solla ha scritto:
Cosa hai usato per tappare?
E riguardo alla centralina? Lei che ne pensa?
C'è da fare qualcosa in merito?
Perchè se tu dici che va fatto, io lo faccio.
Dopo aver letto il tuo blog, sei diventato il mio guru in merito alle grosse honda.
Come puoi vedere dalla foto, ho usato due grossi tamponi di gomma, chiusi da una fascetta.
Quel punto non raggiunge temperature critiche per la gomma, quindi resiste senza problemi.
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Sul mio XX ho usato una soluzione più elegante, realizzando due placche in ergal su misura per eliminare i cappucci originali
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Adesso però (purtroppo o per fortuna) il lavoro non mi lascia abbastanza tempo da dedicarmi all'X11 come mi son messo sull'XX, quindi devo "tirar via" su alcuni dettagli come questo
Venendo alle altre tue domande, eliminando il PAIR dai di fatto più aria a disposizione del motore, variando quindi rapporto stechiometrico ottimale. Devi quindi correggere il rapporto ingrassando la carburazione; per fortuna, il range di autoadattività della centralina originale è decisamente ampio, e riesce a compensare tranquillamente questo squilibrio
Togliere il PAIR non cambia la vita, ma si sente che il motore acquista una (pur lieve, ma sensibile) maggior reattività e prontezza di risposta al comando del gas