lore1011 ha scritto:
okke...comunque sia ha detto una cavolata riguardo ai malossi...i rulli del vario sono da 18 e con la marmitta danno i 21 o 22...sono più pesanti ma lui mi ha detto di no!
Quindi rulli da 17,5...mollettine frizione, mollone fornito col vario, ed eventuale ricarburazione, se il mio meccanico la sa fare dato che non gliel'ho ancora chiesto...
le mollette per la frizione quali mi consigliate?grazie ciao
Quindi rulli da 17,5...mollettine frizione, mollone fornito col vario, ed eventuale ricarburazione, se il mio meccanico la sa fare dato che non gliel'ho ancora chiesto...
le mollette per la frizione quali mi consigliate?grazie ciao
Se il meccanico non sa fare questi lavori, e' meglio che cambi mestiere!!!!
Se ora hai i rulli da 18g e' inutile montare i 17,5g anche perche' non esistono e dovresti mettere 3 da 18g e 3 da 17g.
Sfido chiunque a sentire un cambiamento di prestazioni con una differenza di 3g.
Per le mollette frizione, dipende da che uso fai del mezzo ; se sei in citta' e fai parecchi stop&go ti consiglio di mettere le bianche se non vuoi che la frizione duri poco. Se invece usi il mezzo prevalentemente su extraurbano allora vai pure con le gialle. Le rosse non le prendere neanche in considerazione.
La molla di contrasto Malossi e' una prova che potrebbe dare ottimi risultati. Per il correttore di coppia aspetta di vedere come va il tutto.