MitoGTA ha scritto:
guarda che un bicilindrico 848 corrisponde al "600"
non parlo di cv e simili eh
guardiamo cosa offre il mercato
sotto i 600 è terra degli scooter
se si cerca una sportiva carenata sotto abbiamo solo 125 e 250
le 125 4t altro non sono che scooter più scomodi, intendo proprio come utilizzo
con le 2t ci si può togliere qualche soddisfazione, ma vanno ripotenziate (cosa illegale) non hanno accesso alla autostrada, diventa problematico andare in due
e comunque si deve stare sempre alti di giri, usare molto il cambio, quasi non sono stradali
non esiste nessuna 250 veramente sportiva
le entry level sono le 600 4 cilindri, 675 3 cilindri, 848 2 cilindri
anche se 3 cilindrate diverse sicuramente vanno considerate dello stesso segmento, e poi alla fine hanno stessi cv e prestazioni
purtroppo non ci sono più le piccole cilindrate, o meglio non ci sono più le cilindrate razionali
comunque meglio un 1000 e non sfruttarlo che ammazzarsi con il 125
Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo.
Ci sono diversi 600 carenati, ben più gestibili della 848 o anche di CBR600rr o GSX-R 600 o R6.
Mai pensato alla GSX-600 F o alla CBR600F?????????????????????????????????????????
E, anche cambiando cilindrata, ci sono belle carenate molto gestibili, come per esempio la BMW F800ST.
Tornando alla 848, non sono nemmeno d'accordo sulla similitudine che fai con i 600 4 cilindri.
Hai mai guidato una 848?????????????????????
E hai mai guidato un CBR600rr??????????????
O una R6?????????
Al di là del numero di cavalli, per me che ho avuto modo di provarle, la 848 è una spanna sopra.
Non a caso me la son comprata.