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Suzuki gsxr 750 k6 vs. Kawasaki 636_05 vs. Triumph Daytona 6
2565705
2565705 Inviato: 26 Set 2007 11:06
Oggetto: Suzuki gsxr 750 k6 vs. Kawasaki 636_05 vs. Triumph Daytona 6
 

Salve amici,
sono in un periodo di confusione, ma è abbastanza normale per uno che torna in sella
dopo qualche anno di astinenza. Cerchero di abbreviare, ma è praticamente impossibile...

Da un pò ho nella testa di acquistare un kawa 636_05, che ritengo superiore al nuovo 600_07.
E' un'opinione personale, ma per me resta il migliore 600 che ho provato
e le jap le ho provate tutte.
Oltre tutto, trattando, si trova nuova sotto gli 8000 Euro fino a esaurimento.

Ora, sono due anni che è uscita la Daytona e le riviste e i test di tutto il mondo
la esaltano quale nuovo riferimento per la middleclass.
Fosse una rivista sola, passi, si sa come va il mondo... ma è un plebiscito, dunque, dietro il fumo mi sa che c'é dell'altro.
Il problema è il prezzo: di sconto ne fanno ben poco, praticamente si porta a casa a 9800 Euro, non di meno.

E' qua entra in ballo il GIXER 750: è una grandissima moto, potente, veloce,
ha i pregi delle 600 e delle 1000 senza averne i difetti.
Nel 2008 ne uscirà una nuova versione e si può già trovare adesso a 9500 Euro,
tra 6 mesi, probabilmente a meno.
Prima non la prendevo in considerazione in quanto volevo stare ben al di sotto dei 10000 Euro,
ma ora che si sta svalutando... e considerando che non sono uno che cambia moto ogni due anni...
ho più di 40 anni e la moto ho intenzione di sceglierla bene, senza fretta e di tenermela a lungo!

Insomma, ho già scritto un romanzo!
A parte le solite simpatie per un marchio, che secondo me lasciano il tempo che trovano,
Non sono un tifoso e apprezzo tutte le moto, a due, tre, quattro cilindri, purché abbiano valore, siano veramente ben riuscite,
e le tre citate mi sa che sono tra le migliori in assoluto degli ultimi anni, ma accetto qualsiasi opinione contraria.

Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze dirette, a confronto o consigli da darmi su questi modelli.

grazie per la pazienza, ciao!

P.S.
pubblicherò questo post anche nel forum Kawasaki e Suzuki, voglio avere il maggior riscontro possibile!
 
2565720
2565720 Inviato: 26 Set 2007 11:08
 

Vai sul sicuro...gixer 750 e non se ne parla piu'!! :d 8o :d
 
2565736
2565736 Inviato: 26 Set 2007 11:09
 

POtevi evitare di postare due topic UGUALI... icon_eek.gif
 
2565757
2565757 Inviato: 26 Set 2007 11:11
 

marker...evita di aprire topic identici in più sezioni. Anche se so già che tra poco lo aprirai in kawasaki 636... icon_evil.gif ho già segnalato per la chiusura.
N.B. il regolamento che hai sottoscritto per l'iscrizione al tinga parlava chiaro, "firmi" sempre senza leggere?
 
2565810
2565810 Inviato: 26 Set 2007 11:18
 

Io ho avuto 2 cbr 600 f, un cbr 600 rr e adesso sono felice possessore di un 636 2005, quindi diciamo che un minimo di esperienza sulla "middleclass" come la chiami tu ce l'ho...

Il 636 è veramente una grande moto, potente, stabile bella e cattiva.

Però io ti dò un consiglio:

1 visto che come dici tu la moto la terrai per un bel pò di anni ti conviene prendere il gsxr 750 così sei già al top come potenza e non sentirai il bisogno di qualche cavallo in più fra un paio di anni (come me adesso...)

2 la mia moto è molto bella però la strumentazione fà veramente schifo, non sò se guardi queste cose, ma io le guardo e ti dico che ogni giorno è una sofferenza...

3 il 636 davanti monta il 120/65 e si fà veramente fatica a trovare buone gomme di quella misura....e se poi consideri che il 2007 monta il 120/70 capisci che la situazione andrà sempre peggio..

Spero di averti aiutato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2565838
2565838 Inviato: 26 Set 2007 11:19
 

sicuramente sembrerò di parte..........d'altronde hai chiesto di un leone nella tana dei leoni ma io non ti posso dire altro che dovresti andare di sicuro di 750.............il resto delle 600 sta sempre a combattere tra loro..........col 750 suzuki da tempo non ci combatte più nessuno................tutte le case ci hanno rinunciato.............allora vai sicuro di 750 e se te ne pentirai puoi anche mandarci...........ma non credo che questo succederà................ti posto due articoli da leggere e poi mi dici..............:

GSX-R 750 k7 - Arma letale [prova]

Link a pagina di Motocorse.com
 
2565864
2565864 Inviato: 26 Set 2007 11:22
 

ah, dimeticavo, apprezzo molto il fatto che avendo 40 anni, prima di tutto ci dai la testimonianza che se la passione è vera non finisce mai........e poi che nonostante i 40 sei deciso, e fine di palato nel puntare ancora sulla classe600-750 e non sontato come fanno altri che siccome si son fatti grandi e hanno esperienza ..........bisogna andare per forza sul 1000.ciao,scrivici ancora
 
2565955
2565955 Inviato: 26 Set 2007 11:29
 

Ciao, ti parlo in qualità di possessore di un fantastico 636, con all'attivo quasi 24.000km (in 1 anno e mezzo).Tutte e 3 le moto che hai citato sono moto affidabili, pluritestate da qualsiasi rivista e con un loro mercato.
A livello motoristico, il 3 cilindri 675 è descritto da tutti come una moto perfetta come erogazione e molto divertente da guidare, con una bella coppia disponibile già più in basso rispetto al 636, e agli stessi giri del 750.
A livello di posizione di guida è la più esasperata, molto impuntata sull'anteriore e quindi con più carico sui polsi.Ma questi non sono difetti, sono solo particolarità icon_wink.gif Penso che per una triumph il problema più grande possa essere la facile reperibilità di meccanici, e quindi la possibilità di trovare un concessionario che ti possa fare un prezzo migliore rispetto ad un altro.Inoltre, anche il mercato dell'usato ha un giro tutto suo, in quanto non rientra tra le classiche 4 cilindri jap..per rivenderla dovresti trovare uno che sia interessato proprio a quella moto!
Tra il 636 e il 750 non troverai tantissima differenza a livello di componenti, se non sbaglio l'unica cosa che realmente ha in più il gsxr è l'ammortizzatore di sterzo.Su motorbox c'è un interessante confronto in pista tra le 2 moto, dovrei potrai vedere che se portate al limite in un tracciato medio/corto i tempi sul giro sono molto simili.Personalmente io ad Adria superavo sul rettilineo proprio il gsxr 750 k7, con la sola modifica del terminale.
A livello di affidabilità non ho nulla da rimarcare, le uniche 2 volte che sono andato in assistenza mi hanno eseguito subito le riparazioni, senza spendere 1 solo centesimo.
Dell'assistenza suzuki non ho sentito parlare particolarmente bene, ma varia già solo da concessionario a concessionario.

Se il tuo budget è di 10.000euro, io andrei su un 636 ben accessoriato, e vedrai che non te ne pentirai icon_wink.gif Se invece vuoi una moto che OGNI anno viene svalutata dal modello dopo (dove magari hanno cambiato gli specchietti), vai tranquillo sui gsxr, che comunque rappresentano un bell'equilibrio globale tra prestazioni e componenti. icon_wink.gif
 
2565965
2565965 Inviato: 26 Set 2007 11:29
 

Secondo me a questo punto andrei di GSX-R 750, mi sembra la migliore (anche per la cubatura ovviamente)!
 
2566019
2566019 Inviato: 26 Set 2007 11:35
 

tatouno ha scritto:
Io ho avuto 2 cbr 600 f, un cbr 600 rr e adesso sono felice possessore di un 636 2005, quindi diciamo che un minimo di esperienza sulla "middleclass" come la chiami tu ce l'ho...

Il 636 è veramente una grande moto, potente, stabile bella e cattiva.

Però io ti dò un consiglio:

1 visto che come dici tu la moto la terrai per un bel pò di anni ti conviene prendere il gsxr 750 così sei già al top come potenza e non sentirai il bisogno di qualche cavallo in più fra un paio di anni (come me adesso...)

2 la mia moto è molto bella però la strumentazione fà veramente schifo, non sò se guardi queste cose, ma io le guardo e ti dico che ogni giorno è una sofferenza...

3 il 636 davanti monta il 120/65 e si fà veramente fatica a trovare buone gomme di quella misura....e se poi consideri che il 2007 monta il 120/70 capisci che la situazione andrà sempre peggio..

Spero di averti aiutato icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


1 se vuoi il top come potenza non ti basta il 750...prima di sentire il bisogno di qualche cavallo in più si dovrebbe imparare a sfruttare al 100% la propria moto, altrimenti si continua a cambiare moto con una più potente ogni 2 anni, per poi arrivare a sfruttare il 50% di un mostro da 200cv..equivalenti al 100% di un 600 di adesso!

2 se la strumentazione ti fa schifo cambiala icon_lol.gif Se invece parli di visibilità.. icon_rolleyes.gif ti consiglio di cambiare il cupolino con uno a doppia bombatura, così da riuscire a vedere meglio il contagiri

3 mai fatto fatica..sarà perchè vado da un gommista rifornito.. icon_lol.gif
 
2566060
2566060 Inviato: 26 Set 2007 11:38
 

io in ordine comprerei:

1) Daytona
2) Gsxr 750
3) kaeasaki ninja 636


La Daytona la trovo una moto quasi perfetta... motore bello pronto ai bassi e con un buon allungo e con ciclistica ottima... Ha una posizione di guida molto caricata in avanti, come piace a me. Ha tubi in treccia, semimanubri lunghi, ma non ricordo se ha l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo... se ha anche queste 2 cose è perfettissima. icon_wink.gif
 
2566067
2566067 Inviato: 26 Set 2007 11:39
 

moderatore,

chiedo scusa per i due topic identici, volevo solo avere il max riscontro.
 
2566175
2566175 Inviato: 26 Set 2007 11:51
 

risposte in libertà:

1) purtroppo (o perfortuna... ) ho 48 anni.
2) ho letto la comparativa 636 vs 750 k4. bella.
3) la daytona non ha antisaltellamento né ammo di sterzo.
4) le 1000 4 cilindri sono troppo, credo, un pò per tutti.
Se non vai a Monza o non sei un gran manico, ti spaventano e non sono redditizie.
Il loro vantaggio migliore, paradossalmente, è l'erogazione più pastosa su strada,
con la moglie dietro e sui passi montani.
La classe dai 600 ai 750 è la regina. con deroga per i bicilindrici 1000.
5) la moto ideale per me sarebbe l'Aprilia RSV Factory, che conosco da tempo,
prima che vincesse il Masterbike '06, ma è fuori dal mio budget. peccato.
 
2566260
2566260 Inviato: 26 Set 2007 12:02
 

La più potente e la gsx-r 750..vai di gixer..sicuramente se la pargoni alle 600 è la migliore andrebbe accostata più che altro ad un mille!
 
2566291
2566291 Inviato: 26 Set 2007 12:06
 

Gianlu86 ha scritto:
La più potente e la gsx-r 750..vai di gixer..sicuramente se la pargoni alle 600 è la migliore andrebbe accostata più che altro ad un mille!

q8 icon_cool.gif
 
2566346
2566346 Inviato: 26 Set 2007 12:13
 

dipende dall'esperienza che hai e cosa devi farci.. la daytona è la più fruibile, il 636 '05 è molto cattivo e lo trovi a buon prezzo, la 750 è meno vuota ai bassi, ma prendila solo se vai in pista.. ha 150 cc in più e praticamente lo stesso motore del 600, cambiano solo i rapporti, si avvicina a un 1000 ma non ci fai niente per strada icon_wink.gif

ot: gianlu ma ti sei letto cos'è sta benedetta potenza poi? icon_biggrin.gif
 
2566484
2566484 Inviato: 26 Set 2007 12:28
 

sono tre grandi moto, scegliere non è facile, anche se comunque non si sbaglia.
E' più facile se sei tifoso di un marchio, ma se usi solo la logica
ognuna delle tre ha qualcosa di particolarmente bello che manca alle altre:

Daytona pro:
posizione di guida e dotazione di serie. Forse erogazione, ma va provata. (Tra l'altro, qua a Torino non ne ho mai vista mezza per strada!)
Contro: nulla so dell'affidabilità e pare che i costi di manutenzione siano "stile Ducati", anche se la componentistica è identica alle jap.

Gixxer pro:
potenza, equilibrio generale e facilità con cui si guida. E' quella con cui il pilota della domenica
come me fa più facilmente bella figura.
Contro: posizione di guida seduta, da mettere subito le pedane arretrate.

636 pro:
la grinta, la frenata, la stabilità e il fatto che con 2000 Euro in meno hai più o meno le stesse prestazioni delle altre due.
Contro, da cambiare il /65 ant con un /70 e sfilare un pò le canne della forcella, con tutti i rischi di essere fuorilegge.
(A quel punto, è duro togliersela di dosso).
E' già fuori produzione e nella mentalità consumistica dei giovani è già un cadavere, "l'ultima è sempre molto più fica".
 
2566601
2566601 Inviato: 26 Set 2007 12:40
 

Mattia636 ha scritto:


1 se vuoi il top come potenza non ti basta il 750...prima di sentire il bisogno di qualche cavallo in più si dovrebbe imparare a sfruttare al 100% la propria moto, altrimenti si continua a cambiare moto con una più potente ogni 2 anni, per poi arrivare a sfruttare il 50% di un mostro da 200cv..equivalenti al 100% di un 600 di adesso!

2 se la strumentazione ti fa schifo cambiala icon_lol.gif Se invece parli di visibilità.. icon_rolleyes.gif ti consiglio di cambiare il cupolino con uno a doppia bombatura, così da riuscire a vedere meglio il contagiri

3 mai fatto fatica..sarà perchè vado da un gommista rifornito.. icon_lol.gif


1 A Franciacorta ho dovuto accorciare i rapporti perchè uscendo dal'ultimo tornantino con i rapporti originali (in seconda) mi sverniciavano anche le hornet sul rettilineo, al Mugello ho rimesso i rapporti originali ma alle due arrabbiate mi passavano i gsxr 750 (anche all'uscita della Bucine), a Misano dopo la terza curva del carro (quella più veloce) in apertura di gas la moto prima di riprendere i giri mi calava di velocità (credo in quarta), mi sembra che basti come mancanza di potenza, non credi?

2 Che la strumentazione sia brutta non sono il solo a dirlo ma tutti. Visto che stiamo parlando di moto originali non và bene dire "cambiala"!

3 Non sò quali gomme monti tu, però ti assicuro che le gomme in mescola le fanno solo 120/70 e non 120/65 e quindi se vuoi gomme da pista devi montare le 120/70 che sulla mia hanno cambiato molto l'equilibrio che aveva di serie icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

4 Mi sono dimenticato che a luglio al mugello mi stavo ribaltando in seguito a una sbacchettata da paura allo scollinamento dopo la seconda arrabbiata, cosa che non sarebbe successa con l'ammortizzatore di sterzo che la gsxr 750 monta di serie...

Non è che io ami parlare male della mia ciccia, però bisogna anche essere obiettivi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2566782
2566782 Inviato: 26 Set 2007 12:55
 

non per dire, il 636 non ce l'ho, ma alcune cose le ho imparate
dai più esperti e qua ho già detto la mia riguardo al problema /65 ant.
perchè per chi ha il 636, questo è IL PROBLEMA.

sfilando di 15/20 mm. le forcelle, mettendo il /70 e sfrenando tutta l'idraulica,
hai un'altra moto e sono sorci (mai come in questo caso!) verdi per tutti!

Ritorno al /65....drammatico mi servono consigli ciclisitca
 
2567862
2567862 Inviato: 26 Set 2007 14:13
 

Beh parlando di un uso in pista, lì si che si sente la differenza di potenza tra un mezzo e l'altro, io mi riferivo su un utilizzo in strada icon_wink.gif La strumentazione è praticamente la stessa della 03/04 e delle Z, però proprio parlarne male non mi sembra!Ho sentito molti lamentarsi per la vicibilità del contagiri, ma io ho preso la moto subito col cupolino quindi non ho mai avuto questo inconveniente 0510_confused.gif
Sul discorso dei rapporti, penso dipenda molto anche da come guidi la moto..mi sembra strano che un hornet possa passare un 636 in rettilineo!A meno che l'hornet non avesse i rapporti accorciati icon_idea.gif Ad Adria in uscita dal tornantino a destra, quindi ripartendo da una curva lenta in seconda, andavo via ad un ragazzo con cbr600rr 04, con un dente in più alla corona, ed io ho i rapporti originali!
L'unico punto su cui si sbatte è proprio la questione /65..purtroppo non è nemmeno omologabile il /70, e sono caxxi amari in fatto di multe! Se però vuoi montare le /70 in mescola per girarci in pista, che problemi ci sono in fatto di multe?
 
2568146
2568146 Inviato: 26 Set 2007 14:34
 

Mattia636 ha scritto:
Beh parlando di un uso in pista, lì si che si sente la differenza di potenza tra un mezzo e l'altro, io mi riferivo su un utilizzo in strada icon_wink.gif La strumentazione è praticamente la stessa della 03/04 e delle Z, però proprio parlarne male non mi sembra!Ho sentito molti lamentarsi per la vicibilità del contagiri, ma io ho preso la moto subito col cupolino quindi non ho mai avuto questo inconveniente 0510_confused.gif
Sul discorso dei rapporti, penso dipenda molto anche da come guidi la moto..mi sembra strano che un hornet possa passare un 636 in rettilineo!A meno che l'hornet non avesse i rapporti accorciati icon_idea.gif Ad Adria in uscita dal tornantino a destra, quindi ripartendo da una curva lenta in seconda, andavo via ad un ragazzo con cbr600rr 04, con un dente in più alla corona, ed io ho i rapporti originali!
L'unico punto su cui si sbatte è proprio la questione /65..purtroppo non è nemmeno omologabile il /70, e sono caxxi amari in fatto di multe! Se però vuoi montare le /70 in mescola per girarci in pista, che problemi ci sono in fatto di multe?


Considera che il rettilineo di Franciacorta è cortissimo....(come tutta la pista del resto)..

Il /65 è un bel problema però, perchè adesso si trovano ancora ottime gomme con quel profilo (M3, Diablo), ma fra qualche anno dubito che le evoluzioni di questi prodotti le produrranno con il /65 visto che penso che siamo gli unici ad averle...

Comunque adesso mi sento veramente in colpa ad aver parlato male della mia bimba dopo tutte le soddisfazioni che mi dà icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2569246
2569246 Inviato: 26 Set 2007 15:59
 

Ehehe..io infatti ho montato prima le corsa e ora le M3! Spero vivamente che continuino a farle, ma se penso che fanno ancora alcuni /60 per le R6 2003..spero in bene!
 
2569334
2569334 Inviato: 26 Set 2007 16:07
 

va là, il 636 è una grandissima moto, nel 2003 ha dato la sveglia
a tutto il segmento, fino alle 7 e mezzo.
Se non avessi avuto problemi di famiglia sarebbe già mia da qualche anno,
oggi ci sono un paio di alternative ed è la più "vecchia", per questo sono qua a meditare...
 
2572348
2572348 Inviato: 26 Set 2007 20:43
 

tolerance ha scritto:
dipende dall'esperienza che hai e cosa devi farci.. la daytona è la più fruibile, il 636 '05 è molto cattivo e lo trovi a buon prezzo, la 750 è meno vuota ai bassi, ma prendila solo se vai in pista.. ha 150 cc in più e praticamente lo stesso motore del 600, cambiano solo i rapporti, si avvicina a un 1000 ma non ci fai niente per strada icon_wink.gif

ot: gianlu ma ti sei letto cos'è sta benedetta potenza poi? icon_biggrin.gif


Definizione di Cv. e calcolo prestazioni
 
2579836
2579836 Inviato: 27 Set 2007 18:20
 

marker ha scritto:
risposte in libertà:

1) purtroppo (o perfortuna... ) ho 48 anni.
2) ho letto la comparativa 636 vs 750 k4. bella.
3) la daytona non ha antisaltellamento né ammo di sterzo.
4) le 1000 4 cilindri sono troppo, credo, un pò per tutti.
Se non vai a Monza o non sei un gran manico, ti spaventano e non sono redditizie.
Il loro vantaggio migliore, paradossalmente, è l'erogazione più pastosa su strada,
con la moglie dietro e sui passi montani.
La classe dai 600 ai 750 è la regina. con deroga per i bicilindrici 1000.
5) la moto ideale per me sarebbe l'Aprilia RSV Factory, che conosco da tempo,
prima che vincesse il Masterbike '06, ma è fuori dal mio budget. peccato.


la daytona non ha l'antisaltellamento ma HA l'ammo di sterzo.Sono possessore di questa creatura. icon_wink.gif
Confermo ciò che dicono le riviste......spettacolare sotto tutti i punti di vista,specie di componenti.
 
2584872
2584872 Inviato: 28 Set 2007 12:05
 

x zzico76:

e come ti trovi? cosa avevi prima? hai provato anche le altre due che mi interessano?
se ti va di parlarne, raccontami qualcosa.
ce ne sono talmente poche di daytona in giro che ho paura di fare un salto nel buio,
soprattutto dal punto di vista dell'affidabilità e dei costi.
mi pare che il marketing cerchi di rilanciare la triumph come la ducati d'oltremanica.
vengo da un'esperienza pluriennale con la 916, gran mezzo, e assolutamente diverso dalle jap,
però negli anni ho speso proprio tanto, tra tagliandi e piccole magagne.
ora vorrei una japponese, o stile jap, comunque.
alla fine della fiera, kawa e suzu fanno dei bei missili, affidabili e a prezzi buoni.

...perché il made in italy é bello, ma le palanche son palanche!

ciao.
 
2587901
2587901 Inviato: 28 Set 2007 17:58
 

marker ha scritto:
x zzico76:

e come ti trovi? cosa avevi prima? hai provato anche le altre due che mi interessano?
se ti va di parlarne, raccontami qualcosa.
ce ne sono talmente poche di daytona in giro che ho paura di fare un salto nel buio,
soprattutto dal punto di vista dell'affidabilità e dei costi.
mi pare che il marketing cerchi di rilanciare la triumph come la ducati d'oltremanica.
vengo da un'esperienza pluriennale con la 916, gran mezzo, e assolutamente diverso dalle jap,
però negli anni ho speso proprio tanto, tra tagliandi e piccole magagne.
ora vorrei una japponese, o stile jap, comunque.
alla fine della fiera, kawa e suzu fanno dei bei missili, affidabili e a prezzi buoni.

...perché il made in italy é bello, ma le palanche son palanche!

ciao.


allora.....è 12 anni che vado in moto e ne ho avute un pò....ti posso raccontare qualcosa....gixxer bella moto,ma dopo che mi è esploso un cerchio in staccata con relativo ruzzolone,beh non credo di comprarle mai più....tra l'altro in giro in rete ho letto che è capitato tutt'ora.
La kawa 636 ce l'ha un mio amico,bella moto anche se le kawa non mi piacciono...ha un bel tiro ma vibra troppo e la strumentazione non si vede.
Cbr rr,sempre posseduta da un mio amico in compagnia,beh nulla da dire gran mezzo,se non fosse esistita la daytona avrei preso il cbr.E' solo un pò blanda nelle linee,
Prima della daytona avevo la Rsv 1.0,gran ferro ma troppo impegnantivo per i miei gusti.
La daytona è piccola,maneggevole e ha un gran motore,bello pieno fin da subito.Ha un sound molto bello anche da originale....Il mio mecca ci corre da circa 1 anno in campionati minori e ti assicuro(cosa che ho chiesto anche a lui)che il motore è molto affidabile,infatti non ha mai avuto noie.Costi....non so in triumph che prezzi hanno,io vado solo dal mio mecca e come tagliandi non spendo tanto,in linea con le altre.
Devo dire che triumph si è davvero superata con questa moto,esce bella fornita di tutto...ammo di sterzo,tubi in treccia,pinze radiali con trattamento sui 4 pistoncini,pirelli sc pro,contamarce,trip computer,sospensiono kayaba e altre cosucce carine.....tra l'altro ha un'ottima rifinitura globale,davvero ben fatta.
La mia è rossa e gli ho messo alcuni optional come la sella in gel che è comodissima,lo scarico aperto triumph(urla da panico),double bobble e paracolore in carbonio.A breve fanalino bianco....
se hai domande chiedi pure.....ciao.
 
2588880
2588880 Inviato: 28 Set 2007 20:15
 

mi sto ancora chiedendo come fanno i CERCHI a ESPLODERE....................??????????????noN è che li avevi gonfiati troppo????
 
2591039
2591039 Inviato: 29 Set 2007 11:22
 

alexmit ha scritto:
mi sto ancora chiedendo come fanno i CERCHI a ESPLODERE....................??????????????noN è che li avevi gonfiati troppo????


come si fa a gonfiare il cerchio???? icon_lol.gif icon_lol.gif
esploso nel senso che si è spezzato,frantumato durante una staccata......sembra incredibile ma è successo.
 
2593290
2593290 Inviato: 29 Set 2007 18:02
 

sempre confrontando le motine:

ma lo sapete quanto costa la Daytona negli states? 9000 dollari,
alias 6304 euro.

E la Gixxer 750? 10200 dollari, cioé 7145 euro.

vedete un pò voi, ma a me mi girano!!!
... e mi passa la voglia di comprare.

noi italiani siamo sempre i più fessi del mondo. prosit!
 
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