Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Kx 500 [cc 2t - qualcuno la conosce?]
8890527
8890527 Inviato: 22 Nov 2009 15:53
 

3l_moro ha scritto:
se conosco sta bestia.....sarebbe il mio sogno averne una....meglio il CR 500 dell'honda ma anche questa va da paura....ce ne sono state due rifatte da un famoso preparatore nello stand di xoffroad nell'ultimo gp delle nazioni a franciacorta
a cosa ti riferisci ?? comunque ripeto già il 250 2t è troppo aggressivo anche per chi ha alle spalle molta esperienza !! e se il 250 ti mette in crisi figuriamoci il 500 ... se vedete bene tutti quelli che fanno i video su you tube ci fanno solo cazzate del genere impennate e via dicendo cn queste moto ... ormai ci sono pochissime persone che potrebbero portare al limite queste moto !!! e poi personalmente penso che le moto prima di tutto devono essere funzionali !!!!!!
 
8892221
8892221 Inviato: 22 Nov 2009 20:47
 

3l_moro ha scritto:
se conosco sta bestia.....sarebbe il mio sogno averne una....meglio il CR 500 dell'honda ma anche questa va da paura....ce ne sono state due rifatte da un famoso preparatore nello stand di xoffroad nell'ultimo gp delle nazioni a franciacorta

Il cr riusciva a stare davanti al kx nelle piste da cross....col kx però correvano nel deserto e li era inbattibile
 
10403219
10403219 Inviato: 14 Ago 2010 18:36
 

ragazzi se guardate adesso su youtube ci sono video su gente che le prova in pista...anche io ne prenderò una importandola dagli usa...costa circa sui 9000€ importarla ed è possibile omologarla...io vengo da motard quindi probabilmente la trasformerò per girarci ogni tanto in pista per farmi scoppiare il cuore dall'emozione icon_biggrin.gif o magari omologarla...e girare sui colli ogni tanto per poi rimetterla in garage sotto una teca...chi ama il due tempi lo sa...queste moto stanno scomparendo...è meglio approfittarne finche ci sono icon_wink.gif
 
10403537
10403537 Inviato: 14 Ago 2010 19:30
 

Importare il nuovo modello dall' America è senza dubbio il massimo... ma girano bellissimi kx e cr 500 in italia tra le altre cose già motardizzati ad 1/6 del prezzo che andresti a pagare tra acquisto e importazione ma sopratutto omologazione e immatricolazione per fare contenti quelli della mctc italiana...alla fine tanto vale comprare un italiana mv agusta f4 allo stesso prezzo icon_asd.gif
 
10404867
10404867 Inviato: 15 Ago 2010 8:27
 

mah... a mio parere i 500 2t hanno uno stile pazzesco ma per guidarli ci vuole buona preparazione fisica e sopratttutto due palle grosse come un pallone.... icon_asd.gif icon_asd.gif
però 30 anni c'erano i campionati di cross 500 2t e riuscivano a guidarli con delle eerogazioni ingestibili....
 
10405363
10405363 Inviato: 15 Ago 2010 11:30
 

motocrosser46 ha scritto:
mah... a mio parere i 500 2t hanno uno stile pazzesco ma per guidarli ci vuole buona preparazione fisica e sopratttutto due palle grosse come un pallone.... icon_asd.gif icon_asd.gif
però 30 anni c'erano i campionati di cross 500 2t e riuscivano a guidarli con delle eerogazioni ingestibili....


Q8 ! Da possessore di kx 500 da diverso tempo ormai ti posso assicurare comunque che la preparazione fisica è l'ultimo problema in quanto tenere il gas spalancato (soprattutto i primi mesi) per più di 5 secondi fa chiudere stomaco polmoni e il cuore smette di funzionare icon_asd.gif
 
10407163
10407163 Inviato: 15 Ago 2010 21:54
 

Salve, volevo farvi una domanda che può sembrarvi stupida e banale ma ste moto non scannandole mai non si ingolfano ogni 5 minuti icon_question.gif
 
10408697
10408697 Inviato: 16 Ago 2010 12:03
 

Per quanto riguarda la mia è cosi... icon_asd.gif icon_asd.gif anche perchè tengo una carburazione leggermente più grassa per stare tranquillo quando la faccio girare agli alti...quindi ogni volta che la mando al trotto per 5 minuti quando vado a riaprire il gas mi trovo con una miscela ricca sia di benzina che di olio... ma basta tirare un paio di marce e dare colpetti decisi in folle per riportarla alla normalità... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©