alexss ha scritto:
ma tu certe cose non le capisci no, stai su una shiver con la tuta da pista!
comunque la 1000 alla fine si usa, e consuma come una 600 supersportiva.
una cosa che invece non capisco io è questa, la tua moto ha 95 cv e npon capisci chi ha troppa potenza sulle nostre strade?
i tui cv sono quelli giusti? i cavalli giusti sono quelli che uno si sente di domare!
potrei non capire i suv perchè effettivamente meno comodi e anche meno sportivi, al contrario di una ferrari, meno comoda ma sportivissima.
non apisco nemmeno io il veicolo costoso che dopo un mese costa 100 lire per dire guarda come sono figo, ma ti ricordo che hai sempre una shiver (tradotto, dopo sei mesi la devi regalare) e che per di più non ci puoi fare nemmeno il figo!
ci sono moolte cose che on capisci, ne sono sicuro, e infatti continui a farle!!!
alla fine infatti io dico che hai fatto la scelta giusta di una moto molto carina, ma non cercare di capire quelloc he fa la gente, preoccupati della tua di scelta, che non è proprio il massimo della coerenza con quello che dici.
Ei, "amico".
Fly down e ascolta.
1)le tute spezzate non sono tute da pista. Quella è una spidi T1, ma non sto qua a puntualizzare con uno che non conosce neppure l'argomento.
2)io in moto ci vado con ogni protezione. e non mi sento per nulla ridicolo. Se sei uno dei maniconi che vanno in giro con la maglietta corta sono solo c***i tuoi, non c****e il c***o a me e cerca di non scartavetrarti la tua bella abbronzatura frutto di lampade e girnate in spiaggia.
3)tu ragioni per cavalli? in una moto ci sono anche forcelle, seduta, pedaline, comandi, cambio, ammortizzatori, sospensioni e molte altre cosucce. non te la faccio troppo lunga, amico mio, ma l'insieme di queste cosucce etichettano l'uso o la finalità consigliata del veicolo stesso. Nessuno ti proibisce di comprarti l'RSV4 e di andare a fare cross, e se ce la fai meglio per te. Ma non è stata costruita con questa finalità.
4)IO la moto non la compro per fare il figo. sono sicuro che tu questo non lo capisci.
IO non leggo i giornali dove fanno comparative del c***o, e la mia moto la confronto con amici che ne hanno altre.
IO non parlo solo seguendo mode, e non ho bisogno di comprarmi una cbr solo per aggiungermi centimetri al c***o amico mio.
IO compro la moto migliore per l'uso che ne devo fare, per il mio stile di guida, e ti assicuro che lo smerdare una moto bicilindrica come la shiver aumenterebbe solo la tua vergogna se un giorno ne incontrassi una nel misto stretto.
IO non compro la moto perchè un giorno la rivenderò.
IO non faccio i discorsi della serie "cavalli da domare"....tu a 150km/h non domi proprio un gran c***o nelle nostre strade, e ti auguro di non doverlo capire mai. perchè quando lo capirai probabilmente qualcosa sarà andato storto.
IO non mi compro una moto per fare il cazzone in giro, a differenza di altri.
IO, come molti altri MOTOCICLISTI, non mi ritrovo in quello che scrivi.
ci sono moolte cose che on capisci, ne sono sicuro, e infatti continui a farle!!!
io so anche scrivere in italiano, almeno ci provo.
e in cosa non sarei coerente con ciò che ho scritto scusa? illuminami dall'alto della tua sapienza, amico.
alexss ha scritto:
no, siccome l'amico "criticava" le scelte di alcuni motociclisti, io volevo sottolineare che neppure le sue scelte sono proprio lineari eppure tutti se le fanno stare bene, quindi ben venga la tuta sulla shiver, la suv da ca**one, la moto da 180cv per la città e quant'altro, perchè altrimenti dovremmo essere tutti uguali.
poi la frase in quetione era una presa in giro!
ah, tanto per farti capire, io andavo col casco integrale sul SI quando ancora non era obbligatorio, pensa quindi quanto possa trovarla una scelta sensata quella della tuta.
siccome io, tuo amico, non criticavo proprio un gran bel grosso e roseo cazz.o, spiegami che m*****a vuoi.
spiegami anche le scelte non "lineari".
solo sulle ss ci vogliono le protezioni quindi? ti senti abbastanza idiota per aver detto cose del genere?