cx ha scritto:
...bè io ho letto che non va così più piano....e pensavo che con un bicilindrico su strada si potesse fare molto più che con un 600quattrp..
comunque....ok.
gsz r750?...quella nuova credo sia formidabile, a differenza di quella precedente ...del 2004 credo ( però ti parlo del 600) che è arrivata indietro in un confronto di superbike...
comunque....ok.
gsz r750?...quella nuova credo sia formidabile, a differenza di quella precedente ...del 2004 credo ( però ti parlo del 600) che è arrivata indietro in un confronto di superbike...
Totorex ha fatto delle osservazioni giustissime e dovrebbero esserti sufficienti per farti un'idea
ma se per te conta così tanto confrontare moto così diverse non posso che sottolineare che con le Ducati estreme si va più forte finché i tracciati sono loro favorevoli, ma per via dei loro assetti estremi mal si adattano alle condizioni meno buone delle nostre strade.
le GSXR750 sono un punto di riferimento da parecchi anni, si usano vantaggiosamente anche nelle gare per derivate di serie nonostante la classe 750 sia scomparsa...
e come prestazioni si avvicinano molto più alle 1000 che alle cugine 600 (non guardare i dati strumentali, che raccontano poco dell'efficacia di una moto. quello che ti fa andare forte sono le accelerazioni nei "transitori" ovvero nella ripresa di giri tra una curva e l'altra. e questa è una velleità rilevabile solo quando sei in bagarre... - tra l'altro è anche questa virtù, oltre al maggior arco di utilizzo, che spiega la superiorità del twin, come motore, su strada)
un bel compromesso tra i due estremi dovrebbe essere rappresentato anche dalla nuova Triumph tricilindrica 675cc