alanparsons ha scritto:
Manz90 ha scritto:
alanparsons ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Quoto. Ai miei tempi era considerata una piccola belva
A dir poco
impietoso il confronto con le 125 odierne...
Perchè impietoso...semplicemente non si possono paragonare
A parte essere moto di
epoche diverse...sono due categorie di enduro molto diverse: quelle di ora le possimao divenre vere e proprie enduro...il rally (o la mia, il wind) erano moto da motorally...ora la cosa che gli si avvicina di più è il varadero...sensa offesa, ma qui non si fà il paragone
comunque 34 cv il rally con espansione non originale li fà...ma a un numero gri insistenibile (10500)...quindi e non riesce a scaricarli a terra tutti
Uguale per la mia
La mia non era un'offesa per nessuno. Sottolineavo il fatto che le 125 anni 80-primi 90 erano moto vere, in grado anche di far fare viaggi medio lunghi senza grossi problemi.
In certi casi poi si arrivava all'estremo, spesso era pericoloso dare in mano a ragazzi di 16 anni dei piccoli missili come certe stradali dell'epoca.
Voglio dire, (SENZA OFFESA PER NESSUNO), guarda la ciclistica dell'Xt odierna, e poi guarda quella del Tuareg, dell'Rx, della tua Wind o perfino della mia W8...
; anche solo come sicurezza, quale ispira più fiducia...?
Non preoccuparti...non l'ho presa come un offesa...è che non ho inteso bene il significato di quell'impietoso...ora sì, parteggi per le nostre
Ed infatti devo darti ragione...io mio fido molto di più, per quanto riguarda la sicurezza, della mia che delle moto moderne: 260mm all'anteriore e 250mm al posteriore, strumentazione ampissima, e ciclistica buona (non da gara...ma garantisce grip anche in situazioni difficili)