ninja636_04 ha scritto:
cx ha scritto:
non è cosìvero che le ducati fanno pagare anche l'aria....ho letto numerosi articoli che spiegavano cosa costa di più dalle componenti, alle regolazioni, alla qualità e serietà di certe cose
(tipo i prezzi di listino veri..contachilometri più giusti..MOLTO!....e non dichiarare numeri giri spropositati, tipo r6 2006, secondo mè sono perseguibili a termini di legge per truffa...)!!
poi certo la scritta DUCATI...coostaaa!!!
il mio discorso era un altro, poi ognuno capisce ciò che vuole: intendevo dire che le giappo sono molto superiori alle ducati per rapporto qualità-prezzo e per componentistica base e per costi di gestione (io ho la ninja, un mio amico ha un monster, che costa molto meno di una 749, e spende mooolto d + di me..).
se è la linea quella che vuoi perchè sei un designer, allora che te ne importa di come vanno? scegli quella che ti attira di più, quella che più ti stuzzica.. (secondo me, parere personalissimo, il 999 e il 749 nn si possono vedere..)
poi un'altra domanda: tu paragoni il 749
S ad una giappo di base? prendi in esame i soldi ke escono dal portafoglio, e vedrai ke il confronto nn può proprio esserci.. il confronto fallo allora davvero tra una 749s e una F4 750.. italiane, fascino da vendere e marchio prestigioso (e quasi stessi costi...).
io ribadisco: MV tutta la vita, sono legato al Sior Tamburini, alla sua Mv e al 916. quelle linee nn si ripeteranno più.
Sono completamente d'accordo!!!