Ciao,
Mattia89 ha scritto:
Eccomi..da notare l'orario! 23 passate!
Solo ora trovo il momento per raccontare la prima giornata di cross...pista porto viro!
Diciamo che non sono andato male...nessuna caduta e qualche bella curva completata perfettamente..grazie ai preziosi consigli di icemangino e di alcuni ragazzi che ho conosciuto li in pista.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che oggi mi hanno aiutato in pista!
Ciao Mattia
invece io a portoviro ho visto un veneziano ... oh non son mica come noi eh ... son diversi. Ad ex. noi arriviamo con il carrello/furgone, loro arrivano con la moto semismontata e poi la montano al volo
Noi arriviamo con la miscela ... loro la fanno al momento
comunque è andata molto bene, non sei caduto, non ti sei sfracellato e ti sei pure divertito, cosa volevi di più ? Pensavi di chiudere i salti ?
Magari adesso concentrati su un corso, xké impostazione e tutto il resto occorre molto tempo, e poi i rischi sono magari di portarsi dietro degli sbagli.
comunque quando son tornato a casa la sera ... continuavano ad uscirmi piumini dei pioppi anche dal naso
La pista ... alla fine ..., dopo averci sbattuto il naso e averla digerita non è male, certo è più tecnica/difficile di montagnana, anche perché o si usano le sponde, o i solchi non si fanno (nel senso che non si riesce non tanto a seguirli, ma proprio a costruirli). E comunque è una terra più sabbiosa (non compatta), mentre montagnana è più terra.
La gestione/manutenzione è comunque inferiore, verso pranzo se davanti si aveva uno, i salti si facevano sulla fiducia, visto che non si vedeva nulla, poi dopo bagnato (fanno la pausa pranzo) occorre aspettare x aver grip, che si ottiene dopo tre quarti d'ora/1 ora.
gino
p.s.: scusa ma le battute non potevo tenermele