Doc_express ha scritto:
Entrambe sono moto un pò particolari e sopratutto sono moto che hanno avuto giudizi contrastanti.
Cominciamo dal guzzi:era stata definita la moto "pacco" per le sue limitate prestazioni e il fiato corto in autostrada. MA la V35 C con una parte meccanica molto simile (e più o meno la stessa potenza) era stata definita dai giornali dell'epoca "sufficente".
E da una all'altra cosa cambiava? Forse il prezzo ,se la C costava di più doveva essere meglio? Mah...
Per la kawa,bè in quell'epoca ciclisticamente parlando non erano un gran che le giapponesi e avevano la tendenza al dondolio in curva.
Inoltre eseticamente preferisco il guzzi (quello da ricchi il V35 C) anche se i cilindri sono molto visibili all'esterno
Cominciamo dal guzzi:era stata definita la moto "pacco" per le sue limitate prestazioni e il fiato corto in autostrada. MA la V35 C con una parte meccanica molto simile (e più o meno la stessa potenza) era stata definita dai giornali dell'epoca "sufficente".
E da una all'altra cosa cambiava? Forse il prezzo ,se la C costava di più doveva essere meglio? Mah...
Per la kawa,bè in quell'epoca ciclisticamente parlando non erano un gran che le giapponesi e avevano la tendenza al dondolio in curva.
Inoltre eseticamente preferisco il guzzi (quello da ricchi il V35 C) anche se i cilindri sono molto visibili all'esterno
Grazie mille della risposta Doc_express.
Le cose che mi interesserebbe conoscere principalemente sono:
-differenze di maneggevolezza
-qualità delle parti e del motore
-quindi affidabilità
-facilità di guida e peso
essendo una delle due quella che sarà la mia prima moto. Le prestazioni come velocità e "brio" mi interessano poco.
La userò, tra l'altro, in città.