ALEXK7 ha scritto:
Ciao, non ho considerato di abbassare la moto xè perderebbe in agilità' ,in ingresso di curva!!!
abbassandola si ottiene + stabilita' nel veloce..
io la mia non sono ancora riuscito a passare il muro dei 260km pero ti posso garantire che la moto è stabile ... quasi su un binario.....
questa è la mia esperienza personale.....................
Il mio scopo e' abbassare la sella in modo da toccare meglio a terra con i piedi,
con il peso del b-king e' un attimo farsela cadere, e' un problema di sicurezza.
Inoltre il baricentro piu' basso dovrebbe fare apparire la moto piu' leggera
(si bilancia con una coppia inferiore) anche nelle manovre da fermo.
Il comportamento dinamico nella configurazione standard e' ottimo, non penso
che con 2-3cm in meno dietro possa cambiare di molto.
Allungando il leveraggio la sospensione posteriore dovrebbe diventare
piu' morbida, se troppo morbida potrei considerare di aumentare il precarico.
Anche la posizione di guida piu' eretta mi piace, sto infatti considerando
di alzare il manubrio di 2-3cm (handlebar risers) ma non li ho ancora trovati.