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indecisone hornet '06
3334071
3334071 Inviato: 5 Gen 2008 13:43
 



gilgamesh ha scritto:
ci anche le due triumph la street e la speed, non sono bicilindriche ma tricilindriche, hanno le caratteristiche dei bi ai bassi e dei quattro agli alti


e sono belle,belle!!
o almeno a me piacciono entrambe icon_wink.gif
 
3335278
3335278 Inviato: 5 Gen 2008 15:05
 

Luisss ha scritto:
monster s2r 800
o la nuova 696


s2r non è comoda x le gitarelle in coppia


696 avete già potuto provarla.. esteticamente mi piace.. ma di ciclistica siam sicuri manterrà le promesse..?(le sospensioni hanno pochissime reglolazioni..)
 
3335325
3335325 Inviato: 5 Gen 2008 15:09
 

mitico695 ha scritto:




quuoto!

mi sembri un pò troppo indeciso o come dire....confuso? icon_rolleyes.gif
secondo me ti sei semplicemente stancato dell'hornet e allora vale la pena provare l'2r icon_wink.gif



bhe diciamo che se chiedo consiglio e perchè voglio valutare bene..
ovvio la hornet è stata la mia prima moto nuova.. ma non mi ha entusiasmato..( la prima l'ho tenuta 5 anni)
 
3361075
3361075 Inviato: 8 Gen 2008 17:36
 

La ciclistica sarà al livello di tutte le Ducati , credimi, se dovrai lamentarti di quacosa non sarà certo per il telaio , i freni o il resto della componentistica , per giunta la frizione è a bagno d'olio , che per me è un difetto ma per chi viene dalle giappe è un pregio , poi dovrai fare più attenzione al riscaldamento del motore , al controllo dei liquidi e ogni tanto serrare la bulloneria , i tagliandi sono al livello delle jap come costi e superiori come percorrenza.
Ci sarà anche la versione S con gli Ohlins straregolabili ma credo che il prezzo sarà da paura , comunque le regolazioni di serie in ducati sono in genere molto valide e il telaio è rigidissimo ,niente a che vedere con le jap che hò avuto.
La nuova non l' ha ancora provata nessuno ma la tecnica è stracollaudata e non dovrebbe dare sorprese.
Comunque prima di prenderla provala , se ti entusiasma può essere il tuo amore ma renditi conto che è una Ducati con tutti i pregi (tanti)e i difetti(pochi)del caso

Meglio un Ducatista di meno che un salame scontento tra noi.

Ultima modifica di Danillobrillo il 8 Gen 2008 18:22, modificato 2 volte in totale
 
3361360
3361360 Inviato: 8 Gen 2008 18:12
 

arrivo tardi....secondo me dipende sempre da quanto vuoi spendere....
se non vuoi avere sotto il sedere 150 cv prendi un bicilindrico...mio zio si trova molto bene con l'SV (che ha 70 cv ma è pur sempre un bicilindrico e non costa tanto),ma,dopo due anni,la voleva cambiare con la street triple...comunque è questione di gusti...
 
3361818
3361818 Inviato: 8 Gen 2008 18:55
 

Nap_636 ha scritto:
arrivo tardi....secondo me dipende sempre da quanto vuoi spendere....
se non vuoi avere sotto il sedere 150 cv prendi un bicilindrico...mio zio si trova molto bene con l'SV (che ha 70 cv ma è pur sempre un bicilindrico e non costa tanto),ma,dopo due anni,la voleva cambiare con la street triple...comunque è questione di gusti...



l' sv di un mio amico l'ho provata parecchie volte ma secondo me la ciclistica è paragonabile all'hornet (scadente) mentre il motore finisce troppo presto di spingere.. andando assieme non riesce mai a superarmi (ma non è colpa del pilota) e nello stretto anche se io uso molto di più il cambio andiamo alla pari

la street non l'ho mai provata..ne parlano bene.. a me esteticamente non piace molto e non ha la forcella regolabile.. molti me l'han paragonata alla shiver, sconsigliantami però (ma anche questa non l'ho ancora provata...)
 
3361861
3361861 Inviato: 8 Gen 2008 18:59
 

Danillobrillo ha scritto:
La ciclistica sarà al livello di tutte le Ducati , credimi, se dovrai lamentarti di quacosa non sarà certo per il telaio , i freni o il resto della componentistica , per giunta la frizione è a bagno d'olio , che per me è un difetto ma per chi viene dalle giappe è un pregio , poi dovrai fare più attenzione al riscaldamento del motore , al controllo dei liquidi e ogni tanto serrare la bulloneria , i tagliandi sono al livello delle jap come costi e superiori come percorrenza.
Ci sarà anche la versione S con gli Ohlins straregolabili ma credo che il prezzo sarà da paura , comunque le regolazioni di serie in ducati sono in genere molto valide e il telaio è rigidissimo ,niente a che vedere con le jap che hò avuto.
La nuova non l' ha ancora provata nessuno ma la tecnica è stracollaudata e non dovrebbe dare sorprese.
Comunque prima di prenderla provala , se ti entusiasma può essere il tuo amore ma renditi conto che è una Ducati con tutti i pregi (tanti)e i difetti(pochi)del caso

Meglio un Ducatista di meno che un salame scontento tra noi.




veramente si parla già di una versione s??

sarebbe veramente interessante
 
3361992
3361992 Inviato: 8 Gen 2008 19:11
 

Su Motociclismo parlano di 2 versioni ad Aprile , nòn può essere che la S.
 
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