Tizio8020 ha scritto:
Per Nighthawk intendi la 450 (bicilindrica) o la 650 (4 cilindri) ?
Te lo chiedo perchè della 650 esistono ricambi "quasi" introvabili, o almeno non fuori dal circuito Honda.
Per il resto sono moto ottime.
Credo comunque che quasi tutte le giapponesi dagli anni '80 in su, abbiano una buona affidabilità.
Poi è chiaro che purtoppo alcune parti sono costose.
Per capirci, riferito al CB 650, se ti servono i tendicatena (interni) , rischi di spendere quasi come per l'acquisto della moto...
Mi riferisco ad esempio alle membrane dei carburatori a depressione (un kit di 4 membrane per le varie VF 750 è quasi il valore della moto!), ma non è detto ti tocchi mai cambiarle.
intendo la 450. per l'uso che ne devo fare mi basterebbe anche un 250, ma non mi sembra se ne parli molto di moto "d'epoca" di questa cilindrata, forse non ne vale la pena in termini di benefici rispetto ad una 400 e oltre