capitanroad2002 ha scritto:
insomma non so proprio come farvelo capire mi sa che devo ritornare a scuola !! io personalmente contro le hd non ho niente sia chiaro , perche per me e per i miei punti di vista non esiste .....ma tornando alle valutazioni tecniche pure e semplici ,per quello che costa non la consiglierei a un amico che mi chiede "che comperare"madonna!!!! spero di farvi comprendere che il mio punto di vista è del tutto personale e che non condivido che una moto che sostanzialmente ha + difetti che qualita , debba costare tanto e offrire poco ostinarsi a pensare da amish al giorno d'oggi è inconciliabile per me allora fermiamo il mondo!! se una hd road k.costasse come una moto guzzi california evo pi mi potrebbe pure stare bene ma al prezzo che la vendono non c'è giustificazione troppi esempi di malcelata gloria aulica si sono sparsi per coprire magagne strutturali croniche nelle hd , alcuni amici bikers usa (ad un raduno in francia)mi confessarono ad una mia domanda sulle loro cartine stradali degli states che erano puntellate di puntini rossi , che erano officine di saldatori... per riparare i telai che cedevano ,ma come si fa allora a non avere timori di essere strumentalizzati dai media
poi ogniuno ripeto è liberissimo di farsi i fatti suoi e di dare soldi a chi meglio crede ma ditemi voi come posso parlare bene di moto che hanno fatto venire il sistema nervoso a gente di una tranquillita serafica e se volete posso documentare tutto ,che ho visto piangere sulla strada per l'ennesima rottura la sua fat b.dopo un mese uscita la moto dal concesionario?e che gli è costata l'ira di dio ,per una rimessa a nuovo totale e che dire di un albero motore spaccato in 2 solo perche l'ennesima batteria nuova dopo 3 mesi si è smembrata dalle vibrazioni e nel tentativo di ripartire a spinta patatrac si piega l'albero ...suvvia se volete comprendere le mie ragioni comprendetele ma le polemiche lasciatele stare !!!parlatemi delle vostre sensazioni di guida e di quello che vi procura avere una moto della quale siete contenti ma non perdete i limiti della realta di una moto che in effetti ha molte limitazioni e tanto per conclure un aspetto della situazione ad un raduno un vecchio amico si presenta con una buell e che ti fa' ? appena si parte va sfottere il meglio che stava quel giorno sulla strada, uno con una ducati monsters4r ....ditemi voi ,volete sapere come ando' a finire? apoteosi della incoscenza ....si era bevuto il cervello? ma cosa credeva di avere fra le gambe?allora rispettiamo chi conosce se steso e i limiti della sua moto e fa le sue scelte oculatamente anche spinto dalla passione cieca,,
ma diciamoci le cose come stanno e per come sono realmente ,vogliamoci bene che infondo siamo tutti su 2 ruote e amen.....ps avete mai visto le bielle delle hd una nell'altra infulcrate sullo stesso albero a gomito, che ve ne pare ? se volete ne possiamo parlare tecnicamente alla luce delle esperienze di cinematismo attuali o è meglio lasciare stare ?ma si chiudiamola qui !!! buona strada comunque a tutti e senza rancore mi raccomando!!ah se dico che un tmax la passa in curva non voglio dire che si stanno a scannare ma solo che a livello di tenuta in curva una tmax rende meglio e non travisate a vostro favore o meglio non voltate la frittata sempre a favore vostro che qui siete stucchevoli!!!
Questo post meriterebbe un posto d'onore nel topic "Luoghi comuni sulle Custom" (però modificato in "Luoghi comuni sulle Harley")