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Kx 500 [cc 2t - qualcuno la conosce?]
3615998
3615998 Inviato: 7 Feb 2008 18:15
 

Non si vede.
 
3616024
3616024 Inviato: 7 Feb 2008 18:17
 

rick700 ha scritto:
volete un vero 2t ?? eccovi accontentati 0509_lucarelli.gif
Link a pagina di Atkusa.com scusate ma non so mettere il link ... a giudicare dalle forcelle e dalla forma potrebbe essere un telaio ktm adattato per quel motore no? icon_eek.gif
ah per i più imbranati c'è anche il 620!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Inendevi questo?

Link a pagina di Atkusa.com
 
3616035
3616035 Inviato: 7 Feb 2008 18:18
 

Quella pancia, avvolta in quel modo, assomiglia d un'anaconda.
 
3616269
3616269 Inviato: 7 Feb 2008 18:38
 

rick700 ha scritto:
volete un vero 2t ?? eccovi accontentati 0509_lucarelli.gif
Link a pagina di Atkusa.com scusate ma non so mettere il link ... a giudicare dalle forcelle e dalla forma potrebbe essere un telaio ktm adattato per quel motore no? icon_eek.gif
ah per i più imbranati c'è anche il 620!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

e per i più esperti c' è anche il 700 (685) icon_eek.gif
 
4721448
4721448 Inviato: 10 Giu 2008 6:24
 

il kx 500 è una bestia dificile da domare specialmente la mia che ha 75cv.. icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
4799538
4799538 Inviato: 16 Giu 2008 15:19
 

paplus ha scritto:
il kx 500 è una bestia dificile da domare specialmente la mia che ha 75cv.. icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

a si? e come ci sei arrivato a 75cv?
spiega che sono interessatissimo alla cosa icon_wink.gif
 
4949615
4949615 Inviato: 30 Giu 2008 13:59
 

che mostri...non immaginavo che la kawasaki avesse fatto anche lei un 500 2T sul telaio in alluminio...credo che mi documentero un pò anchio icon_biggrin.gif ...comunque con tutto che esistono piloti con le palle..io non credo che esista qualcuno capace di girare al massimo con un 500 2 T...ma in fondo chi può dirlo!magari un giorno nascerà un prescelto icon_asd.gif
 
7316407
7316407 Inviato: 4 Apr 2009 16:44
 

i 500 2t non hanno solo 65-75 cv...ne hanno da 197,8 a 200, la cre 500 di mio cugino ne ha 270 però col nos... ma è ingestibile...impenna di 1a 2a 3a 4a 5a a folle ed anche a motore spento da sola nel garage...veramente inguidabile però molto divertente...si proprio così...ma finitela di scrivere queste immani cazzate e leggetevi le misurazioni strumentali di qualche rivista...es ad una cr 250 2t del 2007 di 58 cv all'albero dichiarati vengono rilevati 33 cv alla ruota...una cr 500 di 10 anni prima di sicuro non è più potente o se lo è di molto poco...
 
7316643
7316643 Inviato: 4 Apr 2009 17:34
 

minjadura ha scritto:
i 500 2t non hanno solo 65-75 cv...ne hanno da 197,8 a 200, la cre 500 di mio cugino ne ha 270 però col nos... ma è ingestibile...impenna di 1a 2a 3a 4a 5a a folle ed anche a motore spento da sola nel garage...veramente inguidabile però molto divertente...si proprio così...ma finitela di scrivere queste immani cazzate e leggetevi le misurazioni strumentali di qualche rivista...es ad una cr 250 2t del 2007 di 58 cv all'albero dichiarati vengono rilevati 33 cv alla ruota...una cr 500 di 10 anni prima di sicuro non è più potente o se lo è di molto poco...
che 250 hai beccato da 33 cv? mi sa che ti hanno fregato...
 
7320235
7320235 Inviato: 5 Apr 2009 12:32
 

manutenzione = 0

icon_lol.gif

peccato per il prezzo iniziale
 
7321770
7321770 Inviato: 5 Apr 2009 17:25
 

minjadura ha scritto:
i 500 2t non hanno solo 65-75 cv...ne hanno da 197,8 a 200, la cre 500 di mio cugino ne ha 270 però col nos... ma è ingestibile...impenna di 1a 2a 3a 4a 5a a folle ed anche a motore spento da sola nel garage...veramente inguidabile però molto divertente...si proprio così...ma finitela di scrivere queste immani cazzate e leggetevi le misurazioni strumentali di qualche rivista...es ad una cr 250 2t del 2007 di 58 cv all'albero dichiarati vengono rilevati 33 cv alla ruota...una cr 500 di 10 anni prima di sicuro non è più potente o se lo è di molto poco...
ma che cavolo dici ?!!! icon_rolleyes.gif ma se un 125 2t ha 30-31 cv come fa ad averne uguali un 250 2t? neanche ti sei presentato e gia dici stupidaggini...hai sbagliato forum se vuoi far casino 0509_up.gif
 
7329407
7329407 Inviato: 6 Apr 2009 17:02
 

Il suo nick m'ispira... Spero non gli crei imbarazzo quando fa ginnastica con le ragazze a scuola.
 
8753275
8753275 Inviato: 27 Ott 2009 23:23
 

@ Minjdura: Basta che fai una breve ricerca su internet per renderti conto che sono moto da 65 cavalli circa...

Comunque vi posto un paio di foto del mio acquisto... è un modello del '94

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8755337
8755337 Inviato: 28 Ott 2009 14:33
 

PRIMO:le 2t sono la scuola migliore per imparare ad andare in moto sopratutto i 125 2t e non i 250 4t che vanno avanti da soi e l'erogazione è spalmata per tutto l'arco dell'erogazione quindi sono molto facili da gestire.
SECONDO:un 500 2t non è impossibile da giudare però richiede una preaparazione fisica e una certa esperienza.Non è che io posso guidarlo come fosse il mio rx50.
TERZO:sapere giudare una 500 2t vuol dire avere le palle e saper guidare.
Con questo chiudo e questo è quello che penso
 
8757052
8757052 Inviato: 28 Ott 2009 18:27
 

Grazie, ce lo insegni te che porti il 50ino, grazie tante icon_rolleyes.gif
 
8757130
8757130 Inviato: 28 Ott 2009 18:37
 

SCARABO ha scritto:
Grazie, ce lo insegni te che porti il 50ino, grazie tante icon_rolleyes.gif

Vabè comunque non ha detto cose poi tanto sbagliate.... in effetti io proverei piu soddisfazione a saper guidare una moto come potrebbe essere il mio 500 2T piuttosto che un 450 4T... e non è poi neanche tanto sbagliato che un due tempi puo essere d' aiuto per imparare a sensibilizzarsi sui comandi, soprattutto se non siamo sull' asfalto, rispetto a un 4 tempi dall' erogazione piu lineare icon_wink.gif
 
8759459
8759459 Inviato: 29 Ott 2009 1:23
 

il cr500 sarà anche probabilmente inutile ma bisogna specificare SOLO ed eVENTualmente nell cross......... garantito 0509_up.gif
certo anche parlare di cavalli può portare fuori strada dato i valori dichiarati di un motore originale e senza valvola di soli 65 cavalli a 6000giri comunque bisogna ogni tanto svegliarsi dal sogno dei cavalli e parlare di coppia, di newton metro, di kilogrammetri, quindi sapendo che un 125 ne fa 20-25 a 12000 in cr250 55 a 8500 e un cr500 ne fa 85 a 5500 giri direi che non ci sono altre parole da aggiungere, purtroppo dove si riesce a scaricare la potenza si fa il super tempo e dove è ingestibile fa schifo.
data la coppia praticamente il cambio non serve basterebbero 2 marceanche se si parte bene in 5 in salita in più il motore fa pochi giri e anche se ciò lo rende affidabile lo penalizza in velocità di punta (supermotard) inoltre essendo una moto da crossè costruita come le moto da cross e quindi oltre a 5 marce corte anche corona e pignone sono molto corti alla fine potete immaginare che moto può venire fuori, dopotuto è stata fatta per le gare indoor e alla fine trovarsi seduti sopra una moto che esplode come un proiettile ha dato i suoi frutti come mondiali dimostrano. il kx500 invece spaccava nel deserto.

ps.** nota del mod -reditutto- : per le compravendite usiamo la sezione corretta: icon_arrow.gif Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie **

cr500 af e kx500 af su moto partenza honda cr250 98-09 2 tempi alluminio ciao

[img]

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0509_banana.gif

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8763363
8763363 Inviato: 29 Ott 2009 19:18
 

mbrizzo quello che scarico è ? dove l' hai trovato ? Vorrei mettere qualcosa del genere sul mio kx
Grazie icon_asd.gif
 
8765266
8765266 Inviato: 30 Ott 2009 0:33
 

fede-91 ha scritto:
@ Minjdura: Basta che fai una breve ricerca su internet per renderti conto che sono moto da 65 cavalli circa...

Comunque vi posto un paio di foto del mio acquisto... è un modello del '94

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ma la marmitta è fatta in ferro battuto ?? ...
 
8769291
8769291 Inviato: 30 Ott 2009 19:23
 

funcillo ha scritto:
ma la marmitta è fatta in ferro battuto ?? ...

Praticamente si perchè è fatta da piu parti di ferro assemblate e saldate artigianalmente...
 
8770316
8770316 Inviato: 30 Ott 2009 21:59
 

Mi sembra messa maluccio, la tua marmitta... icon_confused.gif Comunque una buona marmitta per il 500 2t la fa la Pro Circuit
Link a pagina di Procircuit.com

Non mi sembra brutta... icon_wink.gif
P.S. Bellissima moto, la tua eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8770505
8770505 Inviato: 30 Ott 2009 22:48
 

Si lungo la prima curva è un po rovinata ma fortunatamente nn è bozzata... comunque si la pro l' avevo già vista a 250 € su ebay dagli stati uniti... però ho un po di timore a farla venire da laggiù icon_confused.gif icon_confused.gif

P.S grazie per la moto icon_wink.gif
 
8775176
8775176 Inviato: 1 Nov 2009 10:56
 

secondo me ora come ora nn sono moto che dovrebbero circolare più io se ne avessi una la riporterei ai suoi fasti e la conserverei gelosamente !!
 
8775592
8775592 Inviato: 1 Nov 2009 12:24
 

mbrizzo ha scritto:
il cr500 sarà anche probabilmente inutile ma bisogna specificare SOLO ed eVENTualmente nell cross......... garantito 0509_up.gif
certo anche parlare di cavalli può portare fuori strada dato i valori dichiarati di un motore originale e senza valvola di soli 65 cavalli a 6000giri comunque bisogna ogni tanto svegliarsi dal sogno dei cavalli e parlare di coppia, di newton metro, di kilogrammetri, quindi sapendo che un 125 ne fa 20-25 a 12000 in cr250 55 a 8500 e un cr500 ne fa 85 a 5500 giri direi che non ci sono altre parole da aggiungere, purtroppo dove si riesce a scaricare la potenza si fa il super tempo e dove è ingestibile fa schifo.
data la coppia praticamente il cambio non serve basterebbero 2 marceanche se si parte bene in 5 in salita in più il motore fa pochi giri e anche se ciò lo rende affidabile lo penalizza in velocità di punta (supermotard) inoltre essendo una moto da crossè costruita come le moto da cross e quindi oltre a 5 marce corte anche corona e pignone sono molto corti alla fine potete immaginare che moto può venire fuori, dopotuto è stata fatta per le gare indoor e alla fine trovarsi seduti sopra una moto che esplode come un proiettile ha dato i suoi frutti come mondiali dimostrano. il kx500 invece spaccava nel deserto.

ps.** nota del mod -reditutto- : per le compravendite usiamo la sezione corretta: icon_arrow.gif Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie **

cr500 af e kx500 af su moto partenza honda cr250 98-09 2 tempi alluminio ciao

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img145.imageshack.us Immagine:

0509_banana.gif

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img405.imageshack.us



scusa a parte che si fa un po fatica a capire quello che scrivi, puoi spiegare meglio di cosa sono le foto che hai postato?
 
8777830
8777830 Inviato: 1 Nov 2009 20:22
 

non pensiate che i 500 vadano forte in pista, basti a pensare che il gramde bartolini vinceva con un 400 4t...
nel mondiuale 500 infatti pochissimi erano i piloti che usavano il 500, molti invece usavano 260 o 300 o 360...
everts per esempio usava il 360, mentre i piloti ktm il 380 e moltissimi honda addiritura il 260...
ciò lo potete notare anche dalle espansioni molto simili a quelle dei 250...
comunque io conosco un proprietario di cr 500 del 2001 e con la pro circuit completa ha rilevato 61 cavalli alla ruota...non sono veri 65-70 cv, oltre al fatto di essere totalmente inutili...
 
8778830
8778830 Inviato: 1 Nov 2009 23:47
 

comunque se proprio volete vedere dei prototipi unici guardate cosa fanno quelli dell'hill climb penso si scriva cosi ...
 
8825236
8825236 Inviato: 9 Nov 2009 21:11
 
 
8883924
8883924 Inviato: 20 Nov 2009 20:22
 

se si sa impennare guidare un 500 2T da cross non è affatto impossibile anzi è un piacere icon_asd.gif magari ce lo avessi io un motore del genere icon_asd.gif
 
8886483
8886483 Inviato: 21 Nov 2009 14:31
 

Enrico_zip ha scritto:
se si sa impennare guidare un 500 2T da cross non è affatto impossibile anzi è un piacere icon_asd.gif magari ce lo avessi io un motore del genere icon_asd.gif
si è quando c'è l'hai che capisci solo quanto sia potente e quanto in off sia difficile da guidare !!
 
8887945
8887945 Inviato: 21 Nov 2009 20:20
 

se conosco sta bestia.....sarebbe il mio sogno averne una....meglio il CR 500 dell'honda ma anche questa va da paura....ce ne sono state due rifatte da un famoso preparatore nello stand di xoffroad nell'ultimo gp delle nazioni a franciacorta
 
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