campeon ha scritto:
Salve a tutti anche io sono uno sfortunato possessore di keeway outlook 150 e come hanno fatto altri ora vado ad elencare tutti i gusti avuti
- distacco della cavalletta centrale
-distacco filo contachilometri
-distacco,due volte del, tubo benzina. La seconda volta si è tranciato
-distacco della puleggia
-perdità di acqua dal tubo di sfiato del radiatore (risolto dopo averlo portato 4 volte dal concessionario che ci ha messo anche del suo per prolungare il problema e 2 mesi in totale di fermo in officina)
-indicatore benzina sballato
-cigolio freno anteriore con saltellamento in frenata
-perdità gommina pedana passeggero
-scritta laterale outlook che si è sciolta
-rottura piastra di avviamento (tre giorni dopo scdenza garanzia risultato 270 euro pagati di cui 150 di riparazione e 120 di aci)
- temperatura motore molto alta con partenza ventola dopo pochi km
A queso ultimo problema dopo aver telefonato e mandato mail all'assistenza mi hanno detto che hanno pronto un kit per risolvere questo problema .
In fine questo scooter fa c****e e non vale neanche il prezzo basso a cui viene venduto.
AGGIUNGO E CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON QUESTO SCOOTE DI MANDARE MAI ALL'ASSISTENZA DELLA KEEWAY PER LAMENTARSI DEI GUASTI SUBITI E DI COALIZZARSI PER VEDERE SE SI RIESCE AD OTTENERE QUALCOSA . LA MAIL DELL'ASSISTENZA LA TROVATE SUL SITO COMUNQUE IO HO CONTATTATO QUESTA PERSONA ALLA MAIL
antonio.perillo@keeway.it
Scandaloso...e quanti km ha il tuo Keeway???
L'unico problema che ho avuto, con il mio Free 50 del '96, è la rottura del filo del contachilometri........e considera che è arrivato a 45.600km (e l'ho acquistato a 18.458 ad aprile...........)
Menomale che non ho comprato questo catorcio!!