Ciao! Il problema che segnali è lo stesso che ho riscontrato anch'io. Parrebbe, a prima vista, un problema di carburatore. L'ho portato a riparare e anche a detta del mio concessionario il problema dovrebbe essere legato proprio al carburatore. L'ho ritirato ieri per cui non so ancora dire se il problema è stato definitivamente risolto. Sinceramente mi auguro di si anche perchè si tratta di un malfunzionamento particolarmente serio viste le conseguenze che mi ha provocato quando, in coda in mezzo ad una rotatoria ed ai semafori, lo scooter mi si è spento e, riacceso, non ne voleva più sapere di ripartire con le immaginibili conseguenze in mezzo al traffico cittadino!
Una precisazione: secondo il mio concessionario, questo scooter non ha più bisogno del rodaggio uscendo dalla fabbrica con motore già rodato.
SMOKY ha scritto:
Ciao ragazzi ben trovati sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio, ho comprato da pochi mesi un keeway outlook 125, ho avuto più o meno gli stessi problemi che ho letto su questa discussione, ma ce n'è uno che ancora non ho risolto, sin dall'inizio il mio scooter si spegne da solo, non è un problema di minimo, in pratica quando scende di giri poco prima di fermarmi lo scooter si spegne, ma solo a motore freddo, dopo un tot di km fatti non mi da più problemi.
In officina mi hanno detto che si trattava di un problema legato al rodaggio, una volta fatto, il problema si sarebbe risolto da solo, e in effetti dopo 1000 km sembrava che tutto si fosse risolto, ma dopo averlo portato a fare il primo tagliando eccolo che ha ricominciato. Io sono un perfetto ignorante di motori, e non so cosa pensare.......qualcono ha avuto problemi simili? di cosa può trattarsi? ciao a tutti