Matrix7117 ha scritto:
Io posso raccontarvi la mia esperienza. Quando avevo il GSR sul misto un Monster 695 mi dava problemi, dovevo faticare a stargli dietro, poi ovviamente appena c'era un rettilineo bello lungo non c'era più storia.
Questo non significa che il Monster 695 andasse di più della mia GSR ma il tipo di erogazione lo aiutava sul misto, in uscita di curva lui era subito in coppia, io dovevo aspettare di arrivare a 8/9000 giri a meno che non ci entravo già in curva a 9000 giri ma ci vuole manico e non poco per fare quelle cose!
Ora con la BMW R1200R sul misto vedo faticare i vari 1000 jap, anche qui vale lo stesso discorso, appena c'è un rettilineo mi sverniciano.
Sulle strade normali un 1000 4 cilindri (pur se li ho avuti e mi piacciono) devo dire che non ha senso. In teoria ad. esempio con una GSX-R 1000 k7 non riesci quasi neanche a tirare la seconda, la terza non ne parliamo neanche!!!!
discorso sensato, testa sulle spalle, conoscenza del mezzo e delle sue caratteristiche: quoto, quoto, quoto!!