px125senzamagne ha scritto:
purtroppo mi levano la vespa...come se poi fosse lei il problema principale per l'ambiente!!!!
pertanto devo acquistarte lo scooter e da una ricerca in internet (purtroppo l'unica per me possibile per motivi di lavoro) ho realizzato che forse il miglior rapporto prezzo/qualità - tenuto conto delle mie esigenze - è garantito dall'outlook 150. fermo restando che tutte le problematiche che tutti avete riportato dipendono da difetti di fabbricazione che, mi auguro, con l'esperienza che farà la nuova casa costruttrice, verranno sempre a diminuire come il problema che ha dato a molti conta Km, anche se sinceramente sarebbe molto più grave se il problema riscontrato fosse di una lasdciata piedi come è del resto successo a qualcuno con lo scooter appena bbattezzato!!
comunque, la mia domanda è la seguente ed è rivolta a chi utilizza questo outlook da un ragionevole periodo di tempo tale da poter fornire un'opinione oggettiva: ME LO AGGIA ACCATTA'? o e' NU PACC!!!!
tenete presente che le mie alternative (per motivi economici) possono essere:
1- sym HD 200 anche se costa 2.440,00. la mettoper prima ma in realtà è proprio l'ultima possibilità perchè abito a Napoli e se il motorino costa più di 1900 non dura più di 100 giorni (esperienza personale con XC 300)
2- TaDa motors 150.....un cesso!!!
3- agility anche se è raffreddato ad aria e non è il max della tecnologia
4- metropolitana che 2000 euro ci faccio un abbonamento a vita
Grazie in anticipo.
C'è una promozione Kymco sul PeopleS di 300 euro fino a dicembre