Ultor ha scritto:
Strano, la mia Rebel 125 pagava 190 in fascia... 12 o 13, se non erro, prima che sospendessi l'assicurazione e la tenessi in garage (quando hai due moto, una per forza non diventa più utilizzabile). Credo sia solo una questione di compagnia assicurativa.
Comunque, parlando di costi... la mia Rebel costava un litro per 50km (35 se la facevo correre a 85-90 all'ora per quasi tutto il tragitto), 25€ di bollo, 190€ di assicurazione.
Al momento mi dispiace separarmene, anche perché l'ho tenuta come se fosse nuova, ma - come già detto - avendo già lo Shadow 600 lei è rimasta quasi sempre ferma.
la rebel è molto bella, ma mi sa che è uscita nel 1995, i 1000 eurii annui forse dipendono dal fatto che sono in puglia, vove il sig. vendola ha applicato la tassazione piu alta e dove i bimbominkia sono spericolati e causano incidenti..
ma se mi trovate un'assicurazione economica in puglia (ma pure 250!), mi faccio una moto quasi moderna..
tra le nonne: la suzuki gs 125 mi attira moooooooooolto! è leggera, esteticamente è quell'hold school che mi piace, piu della honda, ma il motore è buono? è affidabile, consuma poco?