Leggi il Topic


in mancanza dell'harley..[quali altre marche/modelli]
2787645
2787645 Inviato: 25 Ott 2007 11:26
 

Ragazzi, abbiamo trovato il padrone del cane.
 
2788034
2788034 Inviato: 25 Ott 2007 12:14
 

Ogni moto ha i suoi pregi ed i suoi difetti! Ma da qui sino ad arrivare a sterili provocazioni, ci passa della strada!
Mah!
 
2788121
2788121 Inviato: 25 Ott 2007 12:26
 

flamel ha scritto:
Ragazzi, abbiamo trovato il padrone del cane.


0509_doppio_ok.gif
 
2788425
2788425 Inviato: 25 Ott 2007 13:01
 

hahaahn i sogni le fantasie gli stili di vita icon_biggrin.gif sono chiacchiere , i miei soldi li devo dare a chi mi da cose concrete no solo ferro cromato che a mala pena cammina grazie alla cubatura mostruosa ma che se spremo un po di piu si monta come un castello di carte e mi butta fuori strada o mi fa andare a sbattere contro chi mi sta' davanti stili di vita icon_eek.gif meglio dire stili di come accorciare la vita!!! tante grazie preferisco la viraghina che non si ferma mai schizza come una saetta e curva da ducati e il mio portafogli pieno dei soldini da spendere dove dico io non dal concessionario pardon dall'antiquario delle hd ciao e con questa chiudo che tanto a lavare la testa agli asini si perde acqua e sapone tanto mi pare che gli unici che hanno compreso qualche cosa sono solo gli harley posers....stili di vita??? hahahaha li voglio vedere sotto l'acqua a 150 km/h dove vanno gli stili di vita .....?e tanto per rimanere in tema , tutte le motociclette ettualmente in mercato , per me sono da preferire a qualunque tipo di hd ................se vuoi una motocicletta...............!
 
2788501
2788501 Inviato: 25 Ott 2007 13:08
 

flamel ha scritto:
Ragazzi, abbiamo trovato il padrone del cane.



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
2788524
2788524 Inviato: 25 Ott 2007 13:10
 

Vacca miseria ladra.....a me sembra eccessivo prendersela così tanto. Se uno vuole comprarsi una HD contento per lui, se uno vuole una Jap se la compri, se uno vuole una Ural si pigli anche quella. Lo trovo un discorso un po' fuori luogo prendersela così tanto con le HD. E poi, non penso che chiunque abbia una HD sia il classico sborone da bar. Così come chi possiede un CBR 1000 RR non sia un pilota mancato che si sfoga su strada. Possiamo lasciare perdere i luoghi comuni?

A me le HD piacciono. Adoro la Road King ed aborro la V-Rod. Ho comprato una Shadow, e con gli stessi soldi potevo anche comprarmi la 883 base. Ma ho scelto la Shadow per l'utilizzo che ne volgio fare. Bene, io sarò contento di aver preso una Jap, ma chi lo sa se in un futuro prenderò la HD? Se la prenderò non scooterò sulle Jap dicendo che sono le copie sfigate dell'Harley.....così come adesso non trovo da dire a chi si compra una Electra Glide. Saranno ben fatti suoi o no?

Scusate tanto, ma queste mi sembrano paranoie gratuite.
 
2788661
2788661 Inviato: 25 Ott 2007 13:23
 

Esattamente, Lord....
sono daccordo con te.
Non è che tutto questo accanimento nasconde un pò di invidia??

Captain, credo che tu debba amare le tue Virago ma anche rispettare chi ha fatto un'altra scelta....
 
2788919
2788919 Inviato: 25 Ott 2007 13:44
 

il solo fatto che se io ,mi devo accingere a comperare una motocicletta, mai penserei ,a quanto potra' valere fra 2 anni ma comperero' una motocicletta dopo attente e valutate considerazioni sulle caratteristiche meccaniche ed economiche cioè il famoso rapporto costo/valore..nonche alle capacita' dinamiche in assoluto guardando poi al fatto estetico (anche se spesso è il primo impatto quello che pone l'attenzione al modello)e questo perche la mia moto deve starmi vicino il piu possibile e non solo i giorni festivi con temperatura sopra i 18 ° icon_biggrin.gif nella mia citta su 100 hd vendute 90 sono finite in mano a incompetenti smaniosi di figurare che credono che questo modello sia viatico per cuccare e poi si sono ritrovatio carichi di debiti , altre in mano e danarosi figli di papa che vogliono fare elite e poi si ritrovano al bar dell'angolo sempre con temperature sopra i famigerati18°a fare i biker fighetti con tanto di bandana e fare da buldog ma che poi se le rivendono l'anno dopo per comperarsi un suv o la ducati 999 o la r1 perche le hd sono pesanti e i loro muscolini gracilini non ce la fanno a spostarle quando parcheggiano ruota anteriore in giu al marciapiede icon_lol.gif e le altre quelle finite in mano a persone serie e aficionados al marchio purtroppo le vedo + spesso in officina che per strada anche i loro padroni pazienti e tenaci continuano a investire fior di monete nella loro manutenzione e aggiornamento tanto dicono :"non vado al cinema e questo mese niente ristorante"questo panorama per me cari amici è oltremodo deprimente scusatemi e anche se per voi non ho capito niente , sono felice cosi almeno sono coerente con me stesso e non mi parlate di costi ducati perche allora dimostrate tutta la vosta incompetenza!! quello che c'è sulle ducati è il massimo del massimo della tecnica moderna il meglio che si possa avere al servizio di una guida allegra spensierata sicura professionale tecnica e racing le hd sono come diceva giustamente il talamo della situazione uomo di grande e oculata comunicazione , " giocattoli cromati per adulti un po' bambini" grazie e scusate se sembra che voglia offendere,. le mie sono solo considerazioni personali e solo i permalosi o chi è coscente di aver preso la "sola" e non lo vuole ammettere , si potra risentire a queste mie parole in vero dettate da franchezza e amicizia verso un amico che chiede delucidazioni.... icon_wink.gif

Ultima modifica di capitanroad2002 il 25 Ott 2007 14:35, modificato 1 volta in totale
 
2789332
2789332 Inviato: 25 Ott 2007 14:18
 

capitanroad2002 ha scritto:
grazie e scusate se sembra che voglia offendere,. le mie sono solo considerazioni personali e



... Non sembra... tu vuoi offendere !!!! Lo dimostra il tuo modo di porti e di ripetere alla noia le stesse frasi da anti harleysta pieno di luoghi comuni.. io non so' chi tu frequenti nella Puglia dove abiti.. forse una banda di harleysti freddolosi e che comprano le moto per andare al bar andata e ritorno.. tutto puo' essere... ma hai una visione molto limitata di quante realta' girino non solo attorno al mondo ell'Harley ma in genere nel panorama Custom, meno male che ci sono persone che del mondo della moto hanno capito tutto come te e' che ci illumina dalle pagine di questo forum.

A me non fai ridere, mi sembri solo un tantino patetico oltreche' palesemente provocatore, ti si puo' solo ignorare o smettere di scrivere su questo forum.. cosa che persone come te mi ispirano di fare.
 
2789371
2789371 Inviato: 25 Ott 2007 14:21
 

Ragazzi, secondo me l'hd va capita!! se la si analizza come un comune oggetto allora si possono trovare anche tante alternative più razionali (ad esempio moto con interventi di manutenzione più distanti nel tempo, moto più agili ecc.) ma la moto così come l'auto o come lo strumento musicale, è qualcosa di estremamente personale ed irrazionale (nei limiti). proprio ieri vedevo la street bob di un mio amico e ogni volta ke la vedo ci lascio gli occhi (e dire ke la vuole vendere perchè già possiede una electra glide!! icon_evil.gif ). è stupenda e molto ben rifinita (magari più di una jap, concordo). Però volevo farvi riflettere sul binomio errato di jap=copia. Teniamo presente le honda four: sono o nn sono un pezzo fondamentale della storia della moto?? di fatto sono state le prime naked (altro ke ducati monster!!). Oppure prendiamo un intruder 1800 o una vn 2000 o anke una wild star 1600!!avete il coraggio di dire ke sono "brutte copie"? sono copiate nello stile, ok, ma il motore della wild o della vn sono un inno alla originalità meccanica ke niente ha da spartire con i motori hd. cambia tutto (distribuzione , valvole, rapporti di alesaggio e compressione, raffreddamento, trasmissione ecc.) è tutto diverso. in comune hanno "solo" la forma. insomma sarebbe come dire ke la jeep wrangler e la hummer sono la stessa cosa in quanto entrambi fuoristrada icon_biggrin.gif
 
2789645
2789645 Inviato: 25 Ott 2007 14:44
 

Personalmente mi sono stancato di questo continuo anteporre le Hd alle altre moto, ed in passato posso averlo fatto anch'io, ma solo per denunciare eventuali limiti di moto personalmente possedute e' comunque sempre in buona fede senza cercare di aizzare i cani.
L'acquisto di una moto specie se la si prende nuova e' del tutto personale in base a gusti, convinzioni, modi di vedere e valutare le cose diverse da persona a persona.

So' per certo che attorno all'Harley girano tante leggende sia in senso positivo ma anche in senso negativo. Ora come ora non posso parlare sulla manutenzione perche' il mio e' un acquisto fresco... ma conosco diversi possessori di queste moto che di manutenzione (tolti i tagliandi) ne' hanno fatto ben poca e' chiamarli sodisfatti e ben poca cosa.

Di base le moto sono divise per categorie ed ulteriori sottocategorie proprio per dare all'utente finale la maggior scelta possibile.
Gia paragonare un Trialista ad un Endurista o un Customista piuttosto che a un pistaiolo e' di per se' errato, l'uso della moto di queste categorie non e' nemmeno paragonabile.. eppure son tutti motociclisti ognuno godereccio e' sodisfatto della propria scelta.
Criticare l'harley per le scelte conservatrici e' di per se errato.. la casa americana punta esplicitamente ad un settore ben definito, amante dei bicilindrici, di un certo tipo di moto, di un certo sound e di una certa risposta puramente motoristica ed estetica.
Non vi e' dubbio alcuno che i giapponesi si siano elevati a primi costruttori mondiali, non solo nel campo delle moto ma anche dell'altra faccia della luna cioe' l'automobile, i motori seppur di concezione diversa dalla Harley sono molto lontani dalle prestazioni della casa americana, e per trovare un giusto compromesso bisogna andare sui modelli piu alti di cilindrata e di conseguenza piu' cari di prezzo.
Il giorno che una casa giapponese mi dara' le stesse emozioni visive e ludiche di una Harley allora ritornero' sul modello made in Jap, che sia chiaro una Harley non ti rende piu' motociclista di un altro, ogni mezzo e' rispettabilissimo specie se valido come le Cruser/Custom jap, rimane il fatto che lo scagliarsi da ambo le parti contro la avversa categoria e' dettato perlopiu' da motivi diversi che non la pura prestazione tecnica, e' questo non lo condivido.. poi possimao stare qui per millenni a parlare di un modello, o di una casa con i suoi pro' e i suoi contro.. ma scrivere oscenita', porsi in un determinato modo irridente e palesemente provocatorio possono solamente irritare.
Questo e' uno dei pochi forum dove tutto di solito rientra nell'ambito del buon gusto, del consigliarsi reciprocamente, dove si ha immediata risposta sia che si possieda questa o quella moto... vederlo rovinato in questa maniera rischiando delle guerre verbali e lotte intestine.. mi da' solamente fastidio !
 
2789674
2789674 Inviato: 25 Ott 2007 14:47
 

0509_doppio_ok.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

pienamente d'accordo
 
2789715
2789715 Inviato: 25 Ott 2007 14:51
 

intrudermaniac ha scritto:
Ragazzi, secondo me l'hd va capita!! se la si analizza come un comune oggetto allora si possono trovare anche tante alternative più razionali ............... Oppure prendiamo un intruder 1800 o una vn 2000 o anke una wild star 1600!!avete il coraggio di dire ke sono "brutte copie"? sono copiate nello stile, ok, ma il motore della wild o della vn sono un inno alla originalità meccanica ke niente ha da spartire con i motori hd. cambia tutto (distribuzione , valvole, rapporti di alesaggio e compressione, raffreddamento, trasmissione ecc.) è tutto diverso. in comune hanno "solo" la forma. insomma sarebbe come dire ke la jeep wrangler e la hummer sono la stessa cosa in quanto entrambi fuoristrada icon_biggrin.gif
ecco !! ben detto !!!!!intrudermaniac ...quello che non comprendo è dove sta' tutto questo alone di leggenda tutto questo mondo insomma è una moto è basta e neanche delle migliori a mio avviso i dritti che sanno come comunicare , le hanno creato tutto un mondo intorno per far levitare a dismisura.. il suo ahime ben poco fascino!! una vera impresa commerciale che ha salvato dalla chiusura definitiva una fabbrica di motociclette che non aveva piu niente da dire e ci sono riusciti bravi loro !e ....ma chi si ostina a volerle dare valore di motocicletta mi viene da ribadire che sembrano come imbonitori che vorrebbero affermare che viaggiare su un biplano a telaio di legno e rifiniture di stoffa sia piu fascinoso che su un executive dell'ultima generazione.......tutti e 2 si solleveranno in volo ma quali dei 2 ha piu probabilita di atterrare a destinazione e chi arrivera per primo passando da una tempesta ?adesso si facciano le personali considerazioni che le mie le ho gia fatte da tempo solo considerazioni tecniche è basta cioe' quello che ra richiesto , gli aloni di leggenda non mi tangono ne mi interessano e spero di essermi spiegato una volta per tutte. buona serata
 
2789779
2789779 Inviato: 25 Ott 2007 14:59
 

capitanroad2002 ha scritto:
vorrebbero affermare che viaggiare su un biplano a telaio di legno e rifiniture di stoffa sia piu fascinoso che su un executive dell'ultima generazione.......tutti e 2 si solleveranno in volo ma quali dei 2 ha piu probabilita di atterrare a destinazione e chi arrivera per primo passando da una tempesta ?


Per qualcuno puo' avere piu' fascino appunto il biplano a telaio di legno....son cose che capitano..non ti crucciare..fattene una ragione su'
 
2789845
2789845 Inviato: 25 Ott 2007 15:07
 

Anche la Ferrari GTO, la musica anni '70, Ayrton Senna (anteposto a quel cucu' di Hamilton) hanno il loro alone di leggenda cosi come quando uno nomina il nome harley Davidson o Triumph o Guzzi o Laverda, la stessa Ducati che sull'orlo del fallimento qualche anno fa' ora bastona regolarmente la concorrenza che tanto ti sta' a cuore.. il fatto che tu non lo comprenda non e' colpa nostra ma semmai e' un problema tuo !
 
2789926
2789926 Inviato: 25 Ott 2007 15:14
 

Citazione:
...quello che non comprendo è dove sta' tutto questo alone di leggenda tutto questo mondo insomma è una moto è basta e neanche delle migliori a mio avviso i dritti che sanno come comunicare , le hanno creato tutto un mondo intorno per far levitare a dismisura.. il suo ahime ben poco fascino!!

Vedi, il fascino è una cosa del tutto personale che prescinde dall' uso. c'è gente( quasi tutti) che compra un fuoristrada pur stando in una metropoli. razionalmente dovrebbero comprare una panda!!!il fatto è ke, comprando una panda, nn sarebbero felici e guarderebbero sempre quelli col fuoristrada. l'hd è anke questo. razionalmente è una custom e quindi un mezzo di trasporto come tante altre moto, solo ke ha qualcosa di diverso come ce l'hanno le ducati, le triumph o le bmw. il dato accomunante è la personalità e l'originalità ke per molti sono difetti (ad esempio io nn tollero il tipico clang clang delle ducati dato dalla frizione a secco), ma per altri sono pregi ( un mio amico difende la sua triumph legend ke perde cronicamente olio dicendo ke è un meccanismo della triumph per verificare ke l'olio c,è, ovviamente scherzando). ora, le hd moderne sono veramente delle belle macchine e nn risentono più dei vecchi problemi ke le affliggevano, pur mantenendo il carattere di sempre: questo ,secondo me, è "fascino".

P.S= io ho un'intruder icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2790025
2790025 Inviato: 25 Ott 2007 15:26
 

e sia passi l'alone ma onestamente e siate sinceri, se un amico vi chiedesse un parere tecnico economico su questa e su quel'altra moto ripeto tecnico!!! che mi rappresenta che vi parate su questo alone? siamo seri la, gente che lavora e che si suda i soldi ha tutti i diritti di essere consigliato per il meglio dagli amici o no? voi che ne pensate ? allora io per la mia esperienza di oltre 40 anni sulle motociclette di uno zio grande preparatore e corridore su guzzi storiche per aver vissuto la mia adolescenza in una officina di un amico concessionario suzuki e grande preparatore di ducati mono per la mia esperienza di biker in un gruppo fra i primi in italia e per tutte le strade d'europa che ho percorso con + di 20 motociclette fino ad ora ,ebbene io ad un amico che mi chiede "capitano tu cosa mi consigli" io gli rispondo " lascia stare le hd ..poi se vuoi ,fai come meglio ti aggrada" e io non provoco non sono irriverente non sono incompetente e vi posso assicurare che smontare le motociclette è la mia passione perche adoro conoscerne i segreti delle meccaniche e mi piace elaborarle e studiarne le differenze costruttive e questo lo faccio con enorme piacere da una vita ........e non solo guidare ..........certo scoccia se uno ti dice che la tua fidanzata è racchia o che ha le gambe storte ma a volte non voler ammettere la realta fa' pensare....e come dicevo prima è vero che ogni scarafone è bello a mamma soja ....ma diamine dove c'è gusto non c'è perdenza e allora ? perche dirmi che io sono quel che avete detto, compreso che le critico perche non potrei permettermi comperarle...se crediate che dire ferri cromati sia dispregiativo quando è orgoglio degli harleysti chiamarle ferro allora qui c'è incomprensione ...........o sbaglio
 
2790099
2790099 Inviato: 25 Ott 2007 15:34
 

Guarda, ognuno ha le proprie ragioni da esporre....siamo qui per questo....

però qui ci hanno chiesto delle possibili alternative all'Harley....non di spiegarci perchè le suddette facciano schifo o meno....

Bastava che dicessi...."io prenderei una Virago, di cui sono molto contento" e tutto finiva li.... icon_wink.gif
 
2790120
2790120 Inviato: 25 Ott 2007 15:36
 

io volevo dire ke de gustibus...certo, per quello ke penso ad un amico che ha sui 10000 euro io consiglierei una jap o una california 1100 ( la stone ke così risparmi icon_biggrin.gif )ma , pur nn essendo io molto competente in tecnica della moto, nn mi sentirei di dire una fesseria dicendo che con jap e guzzi dormi sonni tranquilli. però, come dicevo prima, stiamo ancora ragionando in termini puramente razionali. Insomma i gusti sono una cosa, la testa è un'altra (o no?) icon_wink.gif
 
2790408
2790408 Inviato: 25 Ott 2007 16:04
 

Ma che discorso e'.... cosa consigliereste ad un vostro amico ????
Se noi stessi (parlo degli harleysti) abbiamo investito il nostro denaro su di una Harley e' logico che farei provare la mia, poi come spendere i suoi dindi ci pensera lui .. ma che discorso e' ? Al contempo mi informerei con lui su che tipologia di moto si sente portato.. (cosa che tu tralasci di dire) di sicuro se egli aspira ad una naked non gli direi compra un Dyna.. anzi oggi come oggi lo manderei per mille motivi (motore, ciclistica etc..) su una Hornet.. se poi lui rimane affascinato come noi cretini... dall'alone allora gli farei il nome di un Low 1200 o di un Nightster di cui incautamente mi sono reso proprietario dopo una decina di moto di tutte le tipologie. Mi alzo la mattina alle 4 per bruciare i miei soldi con facilita', sono sposato da 18 anni pero' non passo pomeriggio senza andare nel bar a fare il "posatore" (sapessi almeno dov'e il Bar icon_rolleyes.gif ) son talmente figlio di papa' che lavoro da quando avevo 15 anni, faccio mediamente nell'uso annuale della mia moto sui 15.000 Km .. ma cosa vuoi che siano di fronte ai tue 2000 billioni ? tutta questa ironia per farti capire (sempre se lo capisci tanto sei saldato alle tue performances) che se ti accusiamo di luoghi comuni ne' abbiamo ben donde, ed inoltre aldila' di come vedi le Harley, hai proprio un modo strambo di porti.. ridacchi.. "ma fatemi un piacere" "io i miei soldini me li tengo in saccoccia" ed altre frasette amene del genere di cui sopra.. per cui se non sei un provocatore fammi un favore .. rileggiti.. a me per esempio la Virago fa' (cag..e .. de gustibus est..) e' comprerei qualsiasi altra moto sia pur essa giapponese prima di prendere quella che per me e' un ibrido per di piu' antiquato.. ti fa' piacere vedere illustrata cosi la tua moto ? Cio' non toglie che ai mie occhi sei comunque un motociclista degno di rispetto e' se avrei un amico con quell'ibrido (praticamente una sella rigonfia su ruote) non lo discriminerei affatto, perche' e' comunque una moto e ti porta in giro.. e' tanto basta.. se poi .. voglio spendere 10.000 euro in accessori (sapessi quanto ho speso fra Hornet ed Volusia) oppure se invece di fare i 210 come con il Cbr mi piace fare i 140 agrappandomi al manubrio sbandierando come un ossesso.. saranno anche affari mei no ? Mi sa' che tu ci hai preso per dei pivelli alla prima moto che di conseguenza sbavano davanti ad una scritta sul serbatoio.. invece qui c'e gente che fa' la tua stessa quantita' di strada, che e' ben conscia della propria scelta e' ne va fiera, e' di moto sotto il sedere ne' ha fatto passare prima di arrivare ad un obbiettivo che si chiami harley o Intruder o Shadow che dir si voglia, se capisci questo allora capirai anche che forse e' ora di porti in modo diverso e su altre basi.. altrimenti per quanto mi riguarda abbiamo poco cosa scambiare siano esse impressioni o quant'altro.. e' cosi credo anche con la maggioranza degli utenti qui presenti. Il mettersi in gioco, il piacere di non porsi al di sopra sbandierando esperienze di tutte le fatture e' sinonimo d'intelligenza in quanto non si finisce mai d'imparare, inoltre ci sta' anche la presa per i fondelli ma bisogna anche saperla portare con intelligenza e discrezione e' non per partito preso. Credimi avrai tutto da guadagnare sempre che tutto cio' ti interessi !
 
2790501
2790501 Inviato: 25 Ott 2007 16:12
 

Hai preso la Nightster???

Ma sei matto????

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2790878
2790878 Inviato: 25 Ott 2007 16:49
 

...infatti....dovevi prendere una Vespa......

Io trovo che questa discussione sia degenerata in un vicolo cieco. Dal mio punto di vista queste sono solo provocazioni. In più questa mancanza di punteggiatura mi fa uscire di testa...... icon_evil.gif
 
2790884
2790884 Inviato: 25 Ott 2007 16:50
 

Lordrenzo ha scritto:
In più questa mancanza di punteggiatura mi fa uscire di testa...... icon_evil.gif



0510_inchino.gif
 
2790892
2790892 Inviato: 25 Ott 2007 16:51
 

BlackJack666 ha scritto:
Hai preso la Nightster???

Ma sei matto????

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Eh si icon_rolleyes.gif 0510_confused.gif 0510_sad.gif 0509_boxed.gif aveva un alone .......
 
2790901
2790901 Inviato: 25 Ott 2007 16:52
 

Lordrenzo ha scritto:
...infatti....dovevi prendere una Vespa......

Io trovo che questa discussione sia degenerata in un vicolo cieco. Dal mio punto di vista queste sono solo provocazioni. In più questa mancanza di punteggiatura mi fa uscire di testa...... icon_evil.gif


Avute tre... un 50 portato a 90cc e due PX icon_lol.gif

Scusa per la punteggiatura, ma di solito scrivo come parlo.. in fretta e' male icon_biggrin.gif

......,,,,,,,:::::::;;;;;;; !!!!!! a discrezione di chi legge ! icon_twisted.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di BlackHd il 25 Ott 2007 16:54, modificato 1 volta in totale
 
2790905
2790905 Inviato: 25 Ott 2007 16:53
 

gabrielarditi ha scritto:
Lordrenzo ha scritto:
In più questa mancanza di punteggiatura mi fa uscire di testa...... icon_evil.gif



0510_inchino.gif


icon_cool.gif
 
2790917
2790917 Inviato: 25 Ott 2007 16:54
 

BlackHd ha scritto:


aveva un alone .......



l'hai lavata?
 
2790930
2790930 Inviato: 25 Ott 2007 16:55
 

gabrielarditi ha scritto:
BlackHd ha scritto:


aveva un alone .......



l'hai lavata?


E no ! se perde l'alone perde tutto che caspiterina dici ? icon_biggrin.gif
 
2790947
2790947 Inviato: 25 Ott 2007 16:58
 

BlackHd ha scritto:


E no ! se perde l'alone perde tutto che caspiterina dici ? icon_biggrin.gif



aaahhh... eusa_think.gif





eusa_wall.gif
 
2791036
2791036 Inviato: 25 Ott 2007 17:10
 

Bene. Meno male. Almeno adesso la discussione è tornata ad essere seria.....icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Consigli acquisti

Forums ©