Traeto ha scritto:
Si è vero, i guzzisti nascondo i problemi delle loro moto giustificandolo sempre con il fatto ke la loro moto è viva, pulsa, è ke è una moto ke ha storia e mito.
Dire che i Guzzisti NASCONDONO i problemi delle loro moto non mi pare onesto. Se fai un giro su animaguzzista.com vedrai che non è assolutamente così.
Poi è vero che le Moto Guzzi hanno un'anima ma non è così pestifera da scassare la moto! Traeto ha scritto:
Conosco uno ke a maggio ha preso una breva 750 ie euro 3, gli scarichi sono diventati neri, poi ha trafilamenti tra testate e cardano e in più consuma un botto.
Evidentemente la moto non va bene.
Se è in garanzia sostituiscono le parti difettate (se lo sono).Potrebbero essere 10.000 motivi diversi ma non credo sia niente che non possa essere messo apposto da un buon meccanico. Le serie piccola sono affidabilissime (a detta di altri, io non ce l'ho!)
Comunque una moto DEVE andare bene sempre!
Traeto ha scritto:
Poi questo la guzzi me lo deve spiegare, perchè i suoi bicilindrici consumano più degli altri.....!
Non mi risulta. io con il mio brevone faccio 18Km/l che, per un 90 cavalli è buono (almeno credo!) considerando anche che do aperte già a partire dai 2000 giri! Proprio domenica ho conosciuto un tipo che con il nevada fa i 30 ma come cazzarola fa non lo so!
Traeto ha scritto:
Ormai servono moto resistenti e avanzate tecnologicamente, ma non ensate male, io se potessi mi prendere una california subito!
Cavolo ma cambiate la nevada, rinnovatela.
Qui ti do ragione ma occhio con i pregiudizi e i sentito dire: le guzzi sono affidabili esattamente come le altre moto!!!
Traeto ha scritto:
La bellagio appena uscita da un casino di problemi irrisolti.
A dire il vero il mio meccanico (Conce Primo Moretti a Macerata, una delle migliori d'Italia!) mi parla gran bene di quel motore e afferma che, probabilmente, è il miglior motore Guzzi in circolazione (parlando di 2V)
L'unica cosa che gli contestavano è di averla pubblicizzata pochissimo.
Traeto ha scritto:
La gente è stufa specialmente in questo tempo di crisi economica!
Se fallisce mi dispiace molto per gli operai!
La Guzzi non fallirà come non è fallita in momenti ben peggiori.