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Inviato: 13 Dic 2007 21:34
lore1011 ha scritto:
rileggendo la tua ultima risp mi è venuta di nuovo in mente una cosa...se tu dici che dovrei appesantire i rulli invece che alleggerirli..perchè non tenere quelli di adesso?ossia da 18 forniti col malossi?in fondo...perdo ai bassi è vero...ma se appesantisco non vorrei perdere anche agli alti! piuttosto rimangono come sono no?
Innanzitutto ringrazio Akravidas per la considerazione.
Allora : appesantendo i rulli e' impossibile perdere agli alti, anzi...
Se riuscivi a stare dietro un SW vuol dire che lui stava facendo una passeggiata; stai parlando di un bicilindrico che seppur pesante ha quasi 50cv.
Per quanto riguarda i giri alle varie vel. devo dire pensavo fossi piu' alto (non che sia basso); probabilmente questo e' dovuto al fatto che non hai montato la molla di contrasto. La cosa che invece mi sembra strana e' che il tuo scooter arriva solo a 7200g. Dovrebbe arrivare almeno a 8000g. Questo puo' essere dovuto al parabrezza alto. Considerando che hai rulli leggeri il muro dovuto al parabrezza potrebbe influire ancora di piu'.
IL consiglio che ti do io e' : monta lo scarico ricarburando e lasciando la trasmissione come e' ora, poi vedi che effetto fa e mi fai sapere.
PS: fai un sacco di modifiche estetiche al tuo mezzo e cerchi il massimo nelle prestazioni e poi monti il parabrazza alto!!!!!
Ultima modifica di astrid il 13 Dic 2007 22:10, modificato 1 volta in totale