set 2010 18:42
 

Ma le centraline lavorano bene insieme?
 
10543207
10543207 Inviato: 8 Set 2010 22:32
 

sembra di si...... la certezza ci sarà' solo sul banco prova..
appena riesco a farlo faccio sapere..... doppiolampgreen.gif
 
10549539
10549539 Inviato: 9 Set 2010 20:31
 

Ma è vero che anche con la mappa "A" la prima e la seconda marcia sono limitate a 140cv....?
 
10550022
10550022 Inviato: 9 Set 2010 21:27
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Ma è vero che anche con la mappa "A" la prima e la seconda marcia sono limitate a 140cv....?


Uhm, a memoria, mi risultano limitate la 1°, la 5° intorno ai 9500, e la 6° -sempre a memoria- a 8500 giri.

Penso indipendentemente dalla mappa selezionata.

La mappa B taglia di una 50na di cavalli e cambia l'erogazione.

doppio_lamp_naked.gif
 
10566630
10566630 Inviato: 12 Set 2010 21:07
 

Stamattina ne ho avvistata una al lago di Castel Galdolfo con scarichi Laser mi pare...e portatarga...stupenda... 0509_up.gif

Era qualcuno di voi?
 
10567921
10567921 Inviato: 13 Set 2010 8:03
 

GabriBK ha scritto:
questo sotto è il kit vero e proprio, sta benissimo con gli scarichi yoshi ed elimina il "mutandone"... icon_smile.gif

Link a pagina di Yoshimura-rd.com

questo invece è quello della Lightech:

Link a pagina di Tagomotocorse.com

qui c'è quello della Lightech, quello della Rizoma e il catadiottro di cui ti parlavo:

Link a pagina di Motogm.com

icon_wink.gif





grazie mille, davvero forte........ma vorrei sapere una cosa.......io voglio tenermi gli scarichi origggginali ok ??! ecco, quindi compro il portatarga con luce targa della lightech, bene, e me lo monto. Ma le frecce ???? compro anche le frecce dalla lightech e ce le monto direttamente oppure serve qualche resistenza oppure qualche connettore particolare ??? insomma non vorreiritrovarmi nei casini.....
 
10572206
10572206 Inviato: 13 Set 2010 18:49
 

CAVALLOGANZO ha scritto:





grazie mille, davvero forte........ma vorrei sapere una cosa.......io voglio tenermi gli scarichi origggginali ok ??! ecco, quindi compro il portatarga con luce targa della lightech, bene, e me lo monto. Ma le frecce ???? compro anche le frecce dalla lightech e ce le monto direttamente oppure serve qualche resistenza oppure qualche connettore particolare ??? insomma non vorreiritrovarmi nei casini.....


Solo se monti frecce a led devi montare anche il lampeggiatore, dato che hanno un assorbimento differente. In tutti gli altri casi no. I kit specifici di solito hanno tutto e non servono resistenze o ammennicoli vari. icon_wink.gif
 
10576152
10576152 Inviato: 14 Set 2010 11:45
Oggetto: Giretto in pista...
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_rolleyes.gif
 
10580916
10580916 Inviato: 14 Set 2010 22:00
Oggetto: Re: Giretto in pista...
 
 
10581593
10581593 Inviato: 15 Set 2010 7:08
 

allora comè in pista???
 
10583200
10583200 Inviato: 15 Set 2010 12:57
Oggetto: Re: Giretto in pista...
 

GabriBK ha scritto:


La gemellina della mia!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

vedo che hai messo i "funghetti" anche te... icon_wink.gif


icon_asd.gif

sisi i funghetti della evotech sono 50 eurelli spesi bene... icon_asd.gif

Sto aspettando ANCORA gli scarichi però.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Spero che entro settimana prossima arrivino icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

(ho ordinato anche dei "funghetti" più piccoli che si applicano vicino al mozzo posteriore, piccoli investimenti per piangere di meno in caso di "appoggio a terra")

*SGRATTTTT*

0509_pernacchia.gif
 
10583281
10583281 Inviato: 15 Set 2010 13:05
 

albyrider ha scritto:
allora comè in pista???


Sono andato a castelletto di Branduzzo a fare un corso di guida sicura con i Motofalchi di Milano.
Gente veramente appassionata professionale e in gambissima 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

La pista l'ho assaggiata -la prima volta per me - per una 15na di giri dopo i vari esercizi con i birilli (ne ho uccisi tantissimi) icon_rolleyes.gif

Impressioni:
non è la pista per una motona del nostro genere, troppa cavalleria e troppo pesante, anche se maneggevole.

Mettevo la terza raramente. (ma ho provato la mappa A ) 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Adesso sto valutando altri circuiti da provare (mi sa però che la pista è una droga da prendere a piccole dosi, sia per i costi che per le strapazzate che prende la moto in termini di motore e gomme)

doppio_lamp_naked.gif
 
10587004
10587004 Inviato: 15 Set 2010 20:35
 

La pista è spettacolare....io giro spesso all'Isam di Anagni....sono quasi 2 km...molto tortuosa...non penso che li il B-King giri bene....ci vogliono piste tipo Vallelunga... icon_cool.gif
 
10587808
10587808 Inviato: 15 Set 2010 22:50
 

0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10589159
10589159 Inviato: 16 Set 2010 11:36
 

ma gli specchietti li tieni così per quando ci traini la roulotte ??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10589620
10589620 Inviato: 16 Set 2010 12:46
 

CAVALLOGANZO ha scritto:
ma gli specchietti li tieni così per quando ci traini la roulotte ??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_biggrin.gif Compliments per lo spirito di osservazione! icon_asd.gif

Ce li hanno fatti piegare gli istruttori... eusa_think.gif

Secondo loro non devi MAI aver la tentazione di guardare dietro (almeno nelle condizioni di principiante come noi). Tutta l'attenzione deve essere davanti a te.
Effettivamente la distrazione di un microsecondo su una staccata quando arrivi velocino... 0509_lucarelli.gif
 
10593111
10593111 Inviato: 16 Set 2010 20:34
 

Ma per il corso che hai fatto non vi era bisogno della tuta?
 
10593494
10593494 Inviato: 16 Set 2010 21:09
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Ma per il corso che hai fatto non vi era bisogno della tuta?


No, era però necessario avere abbigliamento equivalente con protezioni: giubbotto e pantaloni (le mie sono in cordura) e armadillo per la schiena.

doppio_lamp_naked.gif
 
10643602
10643602 Inviato: 24 Set 2010 19:31
 

Venduta la GSR per la B-King, fra poco entro nel club icon_smile.gif
 
10643735
10643735 Inviato: 24 Set 2010 19:44
 

Ottima scelta........ complimenti doppio_lamp_naked.gif
 
10644577
10644577 Inviato: 24 Set 2010 21:01
 

Dacci subito le tue impressioni sulla belva....motore...maneggevolezza.... 0509_up.gif
 
10644851
10644851 Inviato: 24 Set 2010 21:32
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Dacci subito le tue impressioni sulla belva....motore...maneggevolezza.... 0509_up.gif


Sicuramente. Ora devo cercare gli accessori essenziali (paratelai, nottolini per
il cavalletto posteriore). BTW qualcuno ha il manuale d' officina?
 
10645437
10645437 Inviato: 24 Set 2010 23:30
 

albyrider ha scritto:
sapete cosa vuo dire B-KING ? ok, king vuol dire rè, ma B??

in America sui forum di Hayabusa lo chiamano Bird-King.
Perche se becchi un uccello per strada lo prendi direttamente sul petto icon_mrgreen.gif
 
10645809
10645809 Inviato: 25 Set 2010 7:58
 

ragazzi brutta notizia....ho provato la multistrada 1200 e mi sono innamorato, ho abbandonato la b-king e ho già firmato il contratto per la mts1200s. la bking resta comunque la 4 cilindri che preferisco in assoluto!
 
10645917
10645917 Inviato: 25 Set 2010 8:31
 

jackrm ha scritto:
albyrider ha scritto:
sapete cosa vuo dire B-KING ? ok, king vuol dire rè, ma B??

in America sui forum di Hayabusa lo chiamano Bird-King.
Perche se becchi un uccello per strada lo prendi direttamente sul petto icon_mrgreen.gif


Ci sono anche altre interpretazioni:

- Boost King, poiche' l' originale concept bike era sovralimentata
- Burger-King

e molte altre ancora.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 60
Vai a pagina Precedente  123...8910...585960  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©