Danillobrillo ha scritto:
La ciclistica sarà al livello di tutte le Ducati , credimi, se dovrai lamentarti di quacosa non sarà certo per il telaio , i freni o il resto della componentistica , per giunta la frizione è a bagno d'olio , che per me è un difetto ma per chi viene dalle giappe è un pregio , poi dovrai fare più attenzione al riscaldamento del motore , al controllo dei liquidi e ogni tanto serrare la bulloneria , i tagliandi sono al livello delle jap come costi e superiori come percorrenza.
Ci sarà anche la versione S con gli Ohlins straregolabili ma credo che il prezzo sarà da paura , comunque le regolazioni di serie in ducati sono in genere molto valide e il telaio è rigidissimo ,niente a che vedere con le jap che hò avuto.
La nuova non l' ha ancora provata nessuno ma la tecnica è stracollaudata e non dovrebbe dare sorprese.
Comunque prima di prenderla provala , se ti entusiasma può essere il tuo amore ma renditi conto che è una Ducati con tutti i pregi (tanti)e i difetti(pochi)del caso
Meglio un Ducatista di meno che un salame scontento tra noi.
veramente si parla già di una versione s??
sarebbe veramente interessante