freevax ha scritto:
cx ha scritto:
l'unico modo per valutare una ciclistica(per un normale povero cristo) è leggere sui giornali...e poi le prove non le fanno mica solo in pista.
ad esempio la triuph in due è scomoda quasi più delle altre 600 perchè gli scarichi scottano assai..
Se dovesi valutare un mezzo tramite le prove che fanno i tester sarei la persona piu'infelice del mondo e probabilmente non avrei piu' una moto.
Le moto le provo, altrimenti l'acquisto non si concretizza, ho una Multistrada che ho comprato dopo averla provata, ho valutato la KTM LC8 che mi hanno fatto provare,non avro' mai una BMW perche' la casa bavarese reputa inutlie far provare le moto, ed io non spendo soldi per poi ritrovarmi con una moto che... non e' la mia ma era quella del tester!
Le valutazioni statiche che "fanno figo" non hanno per me nessun valore, salire su di una R1 o su una 999 (per per condicio
) mi da' le stesse emozioni della guida di ..... un ciao, ovvero nessuna.
Sugli scarichi sottosella che scaldano tutti, sono meno incline alla generalizzazione
io darei il c..per avere una 999...s..perchè sono fissato con il codino bianco
scusatemi ma la mia professione mi trova molto incline anche alla scelta estetica...
certo deve fare figo a me...ma ricordatevi..
i gusti son gusti fino ad un certo punto.il bello è bello il brutto è brutto..quindi, se fa figo a mè fa figo anche a tè...ergo:
FA FIGO!!