Leggi il Topic


Keeway Outlook [valutazioni ed impressioni di guida]
7194804
7194804 Inviato: 18 Mar 2009 13:18
Oggetto: Re: risposta a tehblizz
 

prezzometro ha scritto:
risposta a tehblizz
Sparare a zero sulle marche cinesi no infatti non conosco gli altri modelli comunque anziche agility ti consiglio people s 125(sul sito con rottamazione e immatricolazione costa 2100 euro la nuova serie) forse meno accattivante sul lato anteriore ma una pedana ed una guida molto più agevoli.Calcola che keeway come prezzo lancio dell'outloook sta facendo proprio pena lo danno da 1950 alcuni conecssionari anche senza immatricolazione per cui penso che keeway debba proprio abbassare le proprie pretese(non penso che abbia gli stessi costi di kymco per poi nn parlare della qualità)e sarebbe da chiarire se è già fuori produzione come risulta da alcuni siti web. Forse non è poi cosi pessimo ma inviterei tutti coloro che sono iteressati ad outlook a boicottare i prezzi del concessionario che vorrebbero proporlo come un affarone. Tra l'altro è evidente che la strumentazione ed lo sterzo sono mal riusciti.Ma ditemi è mai possibile modificare in garanzia il montaggio del contachilometri?Perchè credete che si rotto a quasi tutti dopo pochi km?PERCHE' SI TRATTA DI ROBA SCADENTE e perdipiù montata male e nemmeno testata.Oppure e mai possibile che le palstiche dello sterzo vibrano come un triciclo?Ovvio che la strumentazione salta dopo niente.Il meccanico di fiducia sostiene che il sistema di montaggio era mal concepito.Mi paiacerebbe molto sentire quel tizio dei san pietrini a roma visto che con quelli vibrano quasi tutti gli scooter e secondo lui non vibra un cavolo.Come si dice a Roma per me è NA CHIACCHIERA.Vengano pure tutti gli scooter cinesi che volete ma a prezzi veramente concorrenziali.



Per Prezzometro, 0509_mitra.gif

Carissimo ,
Leggo da qualche tempo le tue e.mail riguardati il veicolo Outlook, da quello che scrivi si può pensare che tu voglia in qualche maniera mettere i bastoni fra le ruote alla Keeway motor e sinceramente faccio fatica a capire il motivo.....
Precisiamo una cosa fondamentale, io sono molti anni che guido moto e scooter è ne ho avute di molte marche a parte Honda che secondo me e superiore a tutti il resto delle marche sono alla pari.
Tu parli spesso di Kynco ma sai che con il Grandink sono rimasto un fermo per le ferie dopo averlo ritirato dal concessionario per effettuare il tagliando, e non voglio neppure citarti Piaggio prima il Runner 125, poi con Liberty e in ultimo con il Beverly 500 (una tragedia).
Non avendo soldi da buttare via mio sono guardato in giro, cosa ho trovato?? scooter sdal prezzo medio dalle 3000-ai 5000 euri(come dice te), nella necessità di avere lo scoter al prezzo di uno ne ho comprati 2 un 125 ed 150 che usiamo io e mia moglie.
Parliamo dello stile, il veicolo e stato disegnato da Maccioni styler Italiano di Viareggio in collaborazione con la P&D di Pesaro dove c'è Benelli, queste notizie confermate nelle varie riviste.
Altro punto che ha fatto cadere la mia scelta su questo marchio e che hanno un servizio post-vendita direttamente alla casa madre a Pistoia dove puoi contattarli direttamente(io lo fatto) dove non ti rispondono le solite signorine che non capiscono un tubo di motori ma parli con personale qualificato sempre disposto a venirti incontro.
E pur vero che si tratta ti un machio Cinese ma sei al corrente che loro effettuano prove di collaudo in varie città Italiane per testare i veicoli???Lo fanno altri Cinesi??? Penso di no!!!
Ed in ultimo devo dirti che nella mia città ne iniziano a girare molti e i vari commenti che sento sono lontanissimi dal tuo pensiero che penso io sia pilotato.
Saluti
Michele
 
7212447
7212447 Inviato: 20 Mar 2009 20:01
 

Ciao Michele!
Condivido la tua analisi;avendo parlato direttamente con l'importatore italiano al salone di Milano, confermo la sua volonta' di migliorare il prodotto.
Puoi descrivermi le REALI differenze di prestazioni fra il 125/150?
Grazie icon_biggrin.gif
 
7295934
7295934 Inviato: 1 Apr 2009 16:18
 

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, sarei interessato seriamente ad acquistare questo scooter che mi servirebbe sostanzialmente per spostarmi in città e qualche piccolo tragitto austradale(posseggo un'auto quindi mi servirebbe soprattutto nelle ore di punta e per spostarmi velocemente), volevo sapare dai possessori di questo mezzo se fa al caso mio, e se tutto sommato è uno scooter affidabile, e poi volevo anche sapere se il passeggero sta comodo sulla sella...
sarei indeciso tra l'outlook 150 e l'hd evo 200
il prezzo che mi fanno per l'outlook è di 2000 euro con casco e baule..
mentre l'hd 2500 senza nulla...
sono proprio indeciso.. icon_sad.gif
accetto consigli... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7305518
7305518 Inviato: 2 Apr 2009 18:32
 

1happydream ha scritto:
Ciao Michele!
Condivido la tua analisi;avendo parlato direttamente con l'importatore italiano al salone di Milano, confermo la sua volonta' di migliorare il prodotto.
Puoi descrivermi le REALI differenze di prestazioni fra il 125/150?
Grazie icon_biggrin.gif


Ciao,

Io non so cosa si possa chiedere di più specialmente in questo momento di crisi.
Parlandoti di differenze tra il 125 e il 150 le differenze e nello spunto da fermo, in velocità massima siamo all'incirca alla pari, il 150 poteva essere più veloce ma i 105 orari per me sono più che sufficenti.
Non posso dirti altro perchè il 125 lo guido poco.
Altra differenze è il consumo ma solo perchè guido più allegro di mia moglie.
Sono a quasi 10.000 km e debbo fare il secondo tagliando.
Cambio olio e poi non so.
Se davvero i cinesi dovessero lavorare sempre meglio per noi Italiani sarebbe la fine.
Ti terrò informato...
ciao
Michele
 
7471366
7471366 Inviato: 28 Apr 2009 18:06
 

ragazzi scusate...a giorni dovrei comprare un outlook 125..potete dirmi come vi trovate con consumi, prestazioni? a quanto l'avete spinto?? grazie anticipatamente 0509_up.gif
 
7571976
7571976 Inviato: 12 Mag 2009 14:29
Oggetto: aggiornamento
 

sono arrivato a 2000 Km e lo scooter (il 150) mi da sempre più "soddisfazioni".
In pochi, quando lo guardano, credono che possa averlo pagato 2000 euro, ma poi se gli faccio fare un giro...capiscono il perchè. questo lo dico non per screditare lo scooter, del quale, anzi, sono molto soddisfatto, ma solo per mettere in chiaro che è logico che, chi è abituato a giudare scooter honda, aprilia o yamahaa, consideri una mezza sega l'outlook!!
i rumori persistono ma, come ho già detto in qualche altro post, questa è la conseguenza (per me logica) alla quale dovrebbe essere già pronto che si appresta ad acquistare uno scooter economico.
a che chiede consigli sull'acquistarlo o meno non posso che consigliarlo...sempre in relazioni alle esigenze. ecco se tutti i giorni per andare a lavore devi prendere autostrade non ho dubbi a dire...LEV MANO!! cioè non dar retta e vai su qualcosa di più massiccio.
se l'utilizzo è prevalentemente in città e le super strade ed autostrade sono un'eccezione di un paio di volte la settimana allora si può considerare consigliabile.
comunque, continuerò ad aggiornare il sito con le mie esperienze, presumibilmente dopo il tagliando dei 3000 Km, nella speranda che nulla accada sin ad allora!
mi raccomando, casco ben allacciato e fari accesi anche di giorno. icon_asd.gif
 
7585904
7585904 Inviato: 13 Mag 2009 23:01
Oggetto: Outlook 150
 

Ciao sono nuovo di questo forum ma volevo condividere con voi le esperienze. H preo l'Outlook per mia moglie a luglio dello scorso anno allettato dal prezzo, dal raffreddamento a liquido, dal freno a disco anteriore/posteriore, dall'estetica e perchè l'assistenza era effettuata da st. Peter moto, dove lo ho acquistato dove il capo officina mi sembra piuttosto comopetente. Ora lo scooter ha 6.100 km e finora ho riscontrato più o meno gli stessi problemi tra cui, gomme scadenti (tra poco le cambio), eccessivo riscldamento e ventola che parte spesso (ma non ho esperienze di scooter per un paragone). Il cavo del contakm si è rotto ieri e proverò a fargli fare un percorso diverso. Il mese scorso mi è rimasto per strada (rottura della cinghia). Con l'occasione ho fatto mettere i rulli dell'SH ed a tagliando dei 10.000 km farò lo stesso anche con la cinghia. Ho perso un goimmino vicino alle pedane (l'altro l'ho incollato) ed al tagliando dei 5.000 mi hanno cambiato la marmitta (in garanzia). Al tagliando dei 1.000 invece, sempre in garanzia, hanno sostituito il disco posteriore per quanto riguarda i consumi in linea di massima mi trovo con i 25-27 km/l circa. Certo qualche problemino lo da, ma comunque è uno scooter Euro 3 ed ha ancora più di un anno di garanzia. Mia moglie è contenta e per me questo basta. Lo usa tutti i giorni per andare al lavoro ed ha praticamente fermato la macchina. La linea comunque anche ora, confrontata con altri scooter mi piace. Vi darò ulteriori aggiornamenti.
 
7634772
7634772 Inviato: 20 Mag 2009 9:54
 

Ciao a tutti,

vedo che aumentiamo sempre di più.......io ho il keeway outlook 125 da più di un anno e sono a quota 6000km. Non ho avuto nessun grosso problema cercherò di elecare i difetti da me riscontrati in quest'anno:
1)gomme assolutamente scarse.....cambiate qualche mese fa e adesso la tenuta di strada va molto meglio.
2)specchietti un pò piccoli
3)2 Viti del cavaletto centrale di facile cedimento, si svitano molto facilmente, bisogna controllarle
4)lancetta del serbatoio che segna riserva quando ancora di sono circa 2,5/3 L di benzina (quando arriva sul rosso faccio ancora 80km)
5)ventola di raffreddamento che non era fissata bene con le viti al radiatore

Lo scooter su strada non è una scheggia, ha meno cavalli rispetto alla media dei 125 rafreddati a liquido anche se è più leggero. La tenuta di strada prima di cambiare le gomme era abbastanza imbarazzante sopratutto sul baganato, credo però che questo dipenda anche da alcune leggere differenze nel telaio rispetto al Honda SH da cui è spudoratamente copiato.

Insomma non ho avuto grossi problemi, nel complesso è uno scooter da "battaglia" con plastiche e rifiniture mediocri, con un motore "tranquillo" ed una tenuta di strada (con gomme nuove) media-discreta ma per chi come me fa solo 15 km al giorno per andare al lavoro e lo usa qualche volta il we per andare in centro anche in 2 va benissimo, se invece cercate uno scoter da usare anche per gite fuori città, performante e con ottime rifiniture (ma anche un prezzo decisamente superiore) lasciate perdere.
Per quanto riguarda l'assistenza non ho molto da dire poichè non ho avuto grossi problemi,ma un paio di volte ho chiamato direttamente la sede centrale in Italia (per capire stò problema del serbatoio!!) e sono stati molto gentili e disponibili.
Insomma per 1700 euro pagati lo scorso anno non posso assolutamente lamentarmi.

Navi
 
7851938
7851938 Inviato: 15 Giu 2009 22:25
 

Ciao ragazzi , mi sono appena inscritto a questo forum e colgo l occasione per un saluto generale. Ho acquistato da circa 1 mese un aoutlook 150 ho percorso quasi 1000 km e sono prossimo al tagliando. Per ora ho riscontrato solo un problema e volevo condividerlo con voi per chiedere se è una cosa normale oppure veramente un problema : in fase di frenata il disco anteriore fischia da far paura e oltretutto frena non in maniera lineare ma a scatti. Secondo voi è una cosa normale ? Deve ancora rodarsi (io non credo) ? Per il resto tutto ok.
 
7914398
7914398 Inviato: 23 Giu 2009 8:33
 

Ho acquistato il mio primo scooter outlook 125
Devo dire che da persona totalmente inesperta mi trovo abbastanza bene..
L'ho preso per viaggiare in città.. dovendo scegliere tra sh e simili mi sono posto le seguenti problemantiche
1 il prezzo, e il fatto che lasciandolo in giro ho un rischio minore di furto ( che sia ben chiaro c'è sempre)
Ho fatto il primo tagliano 65 euro,.. hanno cambiato anche il freno posteriore...

Giusto oggi ho perso lo specchietto destro!!! secondo me dipende dall'attacco plasticoso dello stesso..

qualcuno ha avuto qualche problema con lo specchietto?

saluti
Molde
 
7948287
7948287 Inviato: 26 Giu 2009 13:18
 

Con gli specchietti nessun problema, forse il tuo era stretto male. Posso chiederti perchè ti hanno sostituito il freno dietro ? E ogni quanto ti chiedono di fare i tagliandi ? Grazie
 
7954479
7954479 Inviato: 27 Giu 2009 8:32
 

ciao a tutti. Posseggo un outlook da un anno, con vari e molteplici problemi, pensate che è stato piu in officina che in mia compagnia. I vari lavori che sono stati svolti sono molto importanti, se vedete che la lancetta dell'acqua sale molto su e vi butta acqua state ben sicuri che avete un bel problema alla guarnizione della testata (problema riscontrato sul mio, con misterioso record di due mesi in officina per la riparazione, non vi dico dove..... a roma). E' stato rifatto ex-novo l'impianto di raffredamento sostituendo la tubazione, è stato inserito un interrutore per accendere manuale la ventola per il raffredamento dell'acqua, il contakilometri mai funzionato dall'atto del ritiro del mezzo. Tutto questo si manifestava intorno ai 1500 Km effettuati.
Intorno ai 4000 Km la beffa sono rimasto per strada, per la rottura della cinghia ed ecco li, che psicologicamente il mezzo a perso tutta la mia simpatia. Se qualcuno è interessato all'acquisto mi contatti su questo forum lasciandomi un messaggio. Il prezzo e molto interessante 900 euro è funzionante (è rifatto nuovo) e qualsiasi prova. Mi trovo a roma sud. Ciao a tutti.
 
7956414
7956414 Inviato: 27 Giu 2009 13:45
 

Mi dispiace per quello che ti è capitato, forse sei stato un potroppo sfortunato. Conosco persone (conosciute di recente) che hanno questo scooter da circa un anno e sono pienamente soddifatte. So che c'e' stato un problema in una serie usciti di fabbrica per il surriscaldamento e forse è uno di questi scooter è capitato a te. In bocca al lupo per la vendita.
 
7961613
7961613 Inviato: 28 Giu 2009 14:15
 

.........si effettivamente sara capitato uno su tanti ....... nella speranza non fuoriescano altri fastidi!
 
7996796
7996796 Inviato: 2 Lug 2009 9:46
 

marinaio620 ha scritto:
ciao a tutti. Posseggo un outlook da un anno, con vari e molteplici problemi, pensate che è stato piu in officina che in mia compagnia. I vari lavori che sono stati svolti sono molto importanti, se vedete che la lancetta dell'acqua sale molto su e vi butta acqua state ben sicuri che avete un bel problema alla guarnizione della testata (problema riscontrato sul mio, con misterioso record di due mesi in officina per la riparazione, non vi dico dove..... a roma). E' stato rifatto ex-novo l'impianto di raffredamento sostituendo la tubazione, è stato inserito un interrutore per accendere manuale la ventola per il raffredamento dell'acqua, il contakilometri mai funzionato dall'atto del ritiro del mezzo. Tutto questo si manifestava intorno ai 1500 Km effettuati.
Intorno ai 4000 Km la beffa sono rimasto per strada, per la rottura della cinghia ed ecco li, che psicologicamente il mezzo a perso tutta la mia simpatia. Se qualcuno è interessato all'acquisto mi contatti su questo forum lasciandomi un messaggio. Il prezzo e molto interessante 900 euro è funzionante (è rifatto nuovo) e qualsiasi prova. Mi trovo a roma sud. Ciao a tutti.



Stessa identica cosa è successa a me, con l'unica differenza che il mio c'è stato "solo" un mese in officina, adesso sembra che tutto vada bene e spero che tutti i problemi che doveveano venir fuori siano finiti, comunque se potessi tornare indietro non lo prenderei sto scooter, piuttosto spenderei qualcosa di più per qualcosa di meglio.
 
8027386
8027386 Inviato: 6 Lug 2009 11:59
 

ciao ragazzi... sono nuovo, ora volo a presentarmi.

purtroppo per l'outlook ed i suoi acquirenti, un mio amico ha un officina a milano e gliene sono capitati molti, perchè è vicino ad un concessionario che li vende.

purtroppo il concessionario non ha soluzione ai problemi di surriscaldamento dell'outlook, che lo portano a bruciare la guarnizione di testa.

purtroppo, le operazioni che sono da fare per farlo funzionare sono di una certa entità e non le passano in garanzia. eusa_wall.gif
 
8060002
8060002 Inviato: 9 Lug 2009 19:41
 

Secondo me ti sbagli, sembra quasi che tutti gli outlook abbiamo lo stesso problema quando invece il problema è stato solo su una serie. Prova e leggere tutte le discussioni dall inizio e poi capirai. Ciao
 
8063195
8063195 Inviato: 10 Lug 2009 8:51
 

non mi sbaglio no. non è mai stata rilasciata una nuova versione. il motore e lo scooter sono sempre quelli. dopo la commercializzazione si sono resi conto ceh l'impianto di raffreddamento è sottodimensionato. hanno mandato un kit di paratie per aumentare l'afflusso d'aria al radiatore che i concessioanri montano in garanzia(mi sembra)...ma NON BASTANO.

il problema NON E' LA VENTOLA. infatti la ventola dovrebbe partire solo nel traffico, non si è mai vista una ventola che parte in tangenziale. invece all'outlook accade.

pensate che a molti outlook inizia ad uscire acqua dall'impianto prima che parta la ventola. quindi non è un problema di ebollizione. ci deve essere un trafilaggio di compressione nel circuito di raffreddamento.

abbiamo provato 1000 modifiche differenti. abbiamo pensato che possa essere il piantaggio della canna nel cilindro, abbiamo mandato in rettifica il piano della testa e del cilindro (mai fatto su monocilindrici, è impossibile riuscire a fare un prodotto così scadente da imbarcarsi in uno spazio così piccolo, ma dovevamo provare) abbiamo provato ad usare le guarnizioni di testa dell'sh. abbiamo provato con la guarnizione di testa dell'sh modificata per aumentare i passaggi acqua. abbiamo provato a sostituire il termostato con uno suzuki compatibile nelle forme ma con un passaggio interno molto più ampio.

niente da fare. non dissipa calore. scalda. passa compressione nel circuito di raffreddamento. butta acqua a terra, brucia la guarnizione di testa.

non c'èè una serie che va ed una no. c'è che noi abbiamo un 10% degli outlook che funzionano perfettamente. ma non sappiamo perchè. alla fine abbiamo desistito e consigliamo di acquistare suzuki che costa meno di honda ma è valido.
 
8063702
8063702 Inviato: 10 Lug 2009 9:45
 

e aggiungo.. magari uno perchè riscontra un difetto poi vede tutto da un lato negativo.
tipo che andate in ferie, arrivate che piove, e non vi piace neanche l'albergo, il ristorante, e tutto il resto. in pratica per colpa di un inizio sbagliato, vedete tutto da un lato negativo.

l'outlook 150 invece OGGETTIVAMENTE, è una porcheria. ma chissenefrega di tachimetro e indicatore benzina. parliamo di cose serie!

la cinghia della trasmissione finale è di un materiale infimo, si squaglia alla velocità della luce, e anche le semipuleggie fisse e condotte di frizione e variatore, sono realizzate in una lega talmente scadente che all'occhio di notano aree fuse in maniera differente. allucinante. mentre le guardavamo non ci credevamo. vi è mai capitato di comprare un prodotto cinese e vedere che gli imballi interni sono realizzati con carta o cartone riciclato? ecco... mi viene da pensare che tritino e rifondano pentole, cucchiai e caffettiere per realizzare i componenti.
risultato? qualsiasi cinghia monterete, verrà sbranata molto in fretta.

le sospensioni posteriori non sono sospensioni. sono 2 pezzi di metallo che scorrono uno dentro l'altro, con una molla intorno. non sono quasi frenate. soprattutto in estensione. per chi non si intende di sospensionistica significa che dopo un avvallamento, la molla restituisce repentinamente la forza che accumula. ciao aderenza.
esempio? avete provato a fare una curva sul pavè anche a velocità moderata con un outlook?

le gomme di serie cercate di cambiarle con qualcosa di valido (pirelli, metzeler, dunlop, michelin, etc...) prima dell'inverno.

esteticamente è molto più bello di tanti altri scooter. nulla da dire.
 
8065788
8065788 Inviato: 10 Lug 2009 13:04
 

Posso essere daccordo con te su quasi tutto, so che per il prezzo che costa uno non puo pretendere che sia paragonato a marche piu blasonate ma non voglio credere che sia un prodotto scadente al 100 %. Se veramente fosse come dici tu non vedo come mai continuano a venderli....... cosa sono pazzi !! Hanno voglia di contenziosi e si sono comperati uno studio di avvocati ?? Per ora apparte il problema del freno anteriore che fischia non posso essere che soddisfatto, chiaramente so che cosa ho comperato a mio rischio e pericolo e certamente non posso fare paragoni con scooter piu costosi e neanche pretendo di fare scampagnate di centinaia di km ma tragitti brevi altrimenti avrei speso di piu ma per una moto e non certamente per uno scooter. Ho fatto un indagine comunque dalle mie parti dove ne sono stati venduti una quantità industriale e quasi nessuno ha mai avuto grossi problemi. Per ora ho solo 2000 km e sembra funzionare tutto bene, la temperatura rimane nei range credo giusti, la ventola mi è partita solo 2 volte quando faceva molto caldo e la stessa cosa succedeva al mio defunto leonardo . Insomma io per quello che costa per ora sono soddisfatto.
 
8065860
8065860 Inviato: 10 Lug 2009 13:09
 

Poi scusa dimenticavo , prima ti presenti come un amico di un meccanico, poi parli come se quel meccanico fossi tu. Non voglio creare polemiche ma non a senso. Poi magari mi puoi anche smentire. Sembrano giochi di terrorismo da concorrenza tra marchi.
 
8066024
8066024 Inviato: 10 Lug 2009 13:24
 

rantaplan ha scritto:
Poi scusa dimenticavo , prima ti presenti come un amico di un meccanico, poi parli come se quel meccanico fossi tu. Non voglio creare polemiche ma non a senso. Poi magari mi puoi anche smentire. Sembrano giochi di terrorismo da concorrenza tra marchi.



no no. non sono un meccanico. cioè...diciamo che potrei esserlo.
sono miei amici e non vendono nulla, percui non ci sono giochi di marchio.

il fatto è che ne stanno tornando indietro una cospicua percentuale. tutti col problema di surriscaldamento. poi figurati che uno se l'è comprato anche lui e il suo va alla perfezione.

solo che ce ne sono TANTI che risultano praticamente non riparabili. io, personalmente, non sono uno che si cura dei 500 euro più o 500 meno quando compra un mezzo che mi deve durare anni.
 
8069205
8069205 Inviato: 10 Lug 2009 19:30
 

Ma scusa, non sono ancora in garanzia ?? Nessun outlook a piu di 2 anni almeno credo , la parola non riparabile non esiste e ancor meno se sono ancora in garanzia.
 
8082708
8082708 Inviato: 13 Lug 2009 9:14
 

rantaplan ha scritto:
Ma scusa, non sono ancora in garanzia ?? Nessun outlook a piu di 2 anni almeno credo , la parola non riparabile non esiste e ancor meno se sono ancora in garanzia.


guarda... mi sono informato meglio. la media di outlook 150 che ritornano perchè vanno in ebollizione è il 45%.

non riparabile significa che è un prodotto nato male. ti cambiano la guarnizione di testa, ti cambiano il cilindro, ma ad oggi non hai nessuna garanzia che la riparazione effettuata duri più di una settimana. c'è poco da fare. probabilmente è la canna del cilindro che si muove dentro alla fusione esterna del cilindro. se durante il rodaggio hai la fortuna di rientrare il quel 55% in cui le dilatazioni termiche piantano bene la canna sei a posto, altrimenti.... icon_cry.gif

poi forse questi problemi sono venuti fuori più a milano che altrove perchè da noi gli scooter fanno tanta coda. non so.

poi ripeto, il restante 55% funziona benissimo(da quel punto di vista, restano gli altri problemi).
 
8089032
8089032 Inviato: 13 Lug 2009 19:53
 

Vabbè incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene, senti visto che sei del mestiere sai dirmi ogni
quanto va sostituito l olio ?? Il mio concessionario dice ogni 2000 km mentre rispettando il libretto 4000. Poi sai che tipo di olio ci va e quanto ?
Grazie
 
8091616
8091616 Inviato: 14 Lug 2009 8:17
 

rantaplan ha scritto:
Vabbè incrociamo le dita e speriamo che tutto vada bene, senti visto che sei del mestiere sai dirmi ogni
quanto va sostituito l olio ?? Il mio concessionario dice ogni 2000 km mentre rispettando il libretto 4000. Poi sai che tipo di olio ci va e quanto ?
Grazie


ripeto, non sono del mestiere, ma ci bazzico molto.
l'unica cosa che ti so dire a riguardo è che l'olio con cui lo fornisce la casa madre viene scaricato, buttato via e sostituito prima del rodaggio in quanto di qualità infima. probabilmente il tuo concessionario l'ha già fatto.
se mi ricordo oggi chiedo e ti dico!
 
8094689
8094689 Inviato: 14 Lug 2009 13:24
 

mi hanno detto ogni 2 o 3mila. icon_wink.gif
 
8095557
8095557 Inviato: 14 Lug 2009 14:36
 

Ok grazie, ti hanno detto anche quanto ce ne va ??
 
8095787
8095787 Inviato: 14 Lug 2009 15:02
 

rantaplan ha scritto:
Ok grazie, ti hanno detto anche quanto ce ne va ??


no. ma essendo in garanzia lo farai fare da un meccanico, di sicuro saprà quanto mettercene.
 
8174012
8174012 Inviato: 24 Lug 2009 13:14
 

Era solo per sapere quanto ce ne va per un eventuale fai da te come ho sempre fatto fuori garanzia. Anche perche ogni 2000 km un tagliando mi sembra un po eccessivo .
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©