Mattia636 ha scritto:
Beh parlando di un uso in pista, lì si che si sente la differenza di potenza tra un mezzo e l'altro, io mi riferivo su un utilizzo in strada
La strumentazione è praticamente la stessa della 03/04 e delle Z, però proprio parlarne male non mi sembra!Ho sentito molti lamentarsi per la vicibilità del contagiri, ma io ho preso la moto subito col cupolino quindi non ho mai avuto questo inconveniente
Sul discorso dei rapporti, penso dipenda molto anche da come guidi la moto..
mi sembra strano che un hornet possa passare un 636 in rettilineo!A meno che l'hornet non avesse i rapporti accorciati
Ad Adria in uscita dal tornantino a destra, quindi ripartendo da una curva lenta in seconda, andavo via ad un ragazzo con cbr600rr 04, con un dente in più alla corona, ed io ho i rapporti originali!
L'unico punto su cui si sbatte è proprio la questione /65..purtroppo non è nemmeno omologabile il /70, e sono caxxi amari in fatto di multe! Se però vuoi montare le /70 in mescola per girarci in pista, che problemi ci sono in fatto di multe?
Considera che il rettilineo di Franciacorta è cortissimo....(come tutta la pista del resto)..
Il /65 è un bel problema però, perchè adesso si trovano ancora ottime gomme con quel profilo (M3, Diablo), ma fra qualche anno dubito che le evoluzioni di questi prodotti le produrranno con il /65 visto che penso che siamo gli unici ad averle...
Comunque adesso mi sento veramente in colpa ad aver parlato male della mia bimba dopo tutte le soddisfazioni che mi dà